lunedì 15 giugno 2020

Degustabox di Maggio 2020

Per la Degusta Box di Maggio è stato scelto il tema Picnic e tutte le sue gustose novità! 
E' una delle box più ricche per varietà e numero di prodotti e devo dire che l'ho amata sin dal momento unboxing. Gustose novità sono andate ad unirsi a prodotti da me già conosciuti. 
E' questo il bello della Degustabox: la mia dispensa si arricchisce di volta in volta di prodotti mai visti prima ma che poi dopo torno a comprare e ricomprare e mi chiedo come abbia fatto a stare senza prima di conoscerli.


Il prodotto del mese è il Risotto alla Milanese di Cucina Barilla, un classico della tradizione meneghina: riso superfino varietà Carnaroli con pregiato zafferano mediterraneo.
I kit Cucina Barilla sono preparati con ingredienti predosati e selezionati. Basta versare gli ingredienti in padella o nel robot da cucina e seguire le poche e semplici istruzioni. In una manciata di minuti tutto é pronto da gustare.
Cucinare non è mai stato così facile!
Facile, ma soprattutto buono.


Questo mese la Degusta Box è un po' più particolare del solito, ci saranno infatti dei prodotti che differiranno a seconda delle box, come Finestra sul Cielo, Conserve della Nonna e Develey, che saranno presenti solo in alcune di esse. 

La zuppa di miso ViviBio è uno dei piatti simbolo della tradizione orientale. Tipicamente utilizzata come "antipasto", è ugualmente idonea come prima portata. La zuppa di miso istantanea è disponibile in un pratico dado da far sciogliere in acqua bollente, per assaporare in maniera semplice e veloce un piatto dal sapore unico.


I Tubotti de Le Conserve della Nonna sono la prima merenda con golosa frutta 100% italiana in un comodo tubetto tutto da spremere su una dolce e croccante fetta biscottata. Pratica, buona e sana, pensata per i bambini che vogliono divertirsi a merenda e per gli adulti che cercano uno snack gustoso e leggero! Disponibili in tre varianti di gusto: fragola, albicocca e nocciola. Il divertimento non finisce qui: all'interno della confezione e sul sito troverai le avventure dei Tubotti, con disegni da colorare e giochi sempre nuovi.


Develey Ketchup Bio Premium è il primo Ketchup Bio Premium sul mercato italiano, senza glutine, senza aggiunta di conservanti ed esaltatori di sapidità. Tutto il gusto dei pomodori italiani biologici in una ricettazione ricercata, più densa e cremosa rispetto ad un ketchup classico.


Le Olive Verdi snocciolate con Peperoncino di Saclà sono olive greche condite soltanto con una goccia di olio extra vergine di oliva e disponibili in commercio in comode bustine monoporzione. Possono essere consumate sia assolute come goloso snack durante un aperitivo, sia aggiunte a piatti cucinati. Io ho preferito aggiungerle ad un contorno di peperoni e hanno insaporito ancor di più il mio piatto.


La Linea Ubena in vasetto di vetro offre un vasto assortimento di erbe e spezie con un pratico tappo a doppia apertura a scatto per un dosaggio ottimale e indicazioni d'uso riportate su ogni confezione. Nella box ho trovato il finocchio macinato, una spezia dall'aroma intenso, piacevolmente dolce. Si sposa perfettamente con il pesce di mare e d'acqua dolce, crostacei, zucchine, piatti indiani (curry, chutney), lievitati dolci e salati o pane.


Pick Up! Black & White 4-pack è una vera tavoletta di cioccolato bianco tra due croccanti biscotti al cacao!
Gustoso e sorprendente, è lo snack ideale da portare sempre con sé in borsa per concedersi un break! Ma trovo che sia perfetto anche per iniziare la giornata con la giusta grinta.


La confettura Hero Fragole di Stagione è preparata con frutta accuratamente selezionata durante la stagione di maturazione per poi essere preparata secondo il tradizionale metodo a bagnomaria. Ottima per addolcire la colazione di quei giorni che stentano a decollare.


Skipper pet zero è una bevanda alla frutta dal gusto fresco, grazie a sorprendenti mix di frutta e naturale perché contiene solo ingredienti di origine naturale. E' senza zuccheri aggiunti, aromi artificiali, conservanti, coloranti e contiene poche calorie (solo 20 kcal per 100ml).


Lotus Biscoff è l’originale biscotto caramellato fatto con soli 8 ingredienti, senza coloranti e aromi artificiali, 100% naturale, no OGM e libero da uova e lattosio, adatto per vegani e vegetariani. Lotus Biscoff è un biscotto irresistibile in tutte le occasioni, il cui segreto si riassume in 3 semplici cose: il suo gusto unico, la sua croccantezza e la sua forma iconica. 


Snatt’s Lenticchie Snack con formaggio e spezie è parte della prestigiosa linea di snack salati Snatt’s che offre il gusto unico delle autentiche ricette mediterranee.
Tutti i prodotti sono a base di ingredienti naturali quali cereali, semi, verdure, erbe aromatiche e non sono fritti. La presenza della farina di lenticchie ed il basso contenuto di grassi lo rende una scelta ottimale che bilancia la voglia di uno spuntino gustoso nel rispetto dell’aspetto salutistico.


Lay’s® Mediterranee 100% olio d’oliva sono patatine semplici, fatte con patate selezionate cotte in solo olio di oliva al 100% e sale: un piacere dedicato ai palati esigenti! Senza glutine.


8.6 Original è una birra doppio malto ad alta gradazione, dal gusto intenso e deciso, ma facile da bere. É prodotta con ingredienti selezionati e con l'orzo migliore della nostra malteria, preparati e miscelati al meglio per voi. Il processo di fermentazione esclusivo che la caratterizza, esalta al massimo il suo gusto unico, un mix perfetto di personalità e di forza. Ideale con primi piatti e secondi di carne rossa che ne esaltano il gusto intenso.


Pepsi Max Lime è l'ultima arrivata in casa Pepsi Max. Una Cola rinfrescante al gusto Lime completamente senza zuccheri.


Vi ricordo che potete richiedere la vostra prima box a soli €9,99, inserendo il codice CHIARAA-34D al momento dell'acquisto.
Inoltre, è possibile accumulare punti per ottenere GRATIS una :Degusta Box alla soglia raggiunta di 100 punti! Questi i modi possibili per accumulare punti:
1. #DegustaBlogger (Instagram): diventa blogger per un giorno, scatta una foto con uno dei prodotti trovato all'interno della Degustabox utilizzando hashtag #degustablogger, se sarai tra i 10 sorteggiati vincitori guadagni ben 50 punti;
2. Contest (Facebook): basta seguire la pagina Facebook di Degusta Box e partecipare ai concorsi Degustaspoiler e Degustaquiz per guadagnare punti e partecipare al contest mensile che vi permette di poter vincere 100 punti;
3. Compilare il questionario mensile per guadagnare 5 punti;
4. Invitare amici: per ogni amico invitato guadagni 50 punti;
5. Regala una Degusta Box: se regali una Degusta Box ad un amico ricevi 25 punti, se ne regali 3 (per tre mesi) ricevi 50 punti, se ne regali 6 (per sei mesi) tu ricevi 75 punti! 
Semplice!
Non mi resta che darvi appuntamento alla prossima Degusta Box per scoprirne insieme il contenuto e magari confrontarci sulle possibili ricette da realizzare con gli ingredienti trovati.
:::: SPOILER :::: In arrivo a giugno l'imperdibile Box a tema Sano e Buono!!!
Nel frattempo vi invito a sottoscrivere l'abbonamento qualora non lo abbiate ancora fatto.

9 commenti:

  1. Tutti prodotti davvero interessanti..io proverei le patatine

    RispondiElimina
  2. Quanti prodotti a me sconosciuti in questa box. Davvero ottima. Io proverei la nuova pepsi

    RispondiElimina
  3. che meraviglia i prodotti della box di questo mese, una box ricca e che sà d'estate

    RispondiElimina
  4. Questa box è piena di prodotti di qualità come la marmellata che è buonissima.
    Maria Domenica

    RispondiElimina
  5. Come sempre la Degustabox non delude mai! Mese dopo mese è sempre una bella scoperta di prodotti nuovi come questi che hai presentato!

    RispondiElimina
  6. La degustabox è sempre piena di prodotti validi e interessanti, la box di questo mese ne conferma le mie parole.

    RispondiElimina
  7. Adoro la degustabox perché è in grado di farmi scoprire prodotti che mai prima avevo sentito!

    RispondiElimina
  8. Caspiterina quanti prodotti fantastici e buoni :) li adoro tutti! Una super box che vorrei tanto anch io!

    RispondiElimina
  9. La zuppa, i tubotti, i biscotti e i succhi e quante altre cose ancora!!! Ma sbaglio o c'è tanta tanta roba qui???

    RispondiElimina

Come da GDPR n. 679/2016 la e-mail utilizzata per commentare un post non sarà condivisa con terze parti. Google rende visibile solo il nome con cui commenti e nient'altro.
Nel mio blog è possibile commentare anche in forma anonima, scegliendo l'apposita opzione presente nel menù a tendina del modulo dei commenti.
Per ulteriori informazioni sul trattamento dei dati ti invito a leggere la Privacy and Cookie Policy del mio blog (trovi il pulsante in alto a sinistra) e, dopo aver accettato consapevolmente quanto scritto, puoi lasciare un commento al post.