sabato 7 aprile 2018

Capelli forti e ricci perfetti con Framesi

Il mio amore per i prodotti a marchio Framesi si rinnova di stagione in stagione. Il brand offre la soluzione giusta ad ogni esigenza. Che abbia avuto capelli stressati, spensi, ingestibili, fragili o che cadono, Framesi mi ha sempre offerto un prodotto ad hoc per la problematica del momento, risolvendole nel lungo termine. 
In particolare, dopo questo inverno lungo e pesante, ho notato che i miei capelli hanno avuto un cambiamento graduale a causa dello stress dovuto al tran tran quotidiano. Il tutto mi ha portato a vedere sempre più capelli spezzati e caduti tra i denti del pettine, nonché la perdita di quel bel riccio morbido ma definito che mi caratterizza da sempre.
Insomma, la mia chioma sembrava davvero spenta ed informe. Ho deciso di passare all'attacco con prodotti che da un lato mi permettessero di rinforzare i capelli e dall'altro di riportarli al loro precedente e splendido riccio.


MORPHOSIS DENSIFYING ACTIVATOR è un siero densificante per capelli  femminili fragili, favorendo la microcircolazione con un benefico effetto riscaldante e stimolando la naturale ricrescita del capello, rinforzandone la struttura. E' venduto in confezioni da 12 fiale, ciascuna contenente 7 ml di prodotto. Una confezione permette il trattamento per un mese. 
Con Estratto di Cellule Staminali della Mela, protegge le cellule dallo stress ossidativo e ne aumenta la vitalità con nutrienti essenziali. La formula è senza parabeni, glutine, profumo e allergeni.
Non si tratta solo di un trattamento che previene la caduta, ma è anche un trattamento indicato per capelli deboli, sfibrati, privi di tono e luminosità. 
Per quanto riguarda la caduta ovviamente è impossibile arrestarla completamente, si tratta di un normale processo fisiologico, ma si nota un netto miglioramento nel tempo con le applicazioni continue e costanti. Inoltre, ho notato la crescita di capelli nuovi, in principio un po' più sottili rispetto agli altri, ma che mano a mano vanno rafforzandosi, creando anche un effetto riempitivo delle zone più diradate.
Il prodotto funziona e lo consiglio vivamente a tutti coloro che hanno dei diradamenti stagionali dei capelli, capelli spenti, opachi o stressati. Inoltre, a differenza di altri prodotti che si trovano in commercio, lascia i capelli morbidi, non altera l’idratazione del cuoio capelluto e non increspa i capelli.
Sono solita applicarne la dose consigliata dopo ogni shampoo, prima di procedere alla piega. In caso di colorazione dei capelli, però, salto per una sola volta l'applicazione del prodotto.



BY-CREATE, invece, è una gamma di prodotti interamente studiata per preparare la base dando definizione, texture e sostegno ai capelli bagnati. Curl Elevator Cream di Framesi è stata la soluzione per i miei capelli che avevano perso quel bel mosso/riccio naturale di sempre.
Si tratta di una crema per ricci morbidi e definiti perfetta per ogni tipo di capelli. Nutre le ciocche donando loro lucentezza e pettinabilità grazie all’effetto anti-crespo e anti-statico.
Protegge il capello dagli agenti esterni.
Basta stemperare una noce di prodotto sui palmi delle mani e distribuirla su tutti i capelli, partendo dalle radici ed arrivando alle punte. Grazie a questa crema i capelli hanno sostegno e definizione per tutta la giornata. 


Ora la mia chioma è tornata allo splendore di un tempo senza praticamente nessuno sforzo. E' bastato solo scegliere i prodotti giusti ed i risultati non hanno tardato a manifestarsi!

8 commenti:

  1. Ho utilizzato prodotti Framesi . Ottima performance. Li consiglio vivamente.
    Il siero invece non L ho provato. Molto curiosa 🤔
    Ciao
    Francesca

    RispondiElimina
  2. Io li adoro questi prodotti e mi dispiace solo che i parrucchieri della mia zona non li abbiano in salone.

    RispondiElimina
  3. non ho mai utilizzato questi prodotti ma mi incuriosiscono molto quando si parla di capelli io sono la prima a sperimentare e provare prodotti nuovi

    RispondiElimina
  4. che post interessante...i miei capelli non sono per niente facili da gestire

    RispondiElimina
  5. non conoscevo questo tipo di trattamento, è proprio quello che servirebbe ai miei capelli

    RispondiElimina
  6. Ancora non ho provato questi prodottini, ma vorrei provarli quanto prima :)

    RispondiElimina
  7. interessanti questi prodotti ,adoro curare i miei capelli ,devo assolutamente provarli

    RispondiElimina
  8. Conosco i prodotti Framesi ma questi non li ho ancora provato ma lo farò quanto prima.

    RispondiElimina

Come da GDPR n. 679/2016 la e-mail utilizzata per commentare un post non sarà condivisa con terze parti. Google rende visibile solo il nome con cui commenti e nient'altro.
Nel mio blog è possibile commentare anche in forma anonima, scegliendo l'apposita opzione presente nel menù a tendina del modulo dei commenti.
Per ulteriori informazioni sul trattamento dei dati ti invito a leggere la Privacy and Cookie Policy del mio blog (trovi il pulsante in alto a sinistra) e, dopo aver accettato consapevolmente quanto scritto, puoi lasciare un commento al post.