giovedì 5 gennaio 2017

AmandaDress outfit for a gala celebration

Un proverbio popolare recita così: "L'Epifania tutte le feste porta via". Purtroppo i momenti goliardici intorno alla tavola con tombola e carte giungono al termine. Per fortuna, però, non ci sono altri pranzi pantagruelici in vista e si riprende con la vecchia routine di sempre sicuramente meno sedentaria. Ma, prima che la settimana si concluda, ho un importante evento segnato in agenda a cui sicuramente non mancherò. Si tratta di un Gala, un party estremamente formale ed elegante che si terrà nella sala consiliare del Comune in cui risiedo ed a cui prenderanno parte numerose personalità di spicco del paese. L'abito più adatto per l'occasione è sicuramente un abito lungo, dalla linea scivolata e che metta in risalto la silhouette. Ho pensato così di scegliere abito ed accessori sul sito AmandaDress, store online che offre abiti per occasioni importanti e perfino per il giorno del matrimonio.



Tantissimi tessuti, infinità di modelli, una cartella colori completa, trame e tagli adatti ad ogni fisicità, ogni sorta di applicazioni e decorazioni; AmandaDress permette di scegliere ogni dettaglio del proprio outfit proprio come lo volevamo noi e senza lasciare nulla al caso.
Sicuramente i Red Formal Dresses sono i miei preferiti (potete trovarli tutti qui >> http://www.amandadress.com.au/red-formal-dresses-c119071/ <<)!

Vista la mia fisicità importante e burrosa, ho optato per l'abito Off the Shoulder A-Line Bow Floor Length Prom Dress. E' un abito con gonna ampia pomposo ed imponente. Ha le spalline, uno scollo particolare e nastri in velluto che scendono lungo la figura per slanciarla e poi intrecciarsi a formare dei fiocchi. Il colore rosso poi è perfetto per questa occasione che si svolge proprio al termine delle festività natalizie.






Ai piedi calzerò Fashional Stiletto Criss-Cross Straps White Beautiful Sandals, sandali color argento dal tacco vertiginoso. 


Un fiocco per borsa. La Charming Big Bowknot Lady's Clutch Handbag For Wedding/Evening 5colors richiama deliziosamente i fiocchi dell'abito.


Infine, ai lobi le perle e cristalli dei Charming Natural Fresh Water Pearl Sterling Silver Earrings.



Qualora il rosso non sia un colore nelle vostre corde, una valida alternativa ai Red Formal Dresses sono i Backless Formal Dresses, tra l'altro a prezzi scontatissimi.
Voi quale preferite?

7 commenti:

  1. OMG!!! L'abito rosso che hai selezionato è mozzafiato, un vero sogno! Stupendo! Sono certo che ti starebbe d'incanto *___*

    RispondiElimina
  2. che spettacolo, adoro l'abito rosso, è davvero elegante! Bellissimi anche gli orecchini, vado a curiosare sul sito

    RispondiElimina
  3. Questo vestito è una meraviglia, fa sognare! Quanto mi piacerebbe avere un'occasione per indossare un abito simile!

    RispondiElimina
  4. adoro tutto, mi piace molto questo sito e i loro splendidi accessori e abiti

    RispondiElimina
  5. da te scovo sempre nuovi siti dove vien voglia di acquistare di corsa tutto ciò che ci hai mostrato.

    RispondiElimina
  6. ma questi abiti sono un vero sogno. quello rosso è davvero elegantissimo, e la pochette col fiocco? un amore!

    RispondiElimina
  7. Ma che meraviglia, è veramente un abito da favola.... ma tutto è da favola....

    RispondiElimina

Come da GDPR n. 679/2016 la e-mail utilizzata per commentare un post non sarà condivisa con terze parti. Google rende visibile solo il nome con cui commenti e nient'altro.
Nel mio blog è possibile commentare anche in forma anonima, scegliendo l'apposita opzione presente nel menù a tendina del modulo dei commenti.
Per ulteriori informazioni sul trattamento dei dati ti invito a leggere la Privacy and Cookie Policy del mio blog (trovi il pulsante in alto a sinistra) e, dopo aver accettato consapevolmente quanto scritto, puoi lasciare un commento al post.