domenica 8 dicembre 2019

Giulia Pieralli: l'oggetto del desiderio di tutte le donne ha la tracolla!

Come ogni anno sono qui a darvi preziosi consigli per i regali natalizi. Non si tratta di una wishlist, ma stavolta mi concentro solo su un paio di accessori. Basta infatti un solo brand per fare breccia nel cuore di una donna e renderla felice. Sto parlando di Giulia Pieralli.

Le mie preferenze

Giulia Pieralli si riconferma tra le mie preferenze e in questa occasione mi ha conquistata con una borsa a cartella dal sapore vintage con la classica chiusura con bottoni a pressione su due taschini esterni.
In stile retrò, è una tendenza senza tempo e quindi non poteva che essere mia. Semplice, pratica e classica, è l'oggetto del desiderio per tutte le fashioniste.
E' grande ma non troppo, unisce la praticità di una crossbody all'irresistibilità di una it-bag. A quanto pare ora l'oggetto del desiderio di tutte le donne ha la tracolla!



Associato alla cartella non poteva mancare il portafoglio in perfetto pendant, seppur con interni più chiari rispetto ai profili della borsa che ho scelto. Si divide in due scomparti: uno con portacarte e alloggio per banconote, l'altro con zip per conservare monete.



Dove acquistare una Giulia Pieralli

Borse, valigie, portafogli e portacarte della collezione invernale Giulia Pieralli sono in vendita presso tutti gli store PittaRosso e Scarpamondo. Questa volta il marchio, oltre a riconfermare gli elementi classici del marchio come il pattern a tema equestre, arricchisce i nuovi modelli con inserti di pelliccia, dettagli animalier, decorazioni floreali, borchie. E i nuovi zainetti colorati? Il Top!
Fossi in voi, un giro lo farei!

10 commenti:

  1. LA borsa è troppo carina, me ne ricorda una che avevo da ragazzina e che adoravo! Mi piacciono molto gli accessori Giulia Pieralli.

    RispondiElimina
  2. che bella questa borsa piace davvero un mondo anche a me.

    RispondiElimina
  3. non conoscevo, novità assoluta per la sottoscritta, grazie mille cara che mi fai scoprire nuove cosucce favolose proprio come oggi

    RispondiElimina
  4. molto grazioso questo set Giulia Pieralli è davvero moderno e bellissimo

    RispondiElimina
  5. Per l'inverno io scelgo solo borse Giulia Pieralli: mi piace lo stile, la robustezza e la loro leggerezza.

    RispondiElimina
  6. Wuou cercavo da tanto una tracolla con questo stile, davvero bellissima

    RispondiElimina
  7. Mi piace davvero moltissimo lo stile incantevole di questa borsa, curata in ogni minimo dettaglio ^^

    RispondiElimina
  8. Molto bella questa borsa con la firma dell'azienda a vista sulla stampa della pelle. Comodo anche il modella a tracolla!

    RispondiElimina
  9. Lo stile vintage di questa borsa mi ha conquistato. Purtroppo non ho nessun negozio vicino.

    RispondiElimina
  10. In China, Shenzhen Hua Yi Teng Technology (HYTadapter) are well-known power adapter manufacturer. Backbones for computer systems, laptops, and other unique devices are available in our inventory. Our strength adapters are designed for residential, industrial, and general commercial applications.

    RispondiElimina

Come da GDPR n. 679/2016 la e-mail utilizzata per commentare un post non sarà condivisa con terze parti. Google rende visibile solo il nome con cui commenti e nient'altro.
Nel mio blog è possibile commentare anche in forma anonima, scegliendo l'apposita opzione presente nel menù a tendina del modulo dei commenti.
Per ulteriori informazioni sul trattamento dei dati ti invito a leggere la Privacy and Cookie Policy del mio blog (trovi il pulsante in alto a sinistra) e, dopo aver accettato consapevolmente quanto scritto, puoi lasciare un commento al post.