venerdì 11 agosto 2017

Morphosis Color Protect Shampoo & Conditioner by Framesi

I preparativi per la partenza fervono e la mia lista delle cose da portare al mare ha quasi tutte le voci spuntate. Costumi e infradito, solari con spf a gradazione, vestitini, occhiali da sole, qualche bijoux, caricabatterie, scarpe con tacco e senza, spazzola, elastici e pinze per capelli, asciugamani e prodotti make-up, deodorante e bagnoschiuma, e... cosa manca?
Ci sono due prodotti che non possono mancare nella mia valigia, altrimenti me ne pentirei amaramente. Avete capito quali?
Avendo una capigliatura indomabile e già stressata per le continue tinture/decolorazioni che faccio da anni, presto molta attenzione ai prodotti per l'hair care. Ancor di più quando vado al mare ed aumentano le esposizioni solari, i bagni di sudore e di salsedine.
La luce del sole, il calore del phon e della piastra, la disidratazione che ne deriva e lo smog sono dannosi non solo per la struttura del capello, ma anche per il loro colore che tende a spegnersi e a sbiadire precocemente. Nasce, quindi, l’esigenza di utilizzare prodotti specifici, delicati con le molecole coloranti e forti contro le aggressioni esterne.
Framesi ha racchiuso nel kit Morphosis Color Protect Shampoo & Conditioner due prodotti preziosi più che mai durante la stazione estiva in quanto aiutano a mantenere il colore luminoso e pieno, grazie all’estratto di Corallina Officinalis, all’inulina e alla vitamina E! 
I capelli sono protetti dall'aggressione dei raggi UV, idratati, nutriti e perfettamente districati.
Il kit è contenuto in una deliziosa confezione attraverso la quale è possibile vedere il pack total white con particolare rosa dei prodotti


Color Protect Shampoo, come accennato, aiuta a prevenire lo scarico del colore cosmetico conferendo ai capelli un aspetto più brillante. Ha una fresca e dolce profumazione, molto piacevole tra l'altro, e una texture piuttosto corposa.  Il flacone è dotato di un erogatore con apertura a vite.
Sto utilizzando questo shampoo già da diversi lavaggi ma è stato amore sin da subito. Crea una soffice schiuma dall'elevato potere detergente e basta poco prodotto per trattare tutta la chioma. E' perfetto per i miei capelli secchi sulle punte, in quanto non ingrassa il cuoio capelluto ma nel contempo rende lunghezze e punte morbide e disciplinate.


Color Protect Conditioner dona lucentezza, setosità e mobidezza proteggendo il colore e prevenendone lo sbiadimento. Preserva i capelli dallo stress delle asciugature con phon e piastra.
La maschera, molto profumata, si presenta di un intenso color rosa. Sono solita distribuirla omogeneamente sui capelli bagnati e lasciarla in posa 4/5 minuti prima di procedere al risciacquo. Unitamente allo shampoo aiuta a mantenere vivo e vibrante il colore per lungo tempo.


Nel complesso il trattamento ha prodotto ottimi risultati sui miei capelli colorati. Ho notato che il colore persiste più a lungo senza sbiadire o scambiarsi, riuscendo così a prolungare i tempi prima di procedere ad una nuova tintura. Il capello appare nutrito, lucido, morbido e meno stressato anche dopo la  messa in piega. 
Qualora vi abbia incuriosito, vi ricordo che i prodotti Framesi sono in vendita solo presso i saloni di bellezza e i parrucchieri convenzionati. Fateci un salto e scoprite il trattamento più adatto alle vostre esigenze.

9 commenti:

  1. questi prodotti per capelli sembrano davvero ottimi! mi piacerebbe provare la linea adatta per la mia tipologia di capello, cioè per capelli crespi! d'estate riuscire a domare la mia capigliatura è un'impresa! faccio un salto sul sito per vedere se riesco a trovare quello che fa per me =)

    RispondiElimina
  2. Molto interessante questa linea, devo provarla! Ultimamente i miei capelli sono un disastro

    RispondiElimina
  3. Tempo fa ho provato questi due prodotti Framesi e mi sono trovata molto bene, il colore dura decisamente di più

    RispondiElimina
  4. Sembrano davvero ottimi, voglio assolutamente prenderli anche io, sono assolutamente indispensabili per le vacanze ;)

    RispondiElimina
  5. son dei prodotti che devo provare assolutamente, mi sembrano perfetti per i miei capelli

    RispondiElimina
  6. non conoscevo questo brand e i loro prodotti che son davvero eccezionali a dir poco

    RispondiElimina
  7. nuovo brand per me ,da provare ,corro a visitare il sito

    RispondiElimina
  8. Fantastici!! Uso questa linea e mi trovo benissimo. Capelli protetti, colore brillante e morbidezza incredibile anche al mare.

    RispondiElimina
  9. Ottimo post! Ho inviato il link a mia moglie che apprezzerà sicuramente

    RispondiElimina

Come da GDPR n. 679/2016 la e-mail utilizzata per commentare un post non sarà condivisa con terze parti. Google rende visibile solo il nome con cui commenti e nient'altro.
Nel mio blog è possibile commentare anche in forma anonima, scegliendo l'apposita opzione presente nel menù a tendina del modulo dei commenti.
Per ulteriori informazioni sul trattamento dei dati ti invito a leggere la Privacy and Cookie Policy del mio blog (trovi il pulsante in alto a sinistra) e, dopo aver accettato consapevolmente quanto scritto, puoi lasciare un commento al post.