lunedì 19 marzo 2018

Detergere, massaggiare, esfoliare e coccolare con le spugne Calypso

Il mio segreto per una pelle morbida, liscia e fresca è la detersione profonda ed io, oltre a prodotti beauty specifici, mi aiuto con le spugne Calypso che, giorno dopo giorno, esaltano la naturale bellezza.
In particolare Calypso offre spugne:
- CORPO per detergere & rinvigorire;
- RELAX per detergere & rilassare;
- TONIFICAZIONE per tonificare & rivitalizzare;
- ESFOLIAZIONE: scrub & peeling;
- VISO per detergere & purificare;
Negli ultimi tempi sto utilizzando tre dei prodotti a marchio Calypso e devo dire che sono stati una piacevole scoperta.


I Guantini Leva-Trucco sono dei soffici cuscinetti da indossare sulle dita che struccano e detergono a fondo in un unico gesto. E' sufficiente anche solo l'acqua per ottenere un buon risultato. Con l'utilizzo di struccanti, invece, è possibile rimuovere tutti i prodotti make-up waterproof; mentre, utilizzati con detergenti specifici, rimuovono tutte le impurità che occludono i pori donando alla pelle un aspetto fresco.
Sono realizzati in microfibre ed hanno un b
ordo di rinforzo vellutato. Sono resistenti e, nonostante l'utilizzo quotidiano e prolungato nel tempo che ne ho fatto, sono rimasti invariati senza alcun segno di usura.


La Spugna Tonic Massage di Calypso è una spugna ipoallergenica a doppia azione. Da un lato ha un soffice lato in cellulosa che restituisce tono e vigore, dall'altro troviamo la trama massaggio rivitalizza la pelle stanca e affaticata con movimenti circolari.
E' un piacere usarla durante una doccia veloce, come durante un bagno caldo e rigenerante. Basta una goccia di docciaschiuma sulla superficie della spugna per generare tantissima schiuma.
Tonic Massage è diventata un vero e proprio must have per me e già ne ho fatto scorta per quando dovrò sostituirla.


La Spugna Anticellulite fa parte della linea "Esfoliazione" ed anch'essa svolge una doppia azione grazie alla doppia trama: un lato con trama a bolle contro la buccia d'arancia, l'altro morbido per rilassare la pelle. Il primo utilizza un'innovativa tecnologia che riattiva la circolazione e combatte la cellulite, il secondo morbido e vellutato rilassa la pelle.
La presa ergonomica aiuta nell'agire con movimenti circolari al fine di realizzare un massaggio energico, attivatore della circolazione, che vada a trattare le zone più critiche del nostro corpo che meritano una attenzione in più.


In conclusione si tratta di spugne che non dovrebbero mancare nella routine quotidiana di ognuno di noi, in quanto donano un momento di benessere coccolando e massaggiando la pelle dolcemente e delicatamente.

9 commenti:

  1. interessanti questi prodotti, non conoscevo l'esistenza di una spugna contro la cellulite

    RispondiElimina
  2. oh, che belle queste spugne con la parte più ruvida, peeling facile e veloce!

    RispondiElimina
  3. sai che non sapevo esistesse una spugna apposita per la cellulite.....?

    RispondiElimina
  4. devono essere dei prodotti davvero ottimi, da acquistare assolutamente.

    RispondiElimina
  5. da te scopro sempre nuovi marchi e prodotti, grazie per la review in merito super dettagliatissima.

    RispondiElimina
  6. Non conosco il Brand ma mi hai incuriosita cara

    RispondiElimina
  7. I guantini levatrucco devono essere una coccola unica, li cercherò!

    RispondiElimina
  8. Ottime le spugne Calypso, acquisto sempre questa marca, sono anche facilmente reperibili.

    RispondiElimina

Come da GDPR n. 679/2016 la e-mail utilizzata per commentare un post non sarà condivisa con terze parti. Google rende visibile solo il nome con cui commenti e nient'altro.
Nel mio blog è possibile commentare anche in forma anonima, scegliendo l'apposita opzione presente nel menù a tendina del modulo dei commenti.
Per ulteriori informazioni sul trattamento dei dati ti invito a leggere la Privacy and Cookie Policy del mio blog (trovi il pulsante in alto a sinistra) e, dopo aver accettato consapevolmente quanto scritto, puoi lasciare un commento al post.