lunedì 9 aprile 2018

Degustabox di Marzo 2018

La Degustabox di marzo contiene tutti gli ingredienti utili per creare una delle pietanze che amo di più in assoluto e che rappresenta la mia città natale. 
In concomitanza con l'arrivo della primavera, la box ricca di novità è stata resa ancora più speciale dalla nuovissima sezione a tema PIZZA, con ben 7 prodotti perfetti per la pizza fatta in casa ed un totale di 17 prodotti di 11 brand diversi. Ma come si fa a non amarla?


Il prodotto del mese è: Italiamo le Olive Taggiasche di Lidl, una confezione di olive denocciolate e conservate in olio extravergine di oliva e aromatizzato al timo, alloro e rosmarino. 


Del brand Molino Rossetto troviamo due ingredienti indispensabili per realizzare una buona pizza:  una confezione da 500 gr di Farina biologica di grano tenero macinata a pietra di tipo 1 e una confezione di Lievito di Birra senza glutine. Con questi due ingredienti ho realizzato una delle focacce più buone che abbia mai preparato in assoluto. Morbida al centro ma con il bordo croccante, l'ho farcita con tanto formaggio, mozzarella e cubetti di prosciutto cotto.


Anche il pomodoro è uno degli ingredienti principe di una ottima pizza. Io, però, ho preferito utilizzare  i prodotti a marchio Cirio (Passata verace 100% pomodoro italiano e  una confezione di Pelati Cirio), trovati nella Degustabox, per realizzare una golosissima parigina. Base per la pizza, farcitura con prosciutto cotto, fiordilatte, passata e pelati Cirio, pasta sfoglia per completare. Per aggiungere un tocco di profumo e sapore, ho unito un po' delle spezie Cannamela, trovate sempre all'interno della box: foglie di origano essiccate
e pepe bianco macinato. A casa questa parigina ha avuto vita molto breve!


Ma La Degustabox pensa anche alla colazione e così troviamo anche al suo interno:
- Biscotto Salute con 4 cereali Monviso, una fetta biscottata dolce, fragrante, perfetta anche da sola;


- Confettura Zuegg Leggera ai frutti di bosco dal sapore delizioso, avvolgente e piacevolmente dolce;


- Avena in fiocchi Quaker, perfetta a colazione insieme allo yogurt per esaltarne il gusto;


- Bevanda di soia Sojasun arricchita con calcio e vitamina D. Una bevanda gustosa e versatile ottima come sostituto del latte e ideale anche da usare per ottime ricette;


- I Semplicissimi Doria, frollini fragranti e golosi con solo ingredienti 100% naturali: senza aromi, senza coloranti, senza conservanti, senza OGM, senza grassi idrogenati. Basta poco per essere buoni! In comode porzioni salva freschezza da 6 biscotti, sono una bontà naturale da portare sempre con sè!
Nella Degustabox ho trovato i SEMPLICISSIMI AVENA E FAVE DI CACAO ed i SEMPLICISSIMI GRANO SARACENO E FRUTTI ROSSI. 


Infine, troviamo le Big Babol Coloralingua con le quali poter creare palloni molto più grandi mentre la lingua si colorerà di Blu! Da quando le hanno scoperte i miei nipotini, ora non possono più mancare nella mia borsa. Sono buone e divertenti!


Dulcis in fundo, troviamo due confezioni di Brodo Well Biologico: un brodo biologico concentrato in comodissime vaschette monodose disponibile nelle varianti vegetale e Carne.
Ottimi per preparare all'istante piatti gustosi e ricchi di sapore in pochissimo tempo. 


Vi ricordo che potete richiedere la vostra prima box a soli €9,99, inserendo il codice CHIARAA-34D al momento dell'acquisto.

Inoltre, è possibile accumulare punti per ottenere GRATIS una Degustabox alla soglia raggiunta di 100 punti! Questi i modi possibili per accumulare punti:
1. #DegustaBlogger ( Instagram ) : diventa blogger per un giorno, scatta una foto con uno dei prodotti trovato all'interno della Degustabox utilizzando hashtag #degustablogger, se sarai tra i 10 sorteggiati vincitori guadagni ben 50 punti;
2. Contest ( Facebook ): Basta seguire la pagina Facebook di Degustabox e partecipare ai concorsi Degusatspoiler e Degustaquiz per guadagnare punti e partecipare al contest mensile che vi permette di poter vincere 100 punti;
3. Compilare il questionario mensile per guadagnare 5 punti;
4. Invitare amici: per ogni amico invitato guadagni 50 punti;
5. Regala una degustabox: se regali una degustabox ad un amico ricevi 25 punti, se ne regali 3 ( per tre mesi ) ricevi 50 punti, se regali 6 ( per sei mesi ) tu ricevi 75 punti! 
Semplice!

11 commenti:

  1. Fantastic post!

    Kisses ...

    Dilek .

    RispondiElimina
  2. Focaccia e parigina da leccarsi davvero i baffi e non avevo dubbi vista la qualità di tutti i prodotti offerti da Degustabox

    RispondiElimina
  3. Bellissima questa box.Mi piace l'idea che con un piccolo prezzo si possano provare dei prodotti nuovi e particolari. I miei cuccioli sarebbero curiosi di provare le big babol: mi sa che mi faccio tentare

    RispondiElimina
  4. una box nuova che ispira primavera come questi biscotti nuovi della Doria, da provare

    RispondiElimina
  5. che ricette deliziose che hai preparato con alcuni prodotti contenuri in questa box sempre ricca di prodotti di marche famose! complimenti!

    RispondiElimina
  6. è una box che mi piace sempre molto, mi piacerebbe provare ;)

    RispondiElimina
  7. Sbaglio o la box di questo mese è davvero eccezionale? Mi devo assolutamente abbonare!

    RispondiElimina
  8. Queste degustabox offrono degustazioni gustose e un sacco di ottimi prodotti

    RispondiElimina
  9. Quanti prodotti intweressanti in questa box, e tutti di altissima qualità. Davvero sfiziosa la tua parigina , attendo le tue prossime ricette . Un saluto, Daniela.

    RispondiElimina
  10. Sempre più ricche queste degustabox,quanti ottimi prodotti,alcuni li utilizzo da tanto tempo altri invece li vedo sugli scaffali del supermercato ma ancora non ho avuto l'occasione di acquistarli( tipo la farina e il lievito) ma giuro che lo farò!

    RispondiElimina
  11. Wow quanti prodotti, alcuni non li conoscevo...quasi, quasi approfitto del codice sconto!

    RispondiElimina

Come da GDPR n. 679/2016 la e-mail utilizzata per commentare un post non sarà condivisa con terze parti. Google rende visibile solo il nome con cui commenti e nient'altro.
Nel mio blog è possibile commentare anche in forma anonima, scegliendo l'apposita opzione presente nel menù a tendina del modulo dei commenti.
Per ulteriori informazioni sul trattamento dei dati ti invito a leggere la Privacy and Cookie Policy del mio blog (trovi il pulsante in alto a sinistra) e, dopo aver accettato consapevolmente quanto scritto, puoi lasciare un commento al post.