sabato 23 maggio 2020

Cinturini per orologi: quali scegliere

L'orologio è l'accessorio maschile per eccellenza. Quasi tutti lo indossano e sono dei veri e propri gioielli da indossare e sfoggiare in qualsiasi momento, sia con un look elegante, sia con un look informale. Sono diversi i particolari che rendono un orologio una piccola opera d’arte da polso; in particolare una parte di essi può modificarne lo stile e la comodità: il cinturino.

The watch is the male accessory par excellence. Almost everyone wears it and it is real jewellery to wear and show off at any time, both with an elegant look and with a casual look. There are several details that make a watch a small work of art on the wrist; in particular a part of them can change its style and comfort: the strap.



Un cinturino in pelle può trasformare qualsiasi cronografo, anche quello più sporty, in un vero e proprio concentrato di eleganza. Sarà facile con un iwatch bands alligator costruire il proprio stile impeccabile. Il cinturino in pelle con stampa coccodrillo è ideale per tutti gli orologi da polso con quadrante di varie dimensioni. Ha linee slanciate e dettagli di pregio come le cuciture ton sur ton.

A leather strap can transform any chronograph, even the most sporty, into a true concentrate of elegance. It will be easy with an iwatch bands alligator to build your own impeccable style. The crocodile print leather strap is ideal for all wristwatches with different dial sizes. It has sleek lines and fine details such as ton sur ton stitching.


Pelle o nylon? Qual è il cinturino che preferisci? samsung gear sport 20mm bands hanno fibbie in acciaio cromato e la perfetta compatibilità ad orologi con larghezza ansa da 20mm.
La compatibilità è uno dei punti di forza di questo cinturino e a questa si aggiunge un’elevata qualità dei materiali e della lavorazione.

Leather or nylon? Which strap do you prefer? samsung gear sport 20mm bands have chromed steel buckles and perfect compatibility with watches with 20mm loop width.
The compatibility is one of the strengths of this strap and to this is added a high quality of materials and workmanship.


5 commenti:

  1. Oh ma che interessante! Questi due accessori non so mai come abbinarli

    RispondiElimina
  2. Pelle tutta la vita! Le preferisco a quelli di nylon e li trovo più eleganti. Ottimo questo sito che propone tanti cinturini, per tutti i gusti e in tanti colori

    RispondiElimina
  3. Amo moltissimi i cinturini in pelle, vado a guardare sul sito perchè vedo una vastissima scelta ^^

    RispondiElimina
  4. io adoro i cinturini in pelle ….. vado a dare un’occhiata, ti ringrazio per i suggerimenti

    RispondiElimina
  5. This is a great article and is full of amazingness, truly appreciate it. I also want to start blog kindly guide me if my topic is TPR material suppliers then how can I start it and can create unique content.

    RispondiElimina

Come da GDPR n. 679/2016 la e-mail utilizzata per commentare un post non sarà condivisa con terze parti. Google rende visibile solo il nome con cui commenti e nient'altro.
Nel mio blog è possibile commentare anche in forma anonima, scegliendo l'apposita opzione presente nel menù a tendina del modulo dei commenti.
Per ulteriori informazioni sul trattamento dei dati ti invito a leggere la Privacy and Cookie Policy del mio blog (trovi il pulsante in alto a sinistra) e, dopo aver accettato consapevolmente quanto scritto, puoi lasciare un commento al post.