martedì 27 marzo 2018

Il mio ultimo ordine su Crazy Factory

Le ultime tendenze moda 2018 prevedono gioielli e bijoux color oro per trasformare il proprio look in un outfit da fashion icon. Orecchini, bracciali, collane e chi più ne ha più ne metta, nei colori gold e rose gold per impreziosire, arricchire, completare. L'oro brilla fra i colori di questa primavera diventando protagonista di un nuovo stile elegante e ricercato senza essere pretenzioso.
Non ho saputo resistere a questo trend e ho aggiunto nel mio portagioie alcuni accessori  gold scintillanti. Li ho acquistati su Crazy Factory, uno store online propone tantissimi articoli di bigiotteria, passando da quelli sobri a quelli più eccentrici e sui generis.
Ma passiamo al mio ordine!



In particolare ho preso un Bangle, un bracciale rigido in acciaio chirurgico con dettarli in madreperla. Sobrio ed elegante, è un accessorio che non passa inosservato.


In perfetto pendant gli orecchini, che ho scelto in tre misure differenti (con sfere di 3, 4 e 5 mm di diametro) in modo da indossarli tutti insieme, con grandezze a scalare dai fori ai lobi salendo ai piercing alla parte più alta dell'orecchio.


Per completare il mio ordine ho aggiunto un accessorio per cellulare a forma di fragolina che va inserito nello slot degli auricolari. E' piccolo ma si fa notare per la luce dei cristalli che lo ricoprono interamente.


Qualora vogliate fare anche voi un ordine, vi ricordo che Crazy Factory spedisce in tutta l'Unione Europea senza costi aggiuntivi (iva e tasse doganali sono incluse nel prezzo finale) e con ordini superiori ad €19,00 le spese di spedizione sono gratuite.

6 commenti:

  1. Tutto davvero molto carino... e poi ho visto dei prezzi sul sito davvero convenienti!

    RispondiElimina
  2. sempre più graziosi i bijoux di crazy factory devo sbirciare il sito pure io

    RispondiElimina
  3. Bellissimo il bracciale che hai scelto, mi piace un sacco; l'accessorio per cellulare invece so che piacerebbe tanto a una delle mie figlie, va matta per queste cose :D

    RispondiElimina
  4. adoro questo store e i loro articoli che trovo sempre super bellissimi e originali

    RispondiElimina
  5. non conoscevo questo store, corro subito a dare un'occhiata e vedere cosa regalarmi per la festa della mamma.

    RispondiElimina
  6. mi piace il bracciale rigido, è molto di tendenza quest'anno per quanto riguarda i gioielli

    RispondiElimina

Come da GDPR n. 679/2016 la e-mail utilizzata per commentare un post non sarà condivisa con terze parti. Google rende visibile solo il nome con cui commenti e nient'altro.
Nel mio blog è possibile commentare anche in forma anonima, scegliendo l'apposita opzione presente nel menù a tendina del modulo dei commenti.
Per ulteriori informazioni sul trattamento dei dati ti invito a leggere la Privacy and Cookie Policy del mio blog (trovi il pulsante in alto a sinistra) e, dopo aver accettato consapevolmente quanto scritto, puoi lasciare un commento al post.