martedì 12 giugno 2018

Azimut Ferplast: dispenser di crocchette o acqua per cani e gatti

La stagione calda è arrivata, eccome se è arrivata! Già si sono presentate quelle inevitabili ondate di caldo che tanto ci fanno disperare nelle giornate più afose e i nostri amici pelosi soffrono il caldo proprio come noi e a volte anche peggio. E' importantissimo, pertanto, lasciate sempre dell’acqua fresca a disposizione: fate in modo che il vostro amico possa bere ogni volta che ne avverte il bisogno. Il caldo, infatti, fa avvertire di più la sete.
Per il mio Toby la semplice ciotola colma d'acqua non basta per una giornata intera e, poiché per motivi di lavoro manco diverse ore al giorno da casa, ho acquistato Azimut, il pratico dispenser di crocchette o acqua per cani e gatti ideato e realizzato da Ferplast. Un distributore in plastica con piedini in gomma antiscivolo, disponibile in vari colori (bianco, blu e rosso) ed utilizzabile sia con acqua che con crocchette. 
Ho optato per la misura con serbatoio da 1,5 l che si è rivelata più che sufficiente per le esigenze del mio amore peloso.


Ha sul serbatoio due diversi fori d'uscita che consentono un doppio utilizzo; il serbatoio, trasparente, presenta un pratico indicatore di capacità che consente di tenere sempre sotto controllo il livello di cibo o acqua inserito all'interno.



Facile da maneggiare grazie alla presa ergonomica, questo distributore multifunzione è disponibile in diverse misure di capacità: 
- 0,6 e 1,5 litri, l'accessorio ideale per gatti, cuccioli o cani di piccola taglia;
- 3 litri, indicato per cani di taglia media e gatti; 
- 5,5 litri, perfetto per cani di grossa taglia.


5 commenti:

  1. Veramente molto comodo e pratico questo dispenser in questo modo il nostro cane diventa autonomo con la pappa

    RispondiElimina
  2. Comodissimo... devo assolutamente acquistarlo per i miei cuccioli!

    RispondiElimina
  3. Trovo sia un dispenser utilissimo, soprattutto per l'acqua in estate, quando non si può rischiare che i cuccioli rimangano senza!

    RispondiElimina
  4. novità anche per la sottoscritta, non conoscevo questo brand, grazie per avermelo fatto conoscere, acquisterò sicuramente anche io questi fantastici prodotti.

    RispondiElimina
  5. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina

Come da GDPR n. 679/2016 la e-mail utilizzata per commentare un post non sarà condivisa con terze parti. Google rende visibile solo il nome con cui commenti e nient'altro.
Nel mio blog è possibile commentare anche in forma anonima, scegliendo l'apposita opzione presente nel menù a tendina del modulo dei commenti.
Per ulteriori informazioni sul trattamento dei dati ti invito a leggere la Privacy and Cookie Policy del mio blog (trovi il pulsante in alto a sinistra) e, dopo aver accettato consapevolmente quanto scritto, puoi lasciare un commento al post.