domenica 24 dicembre 2017

Happy Holidays con Nicky

Avvertite la frenesia? Ormai ci siamo!
Solo poche ci separano dal Natale e già siamo tutti praticamente ai blocchi di partenza.
Frigoriferi e dispense sono strapieni, ogni addobbo è al posto giusto e si aspettano con ansia amici e parenti vicini e lontani per passare alcuni dei momenti più belli di sempre che ci vedono uniti e felici. Avete già pensato come apparecchiare e rendere unica la tavola?
Cosa potrebbe unire praticità e stile?
Inizialmente avevo pensato ai super decorati tovaglioli Happy Life di Nicky, decorati con grafiche floreali, che rendono già da diverso tempo la mia tavola più allegra. 
Inoltre, Nicky ha ideato anche delle carinissime ed utilissime tovagliette in perfetto pendant con i tovaglioli del marchio. Insieme rendono più allegre le cene tra amici, ma anche i pranzi in ufficio, facendovi entrare da subito nel clima natalizio! 


Recentemente, però, Nicky ha lanciato la special edition con decori a tema!
In particolare in questi giorni ad arricchire la mia tavola con un tocco colorato e natalizio ci sono e ci saranno i tovaglioli della linea Happy Holidays



Resistenti e allegri, sono disponibili in quattro fantasie in tema con le feste che sono perfettamente coordinabili con le tovagliette monouso della stessa linea.
Utilissime a casa per la colazione o un pasto veloce, indispensabili quando si è fuori casa e non si vuole rinunciare alla comodità ed all'igiene che solitamente viene garantita dalla tovaglia.


Qualsiasi linea o prodotto Nicky decidiate di utilizzare sono sicura che Nicky non deluderà le vostre aspettative, soddisfacendo appieno le vostre esigenze.


Ma non trovate che i tovaglioli Happy Holidays siano così belli da poter stare anche sull’albero di Natale? Così, ho ritagliato alcuni disegni e mediante la tecnica del decoupage ho realizzato una deliziosa pallina. Vi piace?


9 commenti:

  1. ma quanto sono carini! Devo assolutamente correre a fare scorta per la cena di stanotte

    RispondiElimina
  2. Davvero molto belli per una mise en place elegante ma praticissima allo stesso tempo

    RispondiElimina
  3. questi accessori per cucina sono molto belli , poi hai avuto un idea fantastica ad usare il rotolone decorato per le palline di natale

    RispondiElimina
  4. Davvero molto belle e ... Che grande aiuto per noi, una lavatrice risparmiata!

    RispondiElimina
  5. che belli questi tovaglioli decorati ,ideali per arricchire e addobare la tavola in questi giorni di festività natalizie

    RispondiElimina
  6. Che bella la tavola con questi tovaglioli! E complimenti per la tua creatività!

    RispondiElimina
  7. sono dei prodotti davvero molto belli, unici e originali, da acquistare assolutamente.

    RispondiElimina
  8. mamma mia che belli che sono... non saprei proprio cosa e non cosa acquistare.

    RispondiElimina
  9. sono davvero molto belle le fantasie e decorazioni di questi tovaglioli e tovagliette, sono davvero molto Natalizie

    RispondiElimina

Come da GDPR n. 679/2016 la e-mail utilizzata per commentare un post non sarà condivisa con terze parti. Google rende visibile solo il nome con cui commenti e nient'altro.
Nel mio blog è possibile commentare anche in forma anonima, scegliendo l'apposita opzione presente nel menù a tendina del modulo dei commenti.
Per ulteriori informazioni sul trattamento dei dati ti invito a leggere la Privacy and Cookie Policy del mio blog (trovi il pulsante in alto a sinistra) e, dopo aver accettato consapevolmente quanto scritto, puoi lasciare un commento al post.