sabato 16 maggio 2020

Degustabox di Aprile 2020

Scoppiettante e puntuale come sempre, la Degusta Box di Aprile a tema Family Time è riuscita ad accontentare ogni membro della mia famiglia con tutte le sue gustose novità!


Iniziamo dal prodotto del mese: La Polpa di pomodoro in finissimi pezzi Mutti, l'alleato perfetto per le tue ricette di ogni giorno! E' un prodotto unico perché unisce al succo di pomodoro la sua parte più polposa, sminuzzata in pezzetti finissimi, una caratteristica che la rende resistente anche a cotture lunghe o ad alta temperatura, come quella in forno. E' ideale, quindi, per condire la pizza fatta in casa, per preparare gustose ricette a base di carne, come spezzatini e pizzaiole, piatti a base di verdure come la ratatouille o deliziose zuppe di legumi, nonché per condire la pasta fresca di semola o all'uovo, con cui si sposa perfettamente grazie alla sua texture corposa. Ho apprezzata La Polpa Mutti in preparazioni semplici come la pasta al sugo o il sartù di riso e in preparazioni più elaborate come gli arancini. Questi ultimi mi sono venuti particolarmente bene questa volta e penso proprio sia stata la polpa a fare la differenza.



I nuovissimi soffietti al mais Vitapop Frozen sono la grande novità di Vitavigor. Proposti nella pratica confezione multipacco da 120 grammi (contenente 6 bustine da 20 grammi ciascuna), i soffietti Vitapop di Vitavigor sono la soluzione esclusiva per una pratica, sana e divertente merenda. In ogni confezione viene poi inserito in regalo un simpaticissimo ed esclusivo tatuaggio collezionatile in 40 soggetti diversi


Il riso espresso Uncle Ben's è un riso parboiled a chicco lungo cotto al vapore.
E' facile e veloce da preparare perchè si scalda nel microonde o in padella ed è pronto in soli 90 secondi.
E' semplice perchè senza coloranti, aromi o conservanti aritificiali aggiunti.
E' gustoso e versatile perchè proposto in 4 differenti gusti, soddisfa le esigenze di ogni consumatore: messicano piccante, con verdurine, integrale & quinoa e mediterraneo.
Ho provato la versione piccante e, forchettata dopo forchettata, è finito in un baleno. Nei prossimi giorni mi delizierò con la versione espresso del riso Mediterraneo.



Durante la giornata capita di avere dei momenti in cui ti viene fame e vorresti mangiare un piccolo snack, qualcosa di buono che ti dia energia senza appesantirti.
Dall'esperienza di Forno Bonomi nasce un nuovo biscotto all'uovo adatto come snack per ogni momento della giornata e ideale per la colazione.
Inoltre grazie alla forma e alla consistenza simile al Savoiardo è perfetto per preparare il Tiramisù monoporzione in bicchiere.


Nella box di aprile ritorna anche Estathé con il nuovissimo Estathé Infusion Mix, il vero infuso di foglie di Thé nero con zenzero e limone. Una bevanda fresca e dissetante che ha reso i iei pomeriggi in quarantena sicuramente più piacevoli. E' una bevanda ideale per essere gustata non solo durante la stagione estiva, ma in qualsiasi periodo dell'anno! 


Doritos è lo snack di mais dal gusto intenso, disponibile nella versione Tex Mex (gusto formaggio) e Chilli (leggermente piccante). Sono ottimi da consumare innaffiati da una bella birra ghiacciata, oppure accompagnati da una insalatina di pomodori freschi o immersi in una saporita fonduta di formaggio.


Le patatine Lay's Classiche sono preparate solamente con patate selezionate, olio, sale e più di 80 anni di esperienza . Amate da tutti, con il loro gusto e la loro deliziosa croccantezza, sono lo snack ideale per ogni occasione.


Il team di Degusta Box, che non lascia nulla al caso, ha pensato bene di accompagnare le patatine alla Tuborg, una Lager caratterizzata da un amaro ridotto ma persistente e da un moderato grado alcolico. Le sue note di cereale e il suo gusto secco la rendono una birra fresca e dissetante. 


La gentilezza è fondamentale, specie in questi giorni! Questo lo sa bene Degustabox che questo mese ci consola con tanti prodotti eccellenti tra cui Be-Kind Caramel, Almonds & Sea Salt.
Si tratta di uno snack in barretta super bilanciato, ricco di frutta secca e ingredienti golosi a cui è difficile resistere.


Gatorade, con la sua formula scientificamente testata, supporta il corpo durante l'attività fisica, stimolando un più efficace reintegro dei liquidi e diminuendo il rischio di disidratazione.
Permette di reintegrare, infatti, i fattori chiave alla base del calo fisico: i liquidi e i sali minerali persi con il sudore e i carboidrati utilizzati come fonte di energia durante l'attività sportiva.


Infine nella Degusta Box di Aprile ho trovato le ultime novità in casa Big Babol.
BurgerKandy è un chewing gum morbido senza glutine gusto fragola-lampone. E' un'assoluta novità tra le referenze Big Babol: due strati di bubble gum abbracciano uno strato di candy, offrendo un'esperienza di gusto unica!
Frizzzbee è un chewing morbido senza glutine gusto cola-limone. Con Frizzzbee, il gioco è ancora più frizzante!


Vi ricordo che potete richiedere la vostra prima box a soli €9,99, inserendo il codice CHIARAA-34D al momento dell'acquisto.
Inoltre, è possibile accumulare punti per ottenere GRATIS una :Degusta Box alla soglia raggiunta di 100 punti! Questi i modi possibili per accumulare punti:
1. #DegustaBlogger (Instagram): diventa blogger per un giorno, scatta una foto con uno dei prodotti trovato all'interno della Degustabox utilizzando hashtag #degustablogger, se sarai tra i 10 sorteggiati vincitori guadagni ben 50 punti;
2. Contest (Facebook): basta seguire la pagina Facebook di Degusta Box e partecipare ai concorsi Degustaspoiler e Degustaquiz per guadagnare punti e partecipare al contest mensile che vi permette di poter vincere 100 punti;
3. Compilare il questionario mensile per guadagnare 5 punti;
4. Invitare amici: per ogni amico invitato guadagni 50 punti;
5. Regala una Degusta Box: se regali una Degusta Box ad un amico ricevi 25 punti, se ne regali 3 (per tre mesi) ricevi 50 punti, se ne regali 6 (per sei mesi) tu ricevi 75 punti! 
Semplice!
Non mi resta che darvi appuntamento alla prossima Degusta Box per scoprirne insieme il contenuto e magari confrontarci sulle possibili ricette da realizzare con gli ingredienti trovati.
:::: SPOILER :::: In arrivo a maggio l'imperdibile Box a tema Picnic!!!
Nel frattempo vi invito a sottoscrivere l'abbonamento qualora non lo abbiate ancora fatto.

6 commenti:

  1. La polpa mutti è ottima, gli arancini ci hanno fatto venire fame! Interessanti le barrette di frutta secca!

    RispondiElimina
  2. in questo periodo di lockdown penso sia stata anche l'unica opportunità di assaggiare e scoprire nuovi prodotti

    RispondiElimina
  3. Alcuni di questi prodotti, come la polpa di pomodoro fine Mutti, li conosco, altri sono delle belle novità, questa box non delude mai

    RispondiElimina
  4. Anche in quarantena non ti sei fatta mancare nulla! Degustabox era proprio quello che ci sarebbe voluto anche per me!

    RispondiElimina
  5. Una degustabox piena di prodotti davvero deliziosi, devo proprio abbonarmi

    RispondiElimina
  6. It was a pretty useful piece of information! I'm only getting started with this, but I'm getting a lot more comfortable with it! artificial intelligence solution providers

    RispondiElimina

Come da GDPR n. 679/2016 la e-mail utilizzata per commentare un post non sarà condivisa con terze parti. Google rende visibile solo il nome con cui commenti e nient'altro.
Nel mio blog è possibile commentare anche in forma anonima, scegliendo l'apposita opzione presente nel menù a tendina del modulo dei commenti.
Per ulteriori informazioni sul trattamento dei dati ti invito a leggere la Privacy and Cookie Policy del mio blog (trovi il pulsante in alto a sinistra) e, dopo aver accettato consapevolmente quanto scritto, puoi lasciare un commento al post.