sabato 30 dicembre 2017

Il regalo perfetto per ogni occasione è su RegaloOriginal.com

Avere fantasia nei regali non è un dono di tutti ed io, in particolar modo, ne sono sprovvista. Eppure, a volte, serve poco per essere originali, basta sbirciare sul sito giusto e si apre un mondo.
RegaloOriginal.com fa proprio questo! 
Il sito offre tantissime idee perfette per ogni occasione, per tutta la famiglia e qualsiasi budget tu abbia stabilito di spendere.
Cuscini, coperte, magliette e felpe, bijoux, portachiavi, quadri su tela, orologi, utensili per la cucina, cornici, borse e zaini, taccuini, calamite, grembiuli, tappeti, puzzle, palloncini, peluches, ma anche torte di caramelle, cioccolatini e tavolette di cioccolato, bottiglie di birra e vino. Insomma, chi più ne ha più ne metta. Regali unici ed originali tutti da personalizzare!
Stavolta, però, ho deciso di fare un regalo a me stessa ed ho ordinato un candido accappatoio ricamato con nome in morbida spugna di cotone.


Un prezzo davvero piccolo, appena €40,00, per un capo di biancheria così ben fatto e di qualità sul quale viene ricamato il proprio nome o quello della persona che lo riceverà in dono nel colore del filato da ricamo che più si preferisce.
E' stato davvero semplice e molto divertente ordinare il mio regalo. Con pochi e semplici passaggi ho inserito nel carrello l'accappatoio con ricamato sul retro il mio nome nel colore azzurro. Il ricamo è preciso e ben realizzato.


La consegna è stata davvero rapida ed il mio regalo era perfettamente imballato e custodito in una coloratissima scatola dalla veste grafica natalizia.
Sono davvero super contenta della mia scelta e sicuramente acquisterò tanti altri articoli su questo sito.

14 commenti:

  1. Adoro la personalizzazione,bellissimo il tuo accappatoio, voglio proprio dare un occhiata al sito

    RispondiElimina
  2. Carino questo accappatoio, ottima idea regalo!

    RispondiElimina
  3. Che bella idea, ho proprio voglia di andare a curiosare su questo sito "original"!

    RispondiElimina
  4. Davvero interessante un negozio specializzato in regali! Vado a curiosare!

    RispondiElimina
  5. un regalo unico e molto originale, non conoscevo questo sito, corro a visitarlo!

    RispondiElimina
  6. Ok anche a me piace fare sempre dei regali originali e grazie a te ho scoperto ... chi pensa per me!!!! Ero stufo di continuare a pensare ai mille regali originali ... con questo sito ho risolto i problemi! Auguri auguri

    RispondiElimina
  7. è davvero molto bello, deve essere anche super morbido e caldissimo

    RispondiElimina
  8. bellissima e originalissima quasi quasi me la regalo anche io.

    RispondiElimina
  9. adoro i capi personalizzati devo acquistare anche io qualcosa anzi faro' come te mi faro personalizzare un accapatoio

    RispondiElimina
  10. Pues claro que te sigo preciosa. Tienes un blog muy chulo. Espero seguir leyéndote. Tienes mi follow.
    Saludos
    Ali - Leolalluviacaer

    RispondiElimina
  11. Hello, your Blog is very nice and now I follow you on gfc!(#743) Do you want to return the subscription? I am here obsesionporlalectura.blogspot.com thanks !!!!!

    RispondiElimina
  12. Bella idea regalo questo accappatoio!

    RispondiElimina

Come da GDPR n. 679/2016 la e-mail utilizzata per commentare un post non sarà condivisa con terze parti. Google rende visibile solo il nome con cui commenti e nient'altro.
Nel mio blog è possibile commentare anche in forma anonima, scegliendo l'apposita opzione presente nel menù a tendina del modulo dei commenti.
Per ulteriori informazioni sul trattamento dei dati ti invito a leggere la Privacy and Cookie Policy del mio blog (trovi il pulsante in alto a sinistra) e, dopo aver accettato consapevolmente quanto scritto, puoi lasciare un commento al post.