venerdì 1 dicembre 2017

Degustabox di Novembre 2017

Qualche giorno fa ho ricevuto, puntuale come sempre, la box culinaria che da un paio d'anni fa impazzire tutti: la Degustabox
Il contenuto della Degustabox è sempre a sorpresa e devo ammettere che il team fa un ottimo lavoro, variando i prodotti selezionati di volta in volta. Non ce n'è stata una che mi abbia delusa, anzi ogni volta che ricevo quella nuova credo che sia più bella della precedente.
Anche questo mese la Degustabox è piena di cose buone, prodotti interessanti e da scoprire, nonché articoli già di mio gradimento che acquisto abitualmente.
La cosa più carina di tutte è che è una box versatile in quanto fa contenti proprio tutti in famiglia. Per di più quella di novembre è a tema e si ispira al Natale.
Scopriamone insieme il contenuto!


La 10 Luppoli Le Bollicine Dorata del Birrificio Angelo Porettisi contraddistingue per il suo colore giallo paglierino e un perlage fine ed elegante. Il suo bouquet variegato è il risultato dell'accurata selezione di 10 varietà di luppolo provenienti da tutto il mondo. È perfetta in accompagnamento con pesce, paté o apertivi speciali.


Così Com'è è una linea di pomodori di alta qualità, raccolti a mano e conservati in vetro, realizzata solo con le migliori varietà di Datterino rosso. Così Com'è appaga i palati più esigenti ed ha un gusto contemporaneo, sempre più orientato alla ricerca dell'eccellenza, negli ingredienti più semplici..
L'ho ho portato in tavola i datterini rossi di Così Com'è in un primo piatto a base di pesce, la calamarata al profumo di mare con cozze, gamberi e seppie. Un piatto veloce e saporito che ha allietato i palati di tutti i miei commensali.


Le alici in salsa piccante Rizzoli sono immerse in una salsa che tutt'oggi viene tramandata solo a voce al primogenito della famiglia. Sono perfette sulle tartine e sulle bruschette degli aperitivi in compagnia di amici e sono l'ingrediente ideale per sfiziosi antipasti da veri gourmet.


I Taralli Bio all'olio EVO di Puglia Sapori sono uno snack sano e gustoso da assaporare in ogni momento della giornata. Non contengono uova, latte e derivati, margarina, zuccheri aggiunti, agenti lievitanti e coadiuvanti tecnologici artificiali.
Hanno un sapore unico e fermarsi è praticamente impossibile perché uno tira l'altro!


L'infuso Pompadour Garofano Cannella è una deliziosa miscela di frutta e spezie, nella quale il gusto intenso dei chiodi di garofano e della cannella si uniscono alla nota fresca ed agrumata dell'arancia, creando un mix dal sapore unico e inimitabile. Una calda coccola da sorseggiare durante le lunghe serate invernali, per concedersi una pausa rilassante o per condividere un momento di pausa in famiglia o con gli amici.


Impasti da Maestro è la nuova idea di cameo Italiapensata per chi ami creare torte belle e golose, aggiungendo volta per volta il tuo tocco speciale. Basta preparare la base per dare sfogo alla fantasia!
Oggi ho preparato delle deliziose crostatine con crema al cacao e granella di nocciole. 
Fanno venire l’acquolina in bocca anche soltanto a guardarle!


La maionese Squisitamente buona di Heinz ha un gusto delicato e una cremosità unica. Fatta con solo uova da allevamento all'aperto e senza coloranti ne addensanti artificiali, è perfetta per aggiungere gusto e qualità alla tua tavola. Anche dei semplici bastoncini di verdure acquistano un sapore avvolgente e voluttuoso.


Nella box era presente anche una mini-size di Tomato Ketchup dello stesso marchio, nonchè una deliziosa formina a cuore per biscotti.


Altra novità nella Degustabox sono dei pasticcini della Nuova Pasticceria Bistefani che regalano un momento di golosità ad alta frequenza durante la giornata.


I DELI' di Bistefani sono un'esperienza di gusto unica e originale data da una vellutata crema al cacao tra due biscottini ricoperti di cioccolato fondente. Sono una delle nuove proposte di pasticceria lanciate dal brand e Degustabox le ha subito inserite nella box di novembre. Il team di Degustabox è attentissimo alle ultime novità sul mercato e noi abbonati le proviamo praticamente in anteprima.

 - 

I Folì sono deliziosi bocconcini al cioccolato di Bistefani. Si tratta di golosi frollini sui quali è adagiata una generosa pallina di mousse al cacao. Tutto viene ricoperto da cioccolato fondente e praline. Uno tira l’altro!


E in ultimo, ma non ultimo, c'è un prodotto pronto all'uso super goloso: la Crema Pasticcera CHEF genuina come fatta in casa, gustosa grazie al delicato aroma di limone, ha un gusto raffinato che soddisfa i palati di ogni età. È perfetta anche da gustare al cucchiaio e ideale per l'utilizzo a freddo.


Siete stupiti anche voi da tanta abbondanza, eh?
Se anche voi desiderate abbonarvi, potete utilizzare un esclusivo sconto di €6,00 inserendo il codiceCHIARAA-34D al momento dell'acquisto.

12 commenti:

  1. wow ma questo mese è davvero super deliziosa!! la voglio!!!

    RispondiElimina
  2. Ma quante delizie che ci sono in questa mega box culinaria: da leccarsi i baffi

    RispondiElimina
  3. Tante bontà da gustare durante le feste con gli amici. L'infuso mi ispira moltissimo e poi che appetitosi i frollini!

    RispondiElimina
  4. Gli alimenti presenti nelle box sono sicuramente di alta qualità e si sposano molto bene insieme. Per esperienza posso confermare che consumare alimenti presenti in una box natalizia è decisamente più appagante.

    RispondiElimina
  5. ma quanti bei prodotti interesanti tutti da provare :)

    RispondiElimina
  6. mamma quandti deliziosi dolcetti invitanti ,devo assolutamente ordinarla anche io

    RispondiElimina
  7. Ciao cara! Anche questo mese tante ottime proposte nella Degustabox..e tutte gustosissime!

    RispondiElimina
  8. la bottiglia di angelo poretti la devo acquistare è bellissima e particolare , quante cose interessanti in questa degustabox

    RispondiElimina
  9. Ottimi prodotti! e una gran varietà. L'unica cosa che non mi piace sono le acciughe, ma dicono che per la voce sono fantastiche!

    RispondiElimina
  10. Non oso immaginare le meraviglie che arriveranno nella prossima box!!! Adorooo!

    RispondiElimina
  11. un pacco pieno di prodotti alimentari ottimi e di grande qualità, complimenti

    RispondiElimina
  12. Sempre ricca di novità... prodotti nuovi tutti da scoprire!

    RispondiElimina

Come da GDPR n. 679/2016 la e-mail utilizzata per commentare un post non sarà condivisa con terze parti. Google rende visibile solo il nome con cui commenti e nient'altro.
Nel mio blog è possibile commentare anche in forma anonima, scegliendo l'apposita opzione presente nel menù a tendina del modulo dei commenti.
Per ulteriori informazioni sul trattamento dei dati ti invito a leggere la Privacy and Cookie Policy del mio blog (trovi il pulsante in alto a sinistra) e, dopo aver accettato consapevolmente quanto scritto, puoi lasciare un commento al post.