mercoledì 21 marzo 2018

Linea make-up Chrissie Cosmetics

Chrissie Cosmetics nasce negli anni ’90 a New York, conquistando subito consensi tra le frequentatrici delle SPA di Beverly Hills ed approda in Europa nei laboratori di Vivipharma che, con la raffinatezza e l’esclusività tecnologica che li contraddistingue, ne ha creato un proprio e pregiatissimo brand. 
Tra le altre spicca la linea make-up che si compone di prodotti performanti e rispondenti alle necessità anche delle donne più esigenti.
Io ho provato il correttore, un fondotinta ed un gloss, tre prodotti che ho amato sin dalla prima applicazione in quanto non si sentono sul viso e non avverto fastidi durante la giornata.





Il Correttore Multi-Azione ha una particolare texture che rende all'apparenza la pelle immediatamente levigata. E' formulato con fattore di protezione solare 10 ed è disponibile in 4 colorazioni: beige, lilla, verde e arancione. Mentre il primo è il classico correttore che vi aiuta ad attenuare le occhiaie e le imperfezioni, gli altri 3 sono specifici per:
- il trattamento di rossori (correttore verde);
- illuminare l'incarnato spento (correttore lilla);
- coprire le occhiaie molto scure che tendono al blu/viola (correttore arancio).
Quest'ultimo è quello che sto usando da un po' di tempo. L'ho scelto perchè in questo periodo sto dormendo sempre meno e purtroppo gli effetti della stanchezza, per una dalla carnagione chiara come me, si vedono eccome.
E' molto idratante, rigenerante e protettivo. Ha un'ottima durata, circa 6-7 ore rimane ben fisso sopra le occhiaie e soprattutto la sua coprenza è medio/alta nonostante la sua texture sia fluida e leggera. Inoltre, l'applicatore roll-on è super comodo. 



Il Fondotinta Serum Foudation Nude Look è un fondo con SPF 15, ultra-leggero, che promette un risultato naturale. E' formulato con glicani polisaccaridi e pigmenti minerali. ed è disponibile in 4 nuance di colore: 01 Light Sand, 02 Sand, 03 Golden Sand e Bronze.
Per me ho scelto la tonalità più chiara e, una volta provato, trovo che sia perfetto per la mia carnagione ed il mio sottotono. Ha una texture fluida che si fonde perfettamente sul viso, coprendo discretamente le imperfezioni e le discromie. Non si sente affatto una volta applicato. Il pack è lussuoso e il pratico erogatore permette un utilizzo senza sprechi.


Il Kriss Plump Lip Gloss è un lip gloss straordinario nel quale si fondono i colori e la morbidezza di un normale rossetto alla luminosità di un lucidalabbra. Disponibile in ben 10 tonalità,  ha la classica durata di tutti i lipgloss. Quindi, è sempre meglio portarselo dietro per qualche ritocchino dopo aver bevuto o mangiato qualcosa.
Per me ho scelto il colore n.10 - Red Passion, un colore vibrante e seducente.
La texture è morbida e non appiccica troppo.
Infine, degno di nota è il packaging. L'astuccio ha tutto ciò di cui una donna ha bisogno per un ritocco veloce fuori casa, ovvero specchietto e tappo con luci incorporate.
Che genialata!


9 commenti:

  1. ma che bella la tonalità di questo gloss, deve essere bellissimo, sembra di buona qualità

    RispondiElimina
  2. nuovo brand per me m piace molto il gloss lo orprovare

    RispondiElimina
  3. il packaging è davvero bellissimo non vedo l'ora di vedere come ti stanno

    RispondiElimina
  4. Mi ha colpito particolarmente il sistema roll-o del correttore: proprio comodo! E che dire del gloss con la lucina? Una figata!

    RispondiElimina
  5. devono essere dei prodotti a dir poco favolosi da provare sicuramente.

    RispondiElimina
  6. si corre subito a vedere questo store son molto curiosa in merito

    RispondiElimina
  7. Il colore del lip gloss che hai scelto è davvero bellissimo e intenso.

    RispondiElimina
  8. Prodotti interessanti!
    Non conoscevo questo brand ;)

    RispondiElimina
  9. Mi piace questa linea! Ho messo gli occhi sul correttore, davvero innovativo

    RispondiElimina

Come da GDPR n. 679/2016 la e-mail utilizzata per commentare un post non sarà condivisa con terze parti. Google rende visibile solo il nome con cui commenti e nient'altro.
Nel mio blog è possibile commentare anche in forma anonima, scegliendo l'apposita opzione presente nel menù a tendina del modulo dei commenti.
Per ulteriori informazioni sul trattamento dei dati ti invito a leggere la Privacy and Cookie Policy del mio blog (trovi il pulsante in alto a sinistra) e, dopo aver accettato consapevolmente quanto scritto, puoi lasciare un commento al post.