martedì 26 dicembre 2017

Violetta: prodotti per l'igiene della casa e della persona

Gli intensificatori di profumo per il bucato e le tovagliette intime sono gli ultimi rivoluzionanti prodotti lanciati sul mercato dall'azienda Violetta, due articoli pratici ed innovativi che, una volta scoperti, sono difficili da abbandonare. 


In particolare, gli intensificatori di profumo per il bucato con ammorbidente si presentano sotto forma di piccole perline colorate e sono disponibili in tre profumazioni:
 Momy Fresh, la mia preferita, è una fragranza fresca e delicata che sa proprio di buono;


 Bubu Sweet ha una fragranza ai fiori di vaniglia che dona la sensazione di essere immersi in un prato fiorito;


 Sandy Flower, invece, ha un profumo fiorito più intenso e penetrante.


Queste perle possono essere utilizzate in lavatrice durante il lavaggio di qualsiasi tipo di indumento (eccetto con il programma per il lavaggio dei capi in lana), donando una freschezza che durerà per settimane.
Il dosaggio è semplice grazie al tappo dosatore. Una volta riempito, bisogna riversarne il contenuto nel cestello della lavatrice con il bucato ed aggiungere il detersivo per iniziare il ciclo di lavaggio.


Le tovagliette intime, invece, rappresentano l’evoluzione dell’igiene intima personale. Sono asciugamani biodegradabili monouso ad alta assorbenza, smistabili nel water, che occupano pochissimo spazio. Per questo sono comodissimi da portare sempre con sé in viaggio ma anche quotidianamente in borsa.
Sono delicate e morbide al tatto, il modo semplice, veloce e sicuro per curare la propria igiene personale anche quando non si può godere delle comodità della propria casa.


11 commenti:

  1. Ciao carissima conosco molto bene questi prodotti e mi ci sono trovata molto bene! Mi piace in particolare quella denominata Momy fresh ! Se ti va di leggere il mio ultimo post sono presente qui un abbraccio http://casaninnamamma.blogspot.it

    RispondiElimina
  2. adoro queste cose, le comprerei tutte! se riesco a trovarle voglio provare per primo il bubu sweet, adoro il profumo della vaniglia in inverno :)

    RispondiElimina
  3. Il nome ispira!non li conoscevo ma sembrano davvero buoni prodotti

    RispondiElimina
  4. Wow che novità assoluta, non conosco il brand ma da come ne parli è super!!! Proverò anche io questi prodotti e ti farò sapere come mi son trovata <3

    RispondiElimina
  5. Sai che nemmeno io conoscevo questa linea di prodotti per l'igiene e per il bucato? Violetta è un nome davvero ispirante :)

    RispondiElimina
  6. Conosco il brand ma non ho mai provato i profumatori per il bucato, sono proprio curiosa da come ne parli sembrano ottimi

    RispondiElimina
  7. io adoro il bucato profumato, mi piacerebbe molto provare il prodotto per la lavatrice....

    RispondiElimina
  8. Che vedono i miei occhi amo il bucato profumato li voglio tutti ...che belle foto che hai fatto complimenti

    RispondiElimina
  9. non conosco questo brand ma visto che vorrei provare l'ammorbidente in perle devo acquistarlo

    RispondiElimina
  10. Violetta ha già un nome molto grazioso e invitante, cercherò questi prodotti. Le tovagliette intime le trovo innovative e utili!

    RispondiElimina
  11. è Una linea che mi incuriosisce molto, da provare

    RispondiElimina

Come da GDPR n. 679/2016 la e-mail utilizzata per commentare un post non sarà condivisa con terze parti. Google rende visibile solo il nome con cui commenti e nient'altro.
Nel mio blog è possibile commentare anche in forma anonima, scegliendo l'apposita opzione presente nel menù a tendina del modulo dei commenti.
Per ulteriori informazioni sul trattamento dei dati ti invito a leggere la Privacy and Cookie Policy del mio blog (trovi il pulsante in alto a sinistra) e, dopo aver accettato consapevolmente quanto scritto, puoi lasciare un commento al post.