domenica 3 maggio 2020

L'arte murale di Photowall

Quanto possono essere belli i quadri?
Hanno il potere di far cambiare l'atmosfera, rendere una stanza più accogliente e calda senza neppure cambiare un complemento d'arredo.
E' da diverso tempo che cerco stampe e quadri che possano arricchire e rendere unici gli ambienti di casa. Quelli che apprezzo maggiormente sono le tele stampate, prive di cornice e vetro, il cui disegno corre anche intorno al perimetro del telaio. E' uno stile decisamente moderno che dona una ventata di freschezza al mio arredo tendenzialmente in stile country.

La mia scelta

Sarà il mio animo romantico, ma preferisco sempre quadri che raffigurano fiori dipinti a grandi pennellate, morbidi e sinuosi nelle loro sfumature di colore.
A guardarli bene, son capaci di suscitate emozioni ed è esattamente quello che mi succede quando ammiro i fiori. Sunshine - questo il nome del quadro - è un delizioso e versatile canvas print nei torni del giallo e grigio che ho scelto, personalizzato e acquistato su Photowall, azienda svedese di stampe a parete, carta da parati, quadri su tela, in cornice e poster.


Nonostante l'emergenza Covid-19 che sta coinvolgendo tutto il mondo, la realizzazione e la spedizione del mio ordine è avvenuta in pochissimo tempo. Anche la consegna è stata davvero veloce ed il corriere ha consegnato tra le mie mani il pacco nel giro di un paio di giorni. Le diverse parti del quadro erano perfettamente imballate e tutelate da eventuali urti. L'assemblaggio è stato praticamente immediato anche grazie alla semplice guida illustrativa allegata.


Per la particolarità del soggetto, il quadro si presta ad essere posizionato sia in verticale che in orizzontale a seconda delle proprie preferenze e dello spazio disponibile. Anzi questa peculiarità rende il quadro così unico e camaleontico da essere perfetto per chi come me ama cambiare continuamente aspetto agli ambienti di casa.



Ho notato che sul sito la stessa grafica è disponibile anche per Wallpaper e questo non ha fatto altro che farmi innamorare ancora di più dei suoi colori. Credo che ben presto occuperà una parete nel salotto della mia futura casa!


Dove acquistare

Stampe a parete, carta da parati, quadri su tela, in cornice e poster sono in vendita presso lo store online di Photowall, selezionando al momento dell'accesso la versione generica "Global" valida per l'acquisto da qualsiasi parte del mondo. E' anche possibile cambiarla in un momento successivo cliccando in fondo alla homepage "Change country".
Fossi in voi, un giro lo farei anche perché potrete godere di un fantastico sconto del 25% se, al momento dell'acquisto, inserirete il codice tendenzemakeup2021
Attenzione però, la promo durerà solo un mese!

9 commenti:

  1. hai fatto davvero una buona scelta

    RispondiElimina
  2. Anch io adoro tantissimo i quadri :) poi anch io adoro troppo i fiori perciò trovo che sia MERAVIGLIOSO!

    RispondiElimina
  3. Ma che meraviglia questa tela! Davvero stupenda nei colori e si vede che è realizzata in ottima qualità di prodotti.

    RispondiElimina
  4. Una tela davvero stupenda, anch'io ne ho scelta una sul sito ed è proprio pazzesca ^^

    RispondiElimina
  5. è un quadro assolutamente meraviglioso, lo hai scelto con delle tonalità molto chiare che ben si sposano con ogni tipo di arredamento

    RispondiElimina
  6. bellissimo quadro, corro vedere nello store costo e misure, mi piace davvero moltisimo

    RispondiElimina
  7. Questo quadro è assolutamente super bello! Porta la luce della primavera in casa! Adoro!

    RispondiElimina
  8. It was a pretty useful piece of information! I'm only getting started with this, but I'm getting a lot more comfortable with it! artificial intelligence solution providers

    RispondiElimina

Come da GDPR n. 679/2016 la e-mail utilizzata per commentare un post non sarà condivisa con terze parti. Google rende visibile solo il nome con cui commenti e nient'altro.
Nel mio blog è possibile commentare anche in forma anonima, scegliendo l'apposita opzione presente nel menù a tendina del modulo dei commenti.
Per ulteriori informazioni sul trattamento dei dati ti invito a leggere la Privacy and Cookie Policy del mio blog (trovi il pulsante in alto a sinistra) e, dopo aver accettato consapevolmente quanto scritto, puoi lasciare un commento al post.