mercoledì 12 settembre 2018

L'idea regalo perfetta per gli estimatori della birra? Un cofanetto di Krombacher Pils!

Anche voi come me avete difficoltà con i regali?
Cosa si regala al proprio uomo per il suo compleanno? Come renderlo felice? 
Per me è un vero tormento a volte. 
Quest’anno ho pensato ad un bel cofanetto di birre. Già lo immagino a vedere la partita di calcio con il suo bicchiere pieno di spumosa Krombacher ghiacciata. 



La Krombacher è la birra più apprezzata in Germania e viene prodotta unicamente nella piccola cittadina tedesca Krombach da cui prende il nome, conformemente alla legge della purezza del 1516. 
Il marchio Krombacher riunisce in sé molteplici tipi di birra, i quali entusiasmano i numerosi diversi gusti dei consumatori e offrono agli intenditori un’eccellente varietà e una vasta offerta di gusti. 


In particolare, la Krombacher Pils (4,8% Alc. Vol.) viene prodotta con il 100% di malto d’orzo a Krombach da oltre 120 anni. Colore chiaro, lucido e dorato, schiuma solida e compatta. Al naso sprigiona un aroma gradevole di luppolo e fiori. Il gusto finissimo e frizzante si diffonde piacevolmente sul palato con accenti freschi, dolci e delicati. La sottile nota amara si rivela soprattutto nel “gran finale” con un piacevole e fresco retrogusto. 
La Krombacher Pils offre un’esperienza fresca e naturale con un aroma speziato e raffinato. Questa fantastica birra si abbina a moltissimi piatti: dalla carne e il pesce alla griglia, passando per gli aperitivi, fino agli sformati. 
Va servita alla temperatura di 7 °C in un calice a tulipano.


La versione analcolica della Krombacher Pils ha un sapore amaro asciutto, con grande presenza di malto e luppolo Colore oro intenso, schiuma sottile e densa di lunga durata.
Al naso sprigiona un aroma gradevole di luppoli nobili, cereali e fiori.
Va servita alla temperatura di 6 °C in un calice a tulipano.


Questo cofanetto è stata l'idea regalo più originale che abbia avuto e anche la più apprezzata dal mio fidanzato che ha fatto letteralmente i salti di gioia quando l'ha visto. Ne era talmente entusiasta che adesso vuole un fusto di questa birra!
Ma sul sito è possibile trovare tantissimi tipi differenti di birre per tutti i palati. Correte a dare una occhiata!

5 commenti:

  1. Ciao diciamo che questo cofanetto è davvero ben confezionato e si presta ottimamente anche ad essere regalato

    RispondiElimina
  2. Bellissimo cofanetto, si presenta molto bene anche perché le etichette sono di classe e il bicchiere è proprio bello!

    RispondiElimina
  3. Lo devo regalare a mio marito, lui adora la birra.... soprattutto se si tratta di birra di buona qualità come questa

    RispondiElimina
  4. wow ma questo cofanetto è davvero bellissimo dovrei regalarlo a mio fratello

    RispondiElimina
  5. Con questo cofanetto mi vengono già in mente i regali di Natale

    RispondiElimina

Come da GDPR n. 679/2016 la e-mail utilizzata per commentare un post non sarà condivisa con terze parti. Google rende visibile solo il nome con cui commenti e nient'altro.
Nel mio blog è possibile commentare anche in forma anonima, scegliendo l'apposita opzione presente nel menù a tendina del modulo dei commenti.
Per ulteriori informazioni sul trattamento dei dati ti invito a leggere la Privacy and Cookie Policy del mio blog (trovi il pulsante in alto a sinistra) e, dopo aver accettato consapevolmente quanto scritto, puoi lasciare un commento al post.