venerdì 12 giugno 2020

Siero viso YEOUTH

La scelta del siero viso adatto alle esigenze della propria pelle è fondamentale ai fini di una buona skincare routine. Qualche settimana fa ho terminato quello che avevo in uso ed ho acquistato il siero viso al Retinolo con Acido Ialuronico, Vitamina E del marchio YEOUTH; si tratta di un prodotto che, grazie alla sua formulazione ricca di principi, dovrebbe incrementare la produzione di Collagene.
Le premesse sono davvero interessanti e per questo, valutate più opzioni, ho deciso di acquistarlo su Amazon.



Ingredienti e formulazione

La sua formulazione è davvero promettente perché tra gli ingredienti troviamo:
- Il Retinolo, derivato della Vitamina A, potenzia la produzione del collagene, liberando i pori e velocizzando la rigenerazione delle cellule cutanee in modo da rendere la pelle liscia e luminosa. Essenso un potente antiossidante, aiuta a riparare la pelle, ringiovanendo e migliorando l’aspetto di rughe e linee sottili. Il Retinolo svolge un ruolo essenziale per la pelle trasformandosi in un vero e proprio elisir di bellezza contro i segni del tempo.
- L' Acido Ialuronico aiuta a mantenete l’elasticità e il tono della pelle rendendola uniforme.
- L'Aloe Vera e la Vitamina E sono ottimi ingredienti che aumentano le difese della pelle dai pericolosi raggi UV.


Applicazione e risultati

Sin dalla prima applicazione, il siero YEOUTH al Retinolo 2.5% ha iniziato a rilasciare i propri effetti benefici sulla mia pelle e a mostrare i primissimi risultati. 
Inizialmente l'ho applicato non più di un paio di volte a settimana. Con il passare del tempo sono passata ad un utilizzo a giorni alterni.
Con una applicazione costante e duratura, il mio viso ha riscoperto la sua bellezza naturale, mostrando una pelle più distesa, luminosa e liscia.
L'aspetto generale è migliorato: a colpo d'occhio è possibile notare un viso più fresco e riposato, ad una osservazione più attenta, invece, la pelle appare rimpolpata e uniforme.

8 commenti:

  1. un siero dalle proprieta' favolose da provare

    RispondiElimina
  2. Interessante il mix di ingredienti che sono al suo interno

    RispondiElimina
  3. Interessante questo prodotto credo sia un buon prodotto che potrei trovare molto utile per me

    RispondiElimina
  4. Un prodotto che ridona freschezza alla pelle, proprio quello che cercavo da tempo, grazie

    RispondiElimina
  5. Faccio spesso acquisti si Amazon per cui vado volentieri a vedere questo prodotto hai hai segnalato.

    RispondiElimina
  6. Questo prodotto dev essere molto valido... anch io ero alla ricerca di un buon prodotto per il mio viso! Ne terrò conto!

    RispondiElimina
  7. Non conosco questa azienda ma questo mi sembra davvero un ottimo prodotto. Vado subito a ordinarlo.

    RispondiElimina
  8. It’s an amazing blog post, and it is really helpful as well.

    RispondiElimina

Come da GDPR n. 679/2016 la e-mail utilizzata per commentare un post non sarà condivisa con terze parti. Google rende visibile solo il nome con cui commenti e nient'altro.
Nel mio blog è possibile commentare anche in forma anonima, scegliendo l'apposita opzione presente nel menù a tendina del modulo dei commenti.
Per ulteriori informazioni sul trattamento dei dati ti invito a leggere la Privacy and Cookie Policy del mio blog (trovi il pulsante in alto a sinistra) e, dopo aver accettato consapevolmente quanto scritto, puoi lasciare un commento al post.