Peraltro, i prodotti di carta non hanno un grande impatto ambientale e possono essere riciclati al 100%. Tutte queste motivazioni ed anche il fattore "igiene" spingono la società moderna a preferire articoli monouso.
Tra i numerosissimi marchi oggi in commercio ce n'è uno al quale mi affido quasi esclusivamente per la qualità dei prodotti e l'ottimo rapporto con il prezzo degli stessi. Si tratta di Nicky, famoso marchio leader nella produzione di carta per uso domestico ed igienico, frutto delle più innovative tecnologie di cartiera e dell'esperienza di un'azienda interamente italiana.
Ogni volta che mi reco al supermercato ne faccio grande scorta e, viste le numerose proposte con grafiche e decorazioni differenti, mi piace tantissimo variare articoli di volta in volta.
Della linea Limone apprezzo tantissimo la sua anima profumata che regala un tocco di profumo al limone durante il suo utilizzo. Presentano una deliziosa decorazione a tema su ogni strappo ed anch'essi sono resistenti e super assorbenti.
La carta igienica Nicky Elite racchiude classicità e qualità. La sua particolare trama simil trapuntata la rende morbidissima, mentre i tre veli garantiscono un'ottima assorbenza e resistenza.
I prodotti delle linea Fashion, invece, sono decorati con un delizioso design floreale colorato. Sono prodotti al top di gamma per quanto riguarda le caratteristiche tecniche; infatti, a differenza della carta Elite ogni strappo si costituisce di ben 4 veli che garantiscono massima assorbenza.
Ma qualunque siano i prodotti o le linee Nicky che sceglierete, sono sicura che non avrete dubbi nel riconoscere la superiorità di questo marchio a paragone con gli altri. Nicky non teme confronti! Inoltre, è un marchio italiano che produce in Italia. Secondo me bisogna incentivare, sostenere e fidarsi solo del tanto famoso made in Italy. Le aziende italiane devono sottostare a rigide normative nazionali ed europee e garantire prodotti sicuri. Per questi motivi la mia scelta quotidiana è Nicky.
Conosco questo marchio e anche io ne sono una consumatrice. Devo confermare che mi trovo molto bene.
RispondiEliminaOttimo utilizzo sempre questi tovaglioli in cucina e mi trovo benissimo
RispondiEliminautilizzo molto i prodotti monouso, specie i tovaglioli per la cucina. trovo quelli di stoffa poco igienici e meno pratici. non posso quindi che condividere il tuo consiglio.
RispondiEliminaAnch'io uso i prodotti Nicky, li acquisto spesso da Acqua e Sapone e mi trovo molto bene perchè sono anche convenienti
RispondiEliminaAcquisto spesso la carta igienica della nicky e ci troviamo molto bene, e molto morbida..poi ha un prezzo vantaggioso..la trovo spesso in offerta!
RispondiEliminaSono ottimi, mi trovo benissimo con i loro prodotti.
RispondiEliminanon li conoscevo, grazie per la info
RispondiEliminanon li conoscevo, grazie per la info
RispondiEliminaNon conoscevo questo marchio , riesci sempre a farmi scoprire nuove aziende.
RispondiEliminaNon conoscevo questo marchio, o forse non ci ho mai fatto caso...mi piacerebbe provare questo marchio di qualità!
RispondiEliminanon conoscevo questo marchio ma voglio provarlo visto che in cucina i rotoloni di carta non sono mai abbastanza
RispondiEliminaQuesti sono dei prodotti di buona qualità e a casa mia non possono mica mancare.
RispondiEliminaQuando convivevo usavo solo questa marca... la trovo davvero ottima!!! ;)
RispondiElimina