lunedì 11 dicembre 2017

Idee regalo per Natale su Nandida.com

Mancano esattamente due settimane a Natale e non ho ancora comprato nessun regalo.
Come l'anno scorso ho deciso di effettuare tutti i miei acquisti online e quest'anno saranno per lo più prodotti di bellezza, make-up e profumi. Chi non ama questo genere di regali?
Ho deciso di affidarmi a Nandidae-commerce di fiducia, 100% made in Italy, in cui trovo tutto, ma proprio tutto per la cura e la bellezza dei viso e corpo, prodotti wellness e make-up, ma anche accessori moda per lui e per lei, complementi d'arredo e giochi per bambini.
E' un marketplace super fornito in cui ogni prodotto è stato accuratamente selezionato e non c'è da stupirsi che una beauty addicted come me si sia soffermata su questo store online sul quale è possibile acquistare in modo sicuro profumi e cosmetici dei migliori marchi con la semplicità di un click.
Su questo store possiamo trovare tantissimi cosmetici interessanti per la cura ed il benessere nostro e della nostra famiglia. Poi per chi come me ha poca fantasia nei regali, è una vera e propria ancora di salvezza.
Qualità dei prodotti, attenzione al servizio, prezzi convenienti, spedizioni veloci, fanno di Nandida un punto di riferimento per i miei acquisti per cui senza indugi ho scelto gli articoli che più mi piacevano e li ho inseriti nel carrello.
Curiosi di scoprirne il contenuto? Le mie scelte sono focalizzate sui Rossetti Astra e su Bulgari profumi donna, anche se la mia wishlist è ben più lunga!

Astra My lipstick - rossetto n.41 teti


Astra - Icon lips - rossetto n.01 paloma


Bulgari Omnia Coral - 40 ml Eau de Toilette


Bulgari Rose Goldea - 90 ml EDP eau de parfum

10 commenti:

  1. L'idea dei profumi la trovo ottima, sono sempre ben graditi se si conoscono i gusti delle persone a cui si deve fare il regalo.

    RispondiElimina
  2. compro spesso il fondotinta su Nandida un brand che trovo solo sul loro portale e che ha un ottimo prezzo ..corro a vedere i profumi Bulgari!

    RispondiElimina
  3. adoro i profumi e penso siano ottimi come idea regalo ,di sicuro saranno molto graditi

    RispondiElimina
  4. Adoro questo shop on line, è super fornito e ha dei prezzi e offerte sempre vantaggiose!!

    RispondiElimina
  5. Ottime le idee regalo che ci hai proposto! Il profumo omnia di bulgari è il mio preferito!

    RispondiElimina
  6. Ma grazie mi mancano ancora parecchi regali questo shop ha tutto ciò che cercavo

    RispondiElimina
  7. Bellissime idee regalo..... inoltre un profumo è sempre un regalo molto ben gradito.....

    RispondiElimina
  8. Mi hai fatto conoscere un sito su cui finora non avevo comprato. Andrò a dare un'occhiata ai profumi che sono la mia passione!

    RispondiElimina
  9. conosco questo store! è davvero ottimo, ben fornito e conveniente

    RispondiElimina
  10. Conosco già questo negozio online e devo dire che hai scelto davvero bene per i regali di Natale! Shop consigliatissimo!

    RispondiElimina

Come da GDPR n. 679/2016 la e-mail utilizzata per commentare un post non sarà condivisa con terze parti. Google rende visibile solo il nome con cui commenti e nient'altro.
Nel mio blog è possibile commentare anche in forma anonima, scegliendo l'apposita opzione presente nel menù a tendina del modulo dei commenti.
Per ulteriori informazioni sul trattamento dei dati ti invito a leggere la Privacy and Cookie Policy del mio blog (trovi il pulsante in alto a sinistra) e, dopo aver accettato consapevolmente quanto scritto, puoi lasciare un commento al post.