venerdì 17 agosto 2018

FreedomSilk: biancheria da letto e pigiami in pura seta

Casa è relax. Quando sono a casa voglio sentirmi a mio agio, in pieno comfort in un ambiente caldo e accogliente. Anni e anni per renderlo adatto alla propria persona, un nido ovattato in cui sentirsi protetti, liberi e sicuri. Non a caso chiunque sceglie con cura per la propria abitazione mobili, complementi d'arredo, suppellettili fino ad arrivare alla biancheria. Proprio in merito alla biancheria da casa, personalmente pongo molta attenzione alla scelta di quella destinata alla camera da letto, luogo in cui voglio sentirmi  più di ogni altra cosa comoda e rilassata.
Lenzuola candide, con ricami o con stampe allegre sono tra le mie preferite. Preferisco, poi, i tessuti lisci, scivolati e morbidi come la seta. Infatti, dormire tra lenzuola di seta è un piacere a cui non riesco proprio a rinunciare. Con esse il letto si veste di eleganza e nel frattempo sono funzionali in quanto trattengono il calore d'inverno e mantengono il corpo fresco in estate.
Sicuramente si tratta di paure di lusso che hanno anche un costo piuttosto elevato, ma si può dare un prezzo al sonno ristoratore che garantisce energia e vitalità durante il giorno?
Ho cercato a lungo negozi fisici e siti web che si occupassero della vendita di questo genere di biancheria e finalmente ne ho scoperto uno che risponde pienamente alle mie richieste.
FreedomSilk è uno store online che offre al pubblico un vasto assortimento di biancheria per la camera da letto, pigiami e camicie da notte, nonché beauty set. Ogni articolo disponibile sul sito è scelto per rispondere alle esigenze dei clienti che chiedono qualità e comfort senza rinunciare a donare un tocco fashion e luxury alla propria casa ed al proprio look notturno.
Poiché amo lo stile principesco, quello da fiaba per intenderci, ho scelto per il mio letto matrimoniale un silk bed set queen da sogno con stampa floreale molto delicata. Il set ha un fondo rosa molto delicato sul quale troviamo rose, margherite e fiori di campo sui toni del lilla e le sfumature del rosso. Un vero e proprio giardino fiorito! Il set si compone di quattro pezzi (copripiumino, lenzuola e due federe per cuscini) in 100% pura seta.



Al mio ordine ho aggiunto due silk pillowcase di colore bianco in quanto amo dormire con doppio guanciale. E per donarmi una ulteriore coccola ho scelto di regalarmi anche un silk pajamas. E' il primo che compro e devo dire che mi è piaciuta sin da subito la sensazione della seta a diretto contatto con la pelle. Lo trovo un tessuto fantastico, comodo e delicato sulla pelle. Mi chiedo come abbia fatto finora a stare senza. Ho scelto il modello lungo in bianco candido con profili scuri, ma ho adocchiato anche un modello grintoso, fondo rosa con ananas, che deve assolutamente essere mio.



Voi avete mai indossato un pigiama in seta? E dormite tra federe e lenzuola di questo tessuto? 
Sono sicura che chiunque abbia provato il piacere della seta sulla pelle non possa più tornare indietro e accontentarsi di altri tessuti. Ognuno dovrebbe scegliere per sé solo il meglio!

7 commenti:

  1. Mi stuzzica l' idea di poter indossare pigiami di seta! Danno quel tocco di eleganza che difficilmente il cotone puo donare grazie cara

    RispondiElimina
  2. Ma che meraviglia, io vado matta per la biancheria da letto e trovo queste proposte estremamente raffinate! Sono perfette per rendere la propria camera da letto chic!

    RispondiElimina
  3. Wow! Sia la biancheria che i pigiami sono davvero eleganti!

    RispondiElimina
  4. La sensazione della seta sulla pelle è davvero fantastica, anch'io prediligo questo genere di biancheria.

    RispondiElimina
  5. La stampa del set letto è davvero molto bella, assolutamente il mio genere, ci faccio un pensierino :-)

    RispondiElimina
  6. Che belli i pigiami... sappi che fra poco sarà il mio compleanno!

    RispondiElimina
  7. i migliori biancheria casa , che per acquistare sono al miglior prezzo, nel nostro negozio approfittane

    RispondiElimina

Come da GDPR n. 679/2016 la e-mail utilizzata per commentare un post non sarà condivisa con terze parti. Google rende visibile solo il nome con cui commenti e nient'altro.
Nel mio blog è possibile commentare anche in forma anonima, scegliendo l'apposita opzione presente nel menù a tendina del modulo dei commenti.
Per ulteriori informazioni sul trattamento dei dati ti invito a leggere la Privacy and Cookie Policy del mio blog (trovi il pulsante in alto a sinistra) e, dopo aver accettato consapevolmente quanto scritto, puoi lasciare un commento al post.