venerdì 11 marzo 2016

B-FILLER di Glam: trattamento intensivo di riempimento della struttura del capello

Oltre ad avere capelli grossi e tendenti al crespo, le continue decolorazioni hanno reso la mia chioma ancor più ingestibile perché arida sulle punte, priva di volume e decisamente spenta.
Insomma le possibilità fino a qualche settimana fa erano due: sperare in un miracolo o cercare una linea di prodotti che potesse intervenire su tutte le problematiche a 360°. Così mi sono affidata 
Muster & Dikson, uno dei marchi per l'hair care che preferisco. Offre tantissime linee pensate e formulate per rispondere alle esigenze di tutte le capigliature, anche quelle difficili e ribelli come la mia.
B-FILLER di Glam è il nuovo trattamento intensivo di riempimento della struttura del capello formulato da 
Muster & Dikson per chi ha l'esigenza di dare nuova vita alla propria capigliatura. Il principio della linea è semplice: agisce colmando gli spazi vuoti sulla cuticola capillare per un effetto rimpolpante tangibile.


Il trattamento completo che si compone di Shampoo, Condtioner e Concentrato Intensivo, è studiato per nutrire e rimpolpare la fibra più arida e fragile, è ideale per ogni tipo di capelli che necessita di un trattamento strutturale arricchente.
Il principale ingrediente attivo trattante di B-FILLER di Glam è Dulcemin® LS8594, glicoproteina estratta dai semi del Prunus Amygdalus, un ingrediente dalle note proprietà condizionanti, nutritive e riparatrici. E' un trattamento professionale completo che permetterà con un po' di costanza di ottenere un risultato visibile dopo un mese di applicazioni.


Con Glam B-FILLER SHAMPOO i capelli ricevono i benefici della prima fase del trattamento intensivo rimpolpante: anche quelli più sfibrati acquistano corpo, luminosità e districabilità. Il potere lavante del prodotto è ottimo, ha un profumo molto gradevole ed una texture piuttosto consistente. Già con la prima passata (sono solita farne due per ogni lavaggio) i capelli sembrano completamente avvolti da una sensazione di morbidezza. Basta poco prodotto per riuscire ad insaponare bene tutta la chioma dalle radici alle punte.


Il secondo passaggio è con Glam B-FILLER CONDITIONER, il prodotto ideale per mantenere i risultati del trattamento Glam B-FILLER CONCENTRATO.
Apporta i benefici delle proprietà condizionanti e nutritive di Dulcemin® LS8594, glicoproteina estratta dai semi del Prunus Amygdalus che nutre la fibra capillare.
Grazie all’effetto idratante long lasting, i capelli riacquistano la loro naturale bellezza, più corposi e morbidi di sempre. Specifico per capelli opachi e spenti, il balsamo si fonde istantaneamente col capello per idratarlo e ricostituire il film protettivo che conferisce la brillantezza naturale. La sua formula innovativa districa i capelli senza appesantirli e intensifica la brillantezza naturale; aiuta, altresì, nella prevenzione delle doppie punte. I capelli morbidi e leggeri ritrovano un'intensa luminosità.


B-FILLER CONCENTRATO INTE
NSIVO RIMPOLPANTE è un trattamento da applicare sui capelli lavati e non pettinati. Il cofanetto contiene 6 fialoidi da 10 ml sufficienti per 12 applicazioni. Infatti, per capelli di media lunghezza bastano 5 ml di prodotto. Ovviamente bisogna agitare bene la fiala e poi procedere per step in questo modo:
1) Versare in un contenitore, con l’ausilio dell’apposita pipetta erogatrice, 5 ml di Glam B-FILLER Concentrato e 30 ml di acqua tiepida.
2) Mescolare con un pennello fino a ottenere un gel omogeneo.
3) Dividere la capigliatura in quattro sezioni.
4) Applicare il prodotto ciocca per ciocca con il pennello su ogni area, partendo dalle radici e proseguendo su tutte le lunghezze fino alle punte.
5) Completata l’applicazione, raccogliere la capigliatura in una cuffia e mettere sotto fonte di calore per 15/20 minuti. Rimuovere la cuffia e attendere che i capelli si raffreddino per procedere al risciacquo eliminando solo l’80% del prodotto.
6) Asciugare bene con spazzola e phon.
7) Per un risultato ottimale, passare ciocca a ciocca, la piastra a 200° lavorando con maggiore cura la zona delle punte.



14 commenti:

  1. Il concentrato rimpolpante mi incuriosisce molto devo assolutamente provarlo

    RispondiElimina
  2. Un pochino laborioso come procedimento però il concentrato vorrei provarlo

    RispondiElimina
  3. Fantasticoooooo! Quanto ne avrei bisogno!!! Che cosa non si farebbe per capelli belli e sani?

    RispondiElimina
  4. Decisamente il trattamento che fa per me questo di Muster & Dikson, i miei capelli infatti sono secchi e sfibrati avrebbero bisogno di un'attenzione in più!

    RispondiElimina
  5. Interessante, potrebbe aiutarmi con i capelli fragili...grazie dei consigli cara :)

    RispondiElimina
  6. Prodotti che sarebbero molto utili per i miei capelli lunghi, soprattutto il filler rimpolpante. Non conoscevo questo marchio, ed è sempre un piacere conoscere prodotti nuovi e recensioni che aiutino ad orientarsi nel mare magnum dei prodotti di bellezza

    RispondiElimina
  7. Molto interessante questo trattamento! :D

    RispondiElimina
  8. Un trattamento eccezionale davvero! Dovrei acquistarlo x salvare i miei capelli sciupati!

    RispondiElimina
  9. Avrei tanto bisogno di un trattamento così... da provare!!

    RispondiElimina
  10. Ho sentito parlare molto bene di questo trattamento..dovrei farci un pensierino dato che mi servirebbe proprio!

    RispondiElimina
  11. Davvero interessante , non ne avevo mai sentito parlare.

    RispondiElimina
  12. Le sto usando da diverso tempo e sono uno spettacolo! Per i miei capelli colorati é il prodotto più appropriato che abbia mai utilizzato. Purtroppo mi hanno informata che il prodotto é fuori produzione. Mi potreste dare qualche delucidazione in merito? Dove posso reperire queste fiale?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao ^_^
      Ti consiglio di contattare direttamente l'azienda per delucidazioni in merito al numero di Tel. +39 0331- 525111
      Baci

      Elimina

Come da GDPR n. 679/2016 la e-mail utilizzata per commentare un post non sarà condivisa con terze parti. Google rende visibile solo il nome con cui commenti e nient'altro.
Nel mio blog è possibile commentare anche in forma anonima, scegliendo l'apposita opzione presente nel menù a tendina del modulo dei commenti.
Per ulteriori informazioni sul trattamento dei dati ti invito a leggere la Privacy and Cookie Policy del mio blog (trovi il pulsante in alto a sinistra) e, dopo aver accettato consapevolmente quanto scritto, puoi lasciare un commento al post.