domenica 16 settembre 2018

Oxygizer: Acqua minerale addizionata di ossigeno e povera di sodio

E' una settimana ormai che ho dato inizio alla mia nuova vita "sana" all'insegna del benessere e della salute! Ho deciso di seguire una dieta bilanciata, praticare un po' di attività fisica e prendermi più cura di me, dato che negli ultimi tempi non ho dato priorità a me stessa.
Ovviamente ho ripreso a ballare, una grande passione che è esplosa 3 anni mi fa e mi fa sentire viva, oltre che divertirmi.
Proprio durante quelle ore di movimento, sudore e tanto, tanto impegno ho alla prova Oxygizer, l'acqua minerale naturale ideale per chi pratica sport in quanto l'alta percentuale di ossigeno contenuto riduce la secrezione di acido lattico, migliora la produzione di energia e abbassa la frequenza cardiaca in fase di sforzo fisico velocizzando la fase di recupero.


Riprendere a ballare intensivamente dopo due mesi di pausa non è facile, i movimenti sembrano più lenti e arrugginiti. C'è bisogno di un aiutino che mi dia la spinta per continuare a seguire il tempo nonostante il fiatone e la fatica.
Oxygizer contiene circa 150mg/litro di ossigeno ossia il 3000% in più rispetto alle normali acque in commercio. E' la bevanda più naturale che ci sia, costituita da acqua minerale purissima sgorgante dalle Dolomiti di Sesto arricchita di ossigeno. Venduta rigorosamente in bottiglia di vetro vuoto a perdere per non far defluire ossigeno, OXYGIZER è la bevanda per la salute, il benessere e la bellezza.


Favorisce la diuresi e l’espellimento delle tossine. Assumere maggior ossigeno, inoltre, migliora la digestione, la concentrazione e lo stato generale di salute grazie ad un’incremento dell’ossigenazione dei tessuti.
Ho convinto anche voi, vero?
Infine, quest'acqua è venuta il comode bottiglie da 500 ml, perfette da portare nel borsone del cambio in palestra. 
Ogni volta che apro una bottiglietta, tante bollicine salgono a galla. All'apparenza sembrerebbe un'acqua frizzante, ma non lo è. I benefici di quest'acqua non si fanno attendere ed effettivamente sembra che allevi dallo sforzo e, da non sottovalutare, ha effetti sorprendenti sulla luminosità e la morbidezza della pelle grazie alla sua azione antinvecchiamento.



5 commenti:

  1. Grazie mille per le info. Cercavo un acqua con queste proprietà.

    RispondiElimina
  2. A quanto pare quest'acqua ha del miracoloso, sarei curiosa di provarla, chissà che non diventi una buona abitudine anche per me.

    RispondiElimina
  3. Certo che mi hai convinto della validità e dell'efficacia di quest'acqua, la consigliero' a mio cognato che pratica sport agonistico

    RispondiElimina
  4. deve essere favolosa e ottima, si corre nel loro store per vedere dove acquistarla

    RispondiElimina
  5. novità per la sottoscritta mi piace molto la confezione e insomma la dovremo provare anche noi poco ma sicuro.

    RispondiElimina

Come da GDPR n. 679/2016 la e-mail utilizzata per commentare un post non sarà condivisa con terze parti. Google rende visibile solo il nome con cui commenti e nient'altro.
Nel mio blog è possibile commentare anche in forma anonima, scegliendo l'apposita opzione presente nel menù a tendina del modulo dei commenti.
Per ulteriori informazioni sul trattamento dei dati ti invito a leggere la Privacy and Cookie Policy del mio blog (trovi il pulsante in alto a sinistra) e, dopo aver accettato consapevolmente quanto scritto, puoi lasciare un commento al post.