domenica 1 dicembre 2019

Degustabox di Novembre 2019

Con la Degusta Box di novembre il Natale sembra arrivato in anticipo! Il tema Christmas che la caratterizza è perfetto per iniziare a vivere la magia del periodo più atteso dell’anno.
Siete pronti a scoprire la fantastica selezione di prodotti?


Iniziamo dal prodotto del mese, i panettoni mignon della linea Borsari Maestri Pasticceria. Disponibili in tre varianti, io ho trovato quella per me più golosa, ovvero quello farcito con irresistibile crema al cioccolato. I panettoni mignon della linea borsari maestri Pasticceria nascono dall'idea di soddisfare quel piccolo grande goloso e recondito desiderio che ognuno di noi ha quando pensa al panettone. Con questo pensiero hanno realizzato ricette identiche a quelle della tradizione milanese, aggiungendo pero' il vantaggio della praticità e della convenienza.


Somerset Choco Nutty è la barretta con oltre il 50% di frutta secca intera tra pistacchi, mandorle, arachidi, semi e base di cioccolato fondente. Una vera prelibatezza!


Digestiva Equilibra è un prodotto certificato Biologico e Vegan OK, che racchiude tutto il piacere e il rituale di una gradevole tisana in una formulazione composta da una selezione di 5 piante certificate biologiche.
Finocchio, Anice, Menta e Zenzero sono noti per favorire la funzione digestiva. Inoltre, la Liquirizia completa la formulazione essendo utile per la funzionalità del sistema digerente e conferendo alla miscela anche un fresco e gradevole aroma.


Per un aperitivo sfizioso le Chips di verdure Brets di barbabietole, carote e pastinaca sono davvero l'ideale. Sono croccanti ed hanno un gusto nuovo ma decisamente piacevole. Chi immaginava che le verdure potessero essere così golose? Una tira l'altra!


Polenta con fungi porcini alla Trentina Arnaboldi è una delle gustose ricette della cucina regionale italiana che Arnaboldi ha selezionato e propone, senza additivi, insaporitori o conservanti: solo ingredienti sceltissimi e tanta passione.
È veloce da preparare e facile da personalizzare con pochi piccoli accorgimenti e un tocco di fantasia.


Il Preparato in polvere per Pan di Zenzero Nonna Anita è un prodotto senza glutine, senza lattosio, senza grassi idrogenati, senza conservanti e senza olio di palma. Le uova di galline allevate a terra sono già contenute all'interno, infatti basta aggiungere solo olio e acqua per realizzare in modo facile e veloce crostate e biscotti tipici del Natale ottimi da mangiare e, decorati con la Ghiaccia Reale Nonna Anita, perfetti per creare originali addobbi natalizi da gustare!


Il Caffè Borbone Miscela Nobile è stata una novità per me. Conoscevo già il marchio, ma non avevo mai provato il caffè macinato per moka. Un aroma unico, un sapore deciso e una consistenza corposa, quasi cremosa, grazie all'accurata selezione delle materie prime, alla torrefazione unica e sfruttando le migliori tecnologie. Lo adoro!


Bavaria Anniversary è la nuova ricetta Super Premium creata per festeggiare il 300° Anniversario del birrificio Bavaria.
Una Pilsner di eccellenza prodotta con 7 ingredienti selezionati per celebrare le 7 generazioni della famiglia Swinkels, che guida il birrificio con passione e attenzione alla qualità.
Un mix unico di 4 malti (2 varietà di malto d'orzo, un malto d'avena e un malto di frumento) e 3 luppoli diversi, prodotta con acqua naturale della sorgente millenaria e preparata con il lievito unico di Bavaria.


Prodotto storico della tradizione e tipico aperitivo veneziano, il Ginger Rosso Cortesino si caratterizza per un gusto unico, amaro e frizzante. Riconosciuto come l'aperitivo analcolico e informale per eccellenza, viene consumato da tutte le generazioni. E' il primo aperitivo biologico, senza coloranti e conservanti, con un'attenzione particolare alla quantità di zucchero aggiunto, prodotto in Italia.


Le Alpenliebe Choco Caramel sono di una bontà inimitabile e tutta nuova. Un piacere unico, goloso e senza zucchero!


FruitAma è la marmellata tutta da spremere e spalmare più buona che io conosca! E' preparata con il 70% di frutta ed è ottima per la colazione a casa o per le merende fuori. Piace agli adulti e soprattutto ai bambini.


S! CON RISO SENZA LATTOSIO è la nuova linea pensata per chi è alla ricerca di prodotti genuini, senza però rinunciare al gusto e adatti a tutta la famiglia. I biscotti sono buoni e vanno letteralmente a ruba!


Vi ricordo che potete richiedere la vostra prima box a soli €9,99, inserendo il codice CHIARAA-34D al momento dell'acquisto.
Inoltre, è possibile accumulare punti per ottenere GRATIS una Degusta Box alla soglia raggiunta di 100 punti! Questi i modi possibili per accumulare punti:
1. #DegustaBlogger (Instagram): diventa blogger per un giorno, scatta una foto con uno dei prodotti trovato all'interno della Degustabox utilizzando hashtag #degustablogger, se sarai tra i 10 sorteggiati vincitori guadagni ben 50 punti;
2. Contest (Facebook): basta seguire la pagina Facebook di Degusta Box e partecipare ai concorsi Degustaspoiler e Degustaquiz per guadagnare punti e partecipare al contest mensile che vi permette di poter vincere 100 punti;
3. Compilare il questionario mensile per guadagnare 5 punti;
4. Invitare amici: per ogni amico invitato guadagni 50 punti;
5. Regala una Degusta Box: se regali una Degusta Box ad un amico ricevi 25 punti, se ne regali 3 (per tre mesi) ricevi 50 punti, se ne regali 6 (per sei mesi) tu ricevi 75 punti! 
Semplice!
Non mi resta che darvi appuntamento alla prossima Degusta Box per scoprirne insieme il contenuto e magari confrontarci sulle possibili ricette da realizzare con gli ingredienti trovati.
:::: SPOILER :::: In arrivo ad dicembre l'imperdibile Degusta Box Tema Party!!!
Nel frattempo vi invito a sottoscrivere l'abbonamento qualora non lo abbiate ancora fatto.

9 commenti:

  1. Adoro questa degustabox, sono comprese tutte le prelibatezze che metto a tavola a Natale

    RispondiElimina
  2. WOOOOW questa box è miticaaaa!!! Ottimi prodotti!

    RispondiElimina
  3. I biscotti senza lattosio voglio provarli anch'io sembrano deliziosi, questa Degustabox mi sorprende ogni mese di più ^^

    RispondiElimina
  4. Come sempre ho apprezzato tutto e devo dire che mia figlia ha gradito molto i biscotti senza lattosio!

    RispondiElimina
  5. Una delle box più belle di sempre...la voglio per intera!

    RispondiElimina
  6. Ogni mese mi piace sempre di più questo abbonamento; i prodotti sono ottimi!

    RispondiElimina
  7. il pan di zenzero deve essere davvero molto ma molto buono da provare

    RispondiElimina
  8. prima o poi mi ci abbonerò anche io a questa favolosa e deliziosa box

    RispondiElimina
  9. Voglio proprio vedere i tuoi biscottini pan di zenzero!!! Falli belli, eh, perché buoni lo saranno di certo!

    RispondiElimina

Come da GDPR n. 679/2016 la e-mail utilizzata per commentare un post non sarà condivisa con terze parti. Google rende visibile solo il nome con cui commenti e nient'altro.
Nel mio blog è possibile commentare anche in forma anonima, scegliendo l'apposita opzione presente nel menù a tendina del modulo dei commenti.
Per ulteriori informazioni sul trattamento dei dati ti invito a leggere la Privacy and Cookie Policy del mio blog (trovi il pulsante in alto a sinistra) e, dopo aver accettato consapevolmente quanto scritto, puoi lasciare un commento al post.