giovedì 14 dicembre 2017

Idee regalo de I Provenzali

Natale sta arrivando ... arrivano i regali!
Li avete già acquistati ed incartati tutti?
E se vi proponessi una idea green? 
Un Eco-regalo esclusivo con prodotti beauty firmati I Provenzali? 
Si tratta di un brand di cosmetici naturali, biologici ed eco-sostenibili. L’identità artigiana e la qualità delle materie prime, unite al rispetto dell'ambiente e degli animali, sono elementi di quest'azienda che si fondono perfettamente tra loro e per queste feste hanno generato delle fantastiche confezioni regalo Natale 2017! In occasione del Natale, infatti, I Provenzali ha realizzato confezioni regalo particolarmente carine con all'interno una selezione di prodotti naturali. Nasce così la SPECIAL EDITION, una linea di prodotti in edizione limitata Eco Green e 100% Made in Italy!



Questa Limited unisce alla bontà del Made in Italy la bellezza e la ricercatezza di un pack elegante, colorato ed eco-sostenibile con l’utilizzo di Cartoncini Certificati FSC, Trousse in Juta Naturale, flaconi ecologici e plastiche riciclate.
Ne è un esempio la trousse in juta 100% naturale, una bellissima borsetta riutilizzabile e polivalente con all'interno tre prodotti naturali. Curiosi di scoprirne il contenuto?


Ho trovato tre prodotti naturali:
• Saponetta Neutra al profumo di Viola;
• Olio di Mandorle Dolci al profumo di Viola;
• Detergente viso Karité.


E' una saponetta profumatissima, emolliente, studiata per pelli delicate.
La saponetta è realizzata artigianalmente con una formulazione completamente vegetale grazie alla saponificazione di solo Olio di Cocco, la cui concentrazione nel prodotto è di 4 volte superiore rispetto alle comuni produzioni.
E' una vera coccola per la pelle in quanto scivola sulla stessa creando una leggera schiuma profumata che deterge perfettamente e lascia una delicata ma persistente profumazione.




L'Olio di Mandorle Profumato è un cosmetico naturale, che si ottiene per spremitura a freddo direttamente dal frutto. E' efficace per idratare le pelli secche e donare elasticità. Penetra bene negli strati profondi della pelle rilasciando i suoi principi attivi ed è consigliato nel periodo della gravidanza per prevenire le smagliature. Nutre e protegge senza ungere. 
Io lo applico solitamente dopo aver fatto la doccia ma prima di asciugarmi. In questo modo penetra profondamente nella pelle e la idrata perfettamente.


Ha una formulazione super delicata, dalla consistenza cremosa arricchita con Olio di karitè, dalle note proprietà nutrienti. E' ideale per un trattamento quotidiano di tutti i tipi di pelle! 
Lo adoro! Da quando l'ho scoperto non posso farne a meno.
Deterge perfettamente la pelle, rimuovendo ogni residuo di trucco.
Il pratico formato piccolo e compatto, con cappuccio protettivo permetto di portarlo sempre con sé anche in viaggio. L'erogatore a spruzzo permette un facile e pratico dosaggio senza sprechi.


Cosa ne pensate di questa special edition? 

12 commenti:

  1. wow davvero un'idea carina ed originale!! da regalare alle amiche sicuramente :)

    RispondiElimina
  2. Ho visto confezioni troppo belle e, sai, mi manca ancora qualche regalo di Natale da prendere... secondo me farei una bella figura con queste idee!

    RispondiElimina
  3. Ho sentito molto parlare di questa marca.
    Le confezioni sono perfette e molto elegante.
    Da acquistare e provare

    RispondiElimina
  4. adoro i prodotti i provenzali ,che bella la confezione ,ottima idea regalo

    RispondiElimina
  5. devono essere davvero molto ma molto buoni da provare assolutamente

    RispondiElimina
  6. bellissimi e mi piacciono davvero moltissimo li trovo super originali e carinissimi.

    RispondiElimina
  7. Una fantastica idea per i regali di natale 2017 :D provo a prenderla almeno vedo di fare bella figura :D

    RispondiElimina
  8. è un prodotto ottimo che uso da diversi anni e ne sono molto soddisfatta

    RispondiElimina
  9. I Provenzali li uso sempre, mi sento coccolata quando li uso

    RispondiElimina
  10. trovo che siano ottimi prodotti e tra tutti i miei preferiti sono quelli alla viola

    RispondiElimina
  11. Semplicemente adoro questo marchio e ho già acquistato diverse box regalo per le mie amiche! Consigliatissime!

    RispondiElimina
  12. I Provenzali riescono a elaborare idee molto carine per un regalo sempre gradito

    RispondiElimina

Come da GDPR n. 679/2016 la e-mail utilizzata per commentare un post non sarà condivisa con terze parti. Google rende visibile solo il nome con cui commenti e nient'altro.
Nel mio blog è possibile commentare anche in forma anonima, scegliendo l'apposita opzione presente nel menù a tendina del modulo dei commenti.
Per ulteriori informazioni sul trattamento dei dati ti invito a leggere la Privacy and Cookie Policy del mio blog (trovi il pulsante in alto a sinistra) e, dopo aver accettato consapevolmente quanto scritto, puoi lasciare un commento al post.