lunedì 5 marzo 2018

Degustabox di febbraio 2018

Nella seconda decade del mese di febbraio, puntuale come sempre, ho ricevuto la mia amata Degustabox. E' un appuntamento a cui non riesco a rinunciare e del quale penso proprio non potrò mai stancarmi. A più di due anni dal suo lancio sul mercato posso affermare che questa box non teme rivali in quanto i prodotti sono sempre diversi, interessanti e spesso si trovano novità assolute appena uscite in commercio, senza contare i piccoli omaggi che di tanto in tanto si trovano all'interno, gli sconti e i giochi online che il team propone ogni mese offrendo in premio un abbonamento trimestrale.
Ma cosa di può volere di più?
La Degustabox di febbraio è un tripudio di prodotti di qualità, novità e leccornie di ogni tipo che possono deliziare tutta la famiglia.


Ma scopriamo passo a passo ogni singolo prodotto!

Goleador è la doppia caramella gommosa che da oltre 30 anni riempie le tasche dei più piccoli ed è un tuffo nel passato per i più grandi! Ho trovato la mia versione preferita, quella bicolore alla frutta racchiusa in una deliziosa confezione a forma della maglia delle squadre di calcio.


Chinotto e Limoncedro sono solo due delle bevande gassate analcoliche della famiglia Neri.
Chinotto: dall’inconfondibile sapore dolce con retrogusto lievemente amaro. 
Limoncedro: un mix dissetante di limone, cedro e arancia.


Le Tagliatelle Emiliane Barilla ora sono proposte anche nella versione ai cereali. Solo uova fresche da galline allevate a terra e farina di 5 cereali: Grano, Orzo, Farro, Mais e Segale.Dalla migliore tradizione emiliana, il segreto per una sfoglia rustica, corposa e ricca di gusto.


TIME TO RELAX è una delle tre possibili varianti di tisane Lipton che si potevano trovare all'interno della box di febbraio. Rappresenta un attimo di pausa durante la giornata. Lavanda, camomilla e tiglio sono tradizionalmente noti per favorire il sonno.


Il Crostino con farina integrale Buitoni è una fragrante, sottile fettina croccante e stuzzicante. Una ricetta semplice, senza olio di palma, che nasce dall'esperienza Buitoni e dalla tradizione mediterranea: ingredienti di qualità, lievitazione naturale e una lenta cottura per una doratura uniforme ed una croccantezza irresistibile. Ottimi anche da soli, i Crostini Buitoni sono una simpatica e gustosa alternativa al pane per accompagnare ogni tuo piatto con fantasia.


Il Passato Tradizionale Knorr è ideale per chi ama la semplicità di un mix di ben 10 verdure maturate al sole e da agricoltura sostenibile per un gusto più genuino. Adatto ad una dieta vegetariana, contiene patate, sedano rapa, spinaci, crescione, carote, acetosa, broccoli, fagiolini, cipolle e piante aromatiche (basilico e cerfoglio).
Io l'ho mangiato tiepido con gallette di mais, una spolverata di pepe e formaggio grattugiato. Da leccarsi i baffi!


Il Brodo Biologico Knorr, disponibile nel pratico formato pronto all'uso, viene preparato con ingredienti biologici e con verdure maturale al sole provenienti da agricoltura sostenibile.
È fatto in Italia seguendo la ricetta della tradizione italiana. Presenta solo lo 0,3% di sale ed è senza glutine e senza lattosio.


La grande novità dei Sughi Rustici di Cirio è una gamma incentrata sulla genuinità e corposità della migliore polpa di pomodoro: la polpa Rustica, grossolana, "come fatta in casa", dove il pomodoro è corposo, si sente e si vede.
Nei Sughi Rustici Cirio gli ingredienti sono altamente selezionati e di elevata qualità; al pomodoro viene abbinato l'olio extravergine di oliva e la carne è 100% di provenienza italiana, sfumata con vino bianco, per rievocare una lavorazione casalinga e artigianale.


La Maionese Hellmann's è fatta con il 100% di uova da allevamento all'aperto. Ha una consistenza  cremosa, è golosa tanto da essere irresistibile. Io ormai non posso addentare più un panino senza di lei!


In ogni box, poi, sono state inserite ben 3 delle 4 varianti disponibili di Yoga Tasky, bevande alla frutta sfiziose e buonissime contenute in un formato "strizzabile" molto apprezzato dai più piccini e comodo da portare nello zaino.


Le due varianti di BB eXtra di Ventura sono mix di goloso cioccolato fondente, mandorle e frutta da mangiare durante la giornata come spezzafame. Pratici e gustosi mix di frutta secca in cui la bontà dei frutti più buoni incontra l'eccezionale golosità del cioccolato fondente. Extra perché offrono un'esperienza unica di "extra gusto", "extra piacevolezza" ed "extra benessere".
Ormai non possono più mancare nella mia borsa!


Scommetto di avervi fanno venire l'acquolina in bocca.
Se anche voi desiderate abbonarvi, potete utilizzare un esclusivo sconto di €6,00 inserendo il codice CHIARAA-34D al momento dell'acquisto.

8 commenti:

  1. i crostini integrali buitoni li ho provati anche io sono deliziosi e super croccanti!

    RispondiElimina
  2. Che dire una vera bontà i prodotti che hai trovato suo interno e tutti di buona qualità

    RispondiElimina
  3. Sempre più buona questa Degustabox: prodotti nuovi che non conoscevo e una selezione di ottima qualità

    RispondiElimina
  4. vi sono alcune cosette che non conoscevo affatto, sempre grande questa box

    RispondiElimina
  5. molto bello e super originale questo tuo post che ci aiuta anche molto nel decidere cosa acquistare e no online

    RispondiElimina
  6. Una degustabox davvero ricchissima le goleador le mangiavo sempre da piccola 😊

    RispondiElimina
  7. ma quanti buoni prodotti, il ragù rustico cirio mi incuriosisce troppo...voglio provarlo

    RispondiElimina
  8. E niente, sai che con tutta questa bella roba da mangiare attenti alla mia salute, vero??? :)

    RispondiElimina

Come da GDPR n. 679/2016 la e-mail utilizzata per commentare un post non sarà condivisa con terze parti. Google rende visibile solo il nome con cui commenti e nient'altro.
Nel mio blog è possibile commentare anche in forma anonima, scegliendo l'apposita opzione presente nel menù a tendina del modulo dei commenti.
Per ulteriori informazioni sul trattamento dei dati ti invito a leggere la Privacy and Cookie Policy del mio blog (trovi il pulsante in alto a sinistra) e, dopo aver accettato consapevolmente quanto scritto, puoi lasciare un commento al post.