domenica 3 aprile 2016

TokyoTreat: Japanese Candy Box


La TokyoTreat è una box giapponese piena di gustosi prodotti dolci e salati. Si tratta di una novità assoluta poiché queste delizie non sono reperibili in Italia.
La box può essere acquista tramite abbonamento, scegliendo tra Small, Regular e Premium a seconda del numero di prodotti che si vuole ricevere. 
Ogni box, contiene differenti quantità di articoli:
Small: tra i 5 e i 7,

Regular: tra gli 8 e i 12,

Premium: tra i 13 e i 17 pezzi.






Quella che vi mostrerò è la box del mese di Febbraio. Si tratta di una box nella versione Regular con ben 12 prodotti alimentari, l'uno più buono dell'altro. Così, dopo circa 20 giorni dalla spedizione mi è stata consegnata dal corriere questa scatola super colorata dall'aspetto un po' naif.


Procediamo insieme all'unboxing...


Una volta aperta il tripudio di colori ha colpito la mia vista. Non conosco la lingua giapponese per cui per scoprire ogni snack ho dovuto assaggiarlo. 


All'interno della box ho trovato una rivista con tutte le informazioni sui prodotti, le curiosità e le istruzioni per i DIY. La cosa particolare è che si legge al rovescio, sfogliando le pagine da destra a sinistra, come tutte le riviste giapponesi.




I Cream Collon Vanilla sono golosi biscotti ripieni di una golosa crea alla vaniglia. L'esterno è croccante ed il ripieno davvero dolce.



La Sweet Red Bean Soup è una zuppa color rosa con piccoli fagioli rossi all'interno. E' contenuta in una lattina ed è una tradizionale zuppa dolce giapponese molto popolare che piace a tutte le età.



Kracie’s Mr Fun Bakery è un piccolo kit per realizzare a casa dolcetti a base di wafers, crema e zuccherini.




I LOOKs Two Types of Strawberry sono deliziosi cioccolatini ripieni con una farcia alle fragole molto gustosa.



I Fujiya Peko Poko Chocolate sono deliziosi lecca lecca di cioccolato al latte con particolari di cioccolato bianco ed alle fragole. Sono davvero ottimi!



Lotte Koume Soft Candy sono caramelle dal sapore nuovo davvero sorprendente.


Dontaco’s Chilli Taco Flavored Chips sono la versione giapponese dei Taco messicani. Sono molto piccanti ed il loro sapore a base di aglio conquista anche palati difficili.



Gli Strawberry Heart Pocky sono la versione alle fragole dei classici bastoncini al cioccolato che troviamo tra gli scaffali dei nostri supermercati. Molto gustosi!


Kiki and Lala Strawberry Crunch è una barretta ai cereali croccante e fragrante.


Grain Gummy sono gomme super colorate al sapore di frutta.


Anche Collis Strange Gum 2 sono gomme ma dalla forma allungata. Fragola, limone e mela sono i gusti di queste ultime.


Nagewa Mentai Mayo Flavor sono cerchietti alla cipolla davvero saporiti. Sono stati i primi ad essere stati spazzolati!



String Candy Grape and Muscat Taste sono dolcetti di due gusti dalla forma filamentosa. I due gusti possono essere gustati separatamente oppure uniti e mixati tra loro.


Princess’ Lost Treasure è un dolcetto ripieno dalla forma intrecciata. Anche questo è stato un boccone dolce molto buono.



In omaggio, infine, c'erano le Good Luck with Chopsticks Fortune, bacchette della fortuna finemente decorate. Carinissime e molto gradite anche queste!

17 commenti:

  1. che deliziose caramelle e merendine! Devo assolutamente acquistare anche i la tokyotreat!

    RispondiElimina
  2. Bella come sempre la tokyo treat, i prodotti sempre curiosissimi, perfetti per i miei nipotini che amano scoprire nuovi dolcetti!

    RispondiElimina
  3. La Tokio Treat contiene e propone deliziosi prodotti, tanti dolcetti per tutti!

    RispondiElimina
  4. Ma quanti gustosi prodotti, non conoscevo questa box, ma devo dare un occhiata al sito

    RispondiElimina
  5. Quanto è figa questa box!!! Il Giappone ha sempre avuto su di me un grande fascino... fino a qualche anno fa divoravo manga, poi ho dovuto smettere perché i soldini mi servivano per fare altro, ma l'amore per la cultura giapponese è rimasto!

    RispondiElimina
  6. È la prima volta che vedo questa box ricca di leccornie , i miei nipotini impazzirebbero solo a vederli .Grazie per avermi dato la possibilità di conoscere questo nuovo sito.

    RispondiElimina
  7. Bellissima! Ma i prezzi di spedizione? Grazie!

    RispondiElimina
  8. che meraviglia questa box, la volgio prendere anche io per due motivi, in primo perché trovo che siano molto carini i prodotti Giapponesi e poi perché amo le caramelle e i dolci e sono curiosa di provare questi del Giappone

    RispondiElimina
  9. Sono sempre curiosa di provare nuove specialità, queste le gradirebbero soprattutto i miei figli, darò un'occhiata al sito

    RispondiElimina
  10. quante sfiziosità in questa box giapponese! Non ne avevo mai sentito parlare ma sono curiosa di capire meglio come funziona l'acquisto e l'abbonamento...vado nel sito.

    RispondiElimina
  11. Ho sentito parlare spesso di questa box, mi incuriosiscono molto le golosità di paesi lontani :-)

    RispondiElimina
  12. Davvero ricca e particolatre questa box!

    RispondiElimina
  13. Ciao anche io ho avuto modo di provare questa box ed è stata un esplosione di sapori e gusti nuovi bella anche da regalare

    RispondiElimina
  14. Io non riuscirei mai a mangiare queste cose, sono troppo italiana! :D
    Un bacio,
    peonynanni.blogspot.it

    RispondiElimina
  15. Ma che figaggine adoro tutte queste cose, mi piacerebbe provare questi prodotti particolari sfiziosi e divertenti al tempo stesso.

    RispondiElimina

Come da GDPR n. 679/2016 la e-mail utilizzata per commentare un post non sarà condivisa con terze parti. Google rende visibile solo il nome con cui commenti e nient'altro.
Nel mio blog è possibile commentare anche in forma anonima, scegliendo l'apposita opzione presente nel menù a tendina del modulo dei commenti.
Per ulteriori informazioni sul trattamento dei dati ti invito a leggere la Privacy and Cookie Policy del mio blog (trovi il pulsante in alto a sinistra) e, dopo aver accettato consapevolmente quanto scritto, puoi lasciare un commento al post.