giovedì 21 gennaio 2016

Capsule collection Nude Look di TNS Cosmetics

Nude Look è l'ultima capsule collection lanciata da TNS Cosmetics che contempla quattro toni nude in altrettante sfumature diverse che vanno dal rosa al beige. Si tratta di una collezione decisamente elegante anche se il colore/non colore permette di indossare qualsiasi capo di abbigliamento e vestire qualsiasi stile senza mai essere un azzardo. Anzi il nude si accorda perfettamente a tutti gli outfit, da quelli più briosi a quelli formali.



Questi smalti declinano lo skin-tone rosa pelle in quattro elegantissime nuances per le unghie, da scegliere in base al colore e alle tonalità della propria carnagione: Nude Look e Light Touch, declinate in beige, per le pelli dal tono più intenso; Skin-lover e Feel Beauty, rosate, dedicate a pelli più chiare.


Nonostante io abbia la pelle chiarissima e dal sottotono rosato, ho scelto i toni Light Touch e Nude Look perché preferisco che ci sia un leggero contrasto dello smalto con la mia carnagione. La prima nuance è un tono ricco di luce, beige ma con una punta di rosa, ideale per il giorno e per le luci più chiare e calde. Una passata è sufficiente per avere un effetto coprente e decisamente glossy.


Il secondo è il tono più scuro di tutti, un beige intenso e coprente, adatto a pelli dai toni più decisi e pelli abbronzate. Ideale per il giorno e per la sera. Amo indossarlo in abbinamento a decorazioni in stile pizzo in cui il Nude Look fa da sfondo. 


Gli smalti TNS della collezione Nude Look hanno uno speciale pennellino che permette la stesura del colore in maniera veloce e precisa. Con un pennello dalla silhouette più ampia sul finire delle setole, lo smalto viene raccolto in quantità equilibrata e rilasciato in maniera più fluida, in modo da permettere una stesura priva di imperfezioni. La formula è 3-Free, cioè priva di Toluene, Formaldeide e Ftalati.

10 commenti:

  1. Molto belli i colori, ci farai vedere gli swatches?
    Sarei interessata *_*

    RispondiElimina
  2. ma che belli che sono, adoro i colori nude, sono super chic

    RispondiElimina
  3. Questi smalti nude sono davvero bellissimi, super eleganti! Mi piace anche la box *_*

    RispondiElimina
  4. le box tns son sempre cosi romantiche, uniche ed originali, davvero molto belle, i prodotti poi son meravigliosi.

    RispondiElimina
  5. Attendo gli swatches. Sono i miei colori preferiti, portabilissimi anche sul lavoro, rendono le mani eleganti e fini.

    RispondiElimina
  6. Belli entrambi, mi piacerebbe vedere l'effetto che fanno sulle unghie ma penso che non mi deluderanno.

    RispondiElimina
  7. In inverno assolutamente e sempre NUDE LOOK! Adatto anche al lavoro e ad occasioni formali :)

    RispondiElimina
  8. devono essere molto belli stesi sulle unghia queste due tonalità effetto nude!

    RispondiElimina
  9. Sono curiosa di provare questi smalti, i nude mi piacciono molto..ma voglio scoprire il pennellino per stendere lo smalto!

    RispondiElimina
  10. adoro i colori nude, sono molto fini ed eleganti
    un abbraccio

    RispondiElimina

Come da GDPR n. 679/2016 la e-mail utilizzata per commentare un post non sarà condivisa con terze parti. Google rende visibile solo il nome con cui commenti e nient'altro.
Nel mio blog è possibile commentare anche in forma anonima, scegliendo l'apposita opzione presente nel menù a tendina del modulo dei commenti.
Per ulteriori informazioni sul trattamento dei dati ti invito a leggere la Privacy and Cookie Policy del mio blog (trovi il pulsante in alto a sinistra) e, dopo aver accettato consapevolmente quanto scritto, puoi lasciare un commento al post.