mercoledì 20 maggio 2020

Mapiful: mappe e carte astrali personalizzate

La mia città, la mia casa, le mie radici, il mio orgoglio. Napoli: una sola parola che racchiude un pezzo del mio mondo e della mia vita. Come fare a non amarla in tutta la sua bellezza, nonostante le contraddizioni che la contraddistinguono?


Con Mapiful la mia Napoli avrà un posto d'onore in casa. Ma la mappa di una città, il cielo di una data speciale o la carta astrale del proprio segno zodiacale sono solo alcune delle proposte disponibili sul sito.


Spedizione gratuita, qualità eccellente, 100% personalizzabile: ecco i segreti del successo di Mapiful.
L'azienda, molto attenta alle esigenze dei propri clienti, mette a disposizione degli stessi strumenti di progettazione che, unitamente all'utilizzo di carta e stampa di alta qualità, permettono di realizzare poster personalizzati destinati a resistere alle prove del tempo.
Vi consiglio di dare una occhiata e, qualora vogliate fare un ordine, vi segnalo l'opportunità di poter godere del 50% di sconto sull'acquisto di una seconda mappa.


7 commenti:

  1. proprio graziosi questi poster, mi hai dato una bella idea, sarebbe bello nel mio salone

    RispondiElimina
  2. bellissime adoro questo tipo di poster, devo prenderne uno stanno proprio bene in casa

    RispondiElimina
  3. La trovo davvero un'idea molto carina ed inoltre sono molto graziose da appendere alla pareti

    RispondiElimina
  4. Non conoscevo questo sito e ti confesso che mi piacerebbe avere in casa la mappa della mia città! Corro a vedere come si presenta.

    RispondiElimina
  5. ma che belle….. mi piacerebbe la mappa di Genova da appenere in cucina…… le trovo davvero molto originali

    RispondiElimina
  6. Bellissima la mappa Mapiful! L'ho presa anche io, ma nella versione cielo, e l'ho regalata a mio marito per il nostro anniversario: troppo romantico!

    RispondiElimina
  7. It was a pretty useful piece of information! I'm only getting started with this, but I'm getting a lot more comfortable with it! artificial intelligence solution providers

    RispondiElimina

Come da GDPR n. 679/2016 la e-mail utilizzata per commentare un post non sarà condivisa con terze parti. Google rende visibile solo il nome con cui commenti e nient'altro.
Nel mio blog è possibile commentare anche in forma anonima, scegliendo l'apposita opzione presente nel menù a tendina del modulo dei commenti.
Per ulteriori informazioni sul trattamento dei dati ti invito a leggere la Privacy and Cookie Policy del mio blog (trovi il pulsante in alto a sinistra) e, dopo aver accettato consapevolmente quanto scritto, puoi lasciare un commento al post.