giovedì 1 giugno 2017

Cosmetici naturali Alpstories

Cosmetici naturali ne abbiamo?
Non so voi, ma la mensola in bagno dedicata ai prodotti beauty viso, corpo e capelli si sta riempiendo sempre più di prodotti con formulazioni delicate e naturali senza parabeni, profumi sintetici, oli minerali e siliconi.
Ora poi che ho scoperto che Alpstories dà la possibilità di creare i prodotti su misura per la mia pelle, credo che farò parecchi ordini mirati in base alle esigenze della mia pelle. Eh si, basta accedere alla sezione Create your Product per scegliere tra Body milk, Massage oil, Shower gel, Liquid soap, Bath salt, Oil, scegliere tra travel e regular size e procedere a mixare gli ingredienti più consoni alle nostre esigenze. Un gioco da ragazzi!
Ma, prima di procedere ad un ordine personalizzato, ho provato qualche prodotto del marchio dedicato alla cura dei capelli, mia croce e delizia, e del corpo.


Organic Hair Conditioner Aloe Vera è un balsamo dalle proprietà rinforzanti, lenitivo, nutrienti ed idratanti. Lascia i capelli incredibilmente morbidi e splendenti grazie alla sua formulazione delicata ma performante.Rafforza delicatamente la naturale condizione dei capelli rivestendo e penetrando le fibre cellulari di cheratina esterne di ogni follicolo, permettendo al complesso dell'Aloe Vera di lenire, nutrire ed idratare i capelli lasciandoli morbidi, splendenti e protetti.
Consigli d'uso: applicare alcune noci di prodotto sui capelli lavati, massaggiare delicatamente e lasciare in posa per qualche minuto. Risciacquare accuratamente con abbondante acqua tiepida.


Lo Shower Oil Chamomile ha un ottimo potere detergente ad azione rinfrescante, addolcente e lenitiva. Ha una gradevolissima profumazione e ne basta davvero poco, stemperato sul palmo della mano, per detergere tutto il corpo. La texture così particolare è studiata per trattare delicatamente e frequentemente anche pelli problematiche, secche e disidratate, garantendo una sensazione di benessere, profonda detersione ed idratazione.

9 commenti:

  1. I cosmetici naturali sono la mia passione e amo l'aloe!

    RispondiElimina
  2. L'olio alla camomilla mi intriga molto mi piacerebbe poterlo provare

    RispondiElimina
  3. mi incuriosisce molto l'olio alla camomilla, assolutamente da provare

    RispondiElimina
  4. devono essere entrambi davvero molto buoni da provare entrambi sicuramente.

    RispondiElimina
  5. adoro questo store dove vi sono sempre tantissimi bellissimi cosmesi venduti ad ottimi prezzi.

    RispondiElimina
  6. amo i prodotti del tutto naturali e questi sono il top, ottimo suggerimento

    RispondiElimina
  7. Fai bene a prenderti cura dei tuoi capelli con prodotti naturali come questi, ottimo suggerimento

    RispondiElimina
  8. Molto interessanti questi prodotti, il fatto di poter creare i nostri prodotti su misura mi intriga molto!

    RispondiElimina
  9. Uh, devo proprio visitare il sito, sono curiosa di trovare qualcosa di appropriato per i miei capelli. Per caso hanno anche tinture?

    RispondiElimina

Come da GDPR n. 679/2016 la e-mail utilizzata per commentare un post non sarà condivisa con terze parti. Google rende visibile solo il nome con cui commenti e nient'altro.
Nel mio blog è possibile commentare anche in forma anonima, scegliendo l'apposita opzione presente nel menù a tendina del modulo dei commenti.
Per ulteriori informazioni sul trattamento dei dati ti invito a leggere la Privacy and Cookie Policy del mio blog (trovi il pulsante in alto a sinistra) e, dopo aver accettato consapevolmente quanto scritto, puoi lasciare un commento al post.