venerdì 18 agosto 2017

I miei acquisti per le vacanze al mare su LightInTheBox

LightInTheBox è un marketplace nel quale possiamo trovare una infinità di articoli che vanno dai complementi d'arredo ai giochi ed i gadget, dall'abbigliamento per tutta la famiglia agli accessori più cool, dai piccoli utensili da cucina e giardino a device dalle prestazioni più svariate. Insomma, è un vero e proprio punto di riferimento per i consumatori di tutti il mondo che possono selezionare e acquistare i propri articoli preferiti in modo comodo e a prezzi convenienti con un semplice click. Basta connettersi al sito www.lightinthebox.com e sfogliare le categorie principali di abbigliamento, accessori, tecnologia e gadget per casa e giardino.


Il successo di questa azienda internazionale sta nel coccolare i propri clienti, garantendo prezzi accessibili. Nel caso vogliate acquistare abiti da sposa e da sera, ad esempio, è possibile fare richieste specifiche e concordare personalizzazioni. Ciò dimostra un'ottima capacità  di commercializzazione e marketing. 
Il mio giorno speciale non è ancora vicino, però ho fatto più e più volte ordini su questo sito senza restare mai delusa. Negli ultimi giorni ho dato una occhiata agli ultimi arrivi ed alle tendenze del momento in fatto di moda e come al solito ho riempito il carrello.
Condivido con voi la mia wishlist. Come si può notare è ispirata alle vacanze, anche perché conto di concedere una settimana al mare nel mese di settembre. 







Non mi resta che aspettare la consegna del mio ordine ed aspettare pazientemente di partire. A chi è già al mare, invece, auguro buone vacanze!

7 commenti:

  1. Copricostume e cappello stupendi! Mi piacciono anche le ballerine rosa. Hai sempre buon gusto.

    RispondiElimina
  2. adoro tutto, questo store davvero ci offre sempre vari prodotti e articoli venduti a prezzi bassi e di ottima qualità

    RispondiElimina
  3. adoro questi articoli son tutti meravigliosi corro nel loro store a vedere coa acquistare.

    RispondiElimina
  4. wooo che spettacolo, mi piace tantissimo il cappello! Deve essere mio!

    RispondiElimina
  5. Il cappello e il costume mi piacciono moltissimo non conoscevo questo eshop vado a curiosare

    RispondiElimina
  6. Una bellissima selezione anche io adoro il cappello e il copricostume che cercavo fatto così da tempo, quindi corro a dare un'occhiata sul sito

    RispondiElimina
  7. Costume e cappello bellissimi, davvero molto chic ...per non parlare poi del copricostume divino. Corro a dare un'occhiata sul sito

    RispondiElimina

Come da GDPR n. 679/2016 la e-mail utilizzata per commentare un post non sarà condivisa con terze parti. Google rende visibile solo il nome con cui commenti e nient'altro.
Nel mio blog è possibile commentare anche in forma anonima, scegliendo l'apposita opzione presente nel menù a tendina del modulo dei commenti.
Per ulteriori informazioni sul trattamento dei dati ti invito a leggere la Privacy and Cookie Policy del mio blog (trovi il pulsante in alto a sinistra) e, dopo aver accettato consapevolmente quanto scritto, puoi lasciare un commento al post.