domenica 6 agosto 2017

Giochi Hasbro novità 2017: Fantastic Gymnastic e Attenzione allo Sciacquone

Fantastic Gymnastic e Attenzione allo Sciacquone sono i nuovissimi giochi novità 2017 della linea Fun To Play Fun To Watch lanciati da Hasbro. Il primo è un gioco consigliato dagli 8 anni in su, il secondo dai 4 anni in su. Sono i giochi giusti per coinvolgere tutti, grandi e piccoli, per trascorrere questi pomeriggi vacanzieri in maniera divertente e spensierata. Le sfide saranno ricche di suspense, concentrazione e, perché no, un pizzico di sano agonismo. 
Che siano in spiaggia, sul terrazzo di casa, all'ombra di qualche albero o negli ambienti casalinghi poco importa. Sono tutti invitati a fare un giro di sbarra o a tirare la leva dello sciacquone. Sono solita giocare con i miei nipoti ed ogni partita si conclude sempre con tanti sorrisi, un maggiore affiatamento ed un gelato che puntualmente offro perché sono la prima a perdere ogni sfida.

FANTASTIC GYMNASTICS è un gioco avvincente nel quale si sfidano i propri amici a far volteggiare il ginnasta attorno alla barra per poi farlo atterrare nella zona che da più punti. 
L'atleta deve prendere la giusta velocità intorno alla sbarra premendo a ripetizione il pulsante per attivare il movimento di slancio. Senza mai perdere la concentrazione, bisogna aspettare il momento giusto per premere il pulsante di rilascio e ottenere un atterraggio perfetto sul tappeto al quale si attaccherà grazie al velcro che riveste le suole sotto i piedi dell ginnasta. Bisogna ricordare però che il tempo a disposizione per fare più lanci, e quindi più punti rispetto agli avversari, è di 120 secondi.
I campioni del volteggio si allenano per ore alla sbarra per poi sfidare amici in avvincenti sfide testa a testa o con più atleti che potranno giocare a turno facendo dei veri e propri tornei. Il ginnasta più allenato sarà sicuramente chi otterrà in un solo slancio un atterraggio con punteggio massimo di 100 punti, ma sul tappeto troviamo anche altre fasce di punteggio (quella gialla da 50 punti e quella rossa da 25). 
Ormai io sono pronta per la prossima Olimpiade e tu?




ATTENZIONE ALLO SCIACQUONE è il divertentissimo gioco in cui devi girare il rullo della carta igienica e tirare lo sciacquone tante volte quanto è il numero che hai ottenuto, sperando che il water non si metta a gorgogliare, sennò parte uno zampillo irriverente. 
E' un gioco che strappa il sorriso a tutti e che in caso di sconfitta, viste le temperature così calde, porterà sicuramente un refrigerio piacevole.
Inizia chi per ultimo è andato in bagno e a turno ci si sfida posizionandosi davanti al  water sperando che lo stesso sia clemente e non inizi a gorgogliare. Per rendere il tutto più realistico e sicuramente più divertente, si possono versare alcune gocce di colorante alimentare giallo nella tazza unitamente all'acqua.
Vince l’ultimo che resta in bagno… senza una goccia addosso!

 

 

9 commenti:

  1. Tutto molto carino simpaticissimo il piccolo water bianco e nero

    RispondiElimina
  2. che bello, lo devo prendere ai miei figli, gli piacerà tantissimo!

    RispondiElimina
  3. son dei giochi che non conoscevo alcuni proprio buffi che solo a venderli vien da ridere

    RispondiElimina
  4. son super carini questi prodotti li acquisterò anche io sembrano dei giochi molto divertenti

    RispondiElimina
  5. Che giochi colorati e divertenti, ti ringrazio per avermeli fatti scoprire! Attenzione allo sciacquone mi fa troppo ridere

    RispondiElimina
  6. bellissimi questi giochi, sciacquone sembra davvero divertente, voglio proprio prenderlo.

    RispondiElimina
  7. Ahahhahahah, attenzione allo sciacquone è troppo forteeeee! Lo voglio per mia figlia e mio nipote, già mi immagino la baldoria!

    RispondiElimina
  8. vado a far un giro sul sito, devo acquistare il regalo per mio nipote

    RispondiElimina
  9. Che bei giochi, si possono fare anche all'aperto, divertenti!

    RispondiElimina

Come da GDPR n. 679/2016 la e-mail utilizzata per commentare un post non sarà condivisa con terze parti. Google rende visibile solo il nome con cui commenti e nient'altro.
Nel mio blog è possibile commentare anche in forma anonima, scegliendo l'apposita opzione presente nel menù a tendina del modulo dei commenti.
Per ulteriori informazioni sul trattamento dei dati ti invito a leggere la Privacy and Cookie Policy del mio blog (trovi il pulsante in alto a sinistra) e, dopo aver accettato consapevolmente quanto scritto, puoi lasciare un commento al post.