martedì 14 settembre 2021

Degusta Box di Agosto 2021

Perchè amo Degustabox? Ogni mese è una scoperta sorprendente. Aprire quella scatola logata dà un certo senso di soddisfazione misto a suspense ed impazienza.
La carrellata di prodotti è lunga e anche la Degustabox di Agosto sbalordisce. I prodotti in essa contenuti (ben 15 pezzi) si prestano a tante ricette. Degustabox non sbaglia un colpo, soprattutto quando inserisce nelle sue mistery box prodotti di qualità come questi.
La box dello scorso mese è stata a tema Back to School, con una selezione di prodotti ideali per ripartire alla carica dopo la pausa estiva, anche per i più giovani!


Per la categoria snack, Krave Snax è la nuova merenda croccante di Kelloggs, perfetta da gustare in ogni momento e da condividere con famiglia e amici, pensata specialmente per ragazzi tra i 15 e i 20 anni. Croccanti maxi fagottini di cereali con un golosissimo ripieno al cioccolato in una pratica confezione richiudibile. Lo snack da portare con te ovunque, perfetto da mangiare quando vuoi e condividere con chi vuoi.


I Depurathè di Vitasnella uniscono la leggerezza di acqua Vitasnella ad una selezione di tè verde ed un mix di erbe depurative e aiutano il tuo organismo a depurarsi senza rinunciare al gusto e alla leggerezza. In borsa, in ufficio o a casa, il loro pratico formato ti permette di averli sempre al tuo fianco per una pausa rinfrescante di benessere.


Dall’unione del latte, cacao e farina integrale nasce una novità genuina e golosa: Nuvolatte Latte e Cacao di Morato. 8 panini al cacao preparati con il 20% di latte che dona un sapore dolce al pane, con uova da galline allevate a terra in un sacchetto 100% riciclabile.


Mr Day presenta, invece, i nuovi muffin con maxi pepite di cioccolato con un packaging playful e 'instagrammabile' in un contesto gaming/videogiochi. I nuovi Muffin Mr. Day con pepite di cioccolato sono merende golose e divertenti, con una veste grafica completamente rinnovata per diventare la merenda di riferimento dei ragazzi della Gen Z: "playful" e "instagrammabile". La nuova ricetta prevede l'utilizzo di sole uova italiane allevate a terra con cacao certificato Rainforest.


Passando al mondo colazione, AdeZ porta in tavola la sua nuova bevanda vegetale ricca di vitamine e minerali, ideale anche per preparare ricette appetitose (ad esempio, oltre ad accompagnare cereali o biscotti, può essere usata per porridge / muffins / frullati o anche nel caffè).


L'Oswego è uno straordinario biscotto dal gusto italiano preparato con solo burro, farina, malto d'orzo, miele di fioriture spontanee, poi la lavorazione accurata, la cottura lenta e il confezionamento ancora caldo. Questa tradizione si tramanda ancora oggi e dà vita ad un biscotto robusto, deciso, dolce al punto giusto, è questo il carattere del nostro Osvego. Unico come il suo nome.


Succobene Melagrana BIO di Achillea è la bevanda che disseta in estate con succo di melagrana bio e mela senza zuccheri aggiunti, che contiene solo gli zuccheri naturalmente presenti nella frutta.


I Legumi Fatti a Snack Pedon sono tostati, non fritti, senza conservanti e senza glutine; gli snack di legumi ideali per una carica di proteine e fibre on-the-go. Per chi vuole concedersi una pausa ogni giorno diversa, buona, senza sensi di colpa. Scopri tutte le 24 referenze. 


Crock&Gusta, gli snack extra croccanti e gustosi, da sempre i più leggeri con il 60% in meno di grassi (rispetto alla media dei prodotti analoghi più venduti) sono ideali per pause sfiziose e aperitivi unici. Disponibili in 3 gusti: mais e riso, legumi piccanti, curcuma. Non fritti, sono senza gltuine e 100% vegetali.


Sperlari Sottomarini: un mondo di morbidi e simpatici animali marini preparati con deliziosi nettari di Pesca, Pera, Lampone e Fragola rigorosamente italiani e senza gelatina animale! Confezionate in un sacchetto smaltibile nella carta.


Olive Snack&Go Le Mediterranee Saclà sono lo snack stuzzicante nel pratico formato monouso da 50/40 g pensato per un consumo on the go. Con Le Mediterranee tutto il gusto di uno snack salato con poche calorie! Un momento di piacere e di svago in casa o fuori casa.
Olive greche condite soltanto con una goccia di olio extra vergine di oliva e disponibili in commercio nelle tre versioni Verdi snocciolate con Peperoncino, Kalamon snocciolate e Verdi snocciolate.


Infine, riguardo al mondo delle spezie, La Drogheria ci porta una grande innovazione: il Mix per Gin Tonic, per donare un sapore deciso al tuo aperitivo! Per una naturale aromatizzazione lasciare in infusione il mix nel gin per almeno 5 minuti e poi filtrare. Aggiungere acqua tonica, ghiaccio e limone e il gin tonic è pronto. Il contenuto di una bustina è sufficiente per 4-6 cocktails.


Vi ricordo che potete richiedere la vostra prima box a soli €9,99, inserendo il codice CHIARAA-34D al momento dell'acquisto.
Inoltre, è possibile accumulare punti per ottenere GRATIS una :Degusta Box alla soglia raggiunta di 100 punti! Questi i modi possibili per accumulare punti:
1. #DegustaBlogger (Instagram): diventa blogger per un giorno, scatta una foto con uno dei prodotti trovato all'interno della Degustabox utilizzando hashtag #degustablogger, se sarai tra i 10 sorteggiati vincitori guadagni ben 50 punti;
2. Contest (Facebook): basta seguire la pagina Facebook di Degusta Box e partecipare ai concorsi Degustaspoiler e Degustaquiz per guadagnare punti e partecipare al contest mensile che vi permette di poter vincere 100 punti;
3. Compilare il questionario mensile per guadagnare 5 punti;
4. Invitare amici: per ogni amico invitato guadagni 50 punti;
5. Regala una Degusta Box: se regali una Degusta Box ad un amico ricevi 25 punti, se ne regali 3 (per tre mesi) ricevi 50 punti, se ne regali 6 (per sei mesi) tu ricevi 75 punti!
Semplice!
Non mi resta che darvi appuntamento alla prossima Degusta Box per scoprirne insieme il contenuto e magari confrontarci sulle possibili ricette da realizzare con gli ingredienti trovati.
:::: SPOILER :::: In arrivo a settembre l'imperdibile Box a tema Made in Italy!!!
Nel frattempo vi invito a sottoscrivere l'abbonamento qualora non lo abbiate ancora fatto.

3 commenti:

  1. MItica, come sempre! Davvero niente male i singoli prodotti, di certo li consumerai facilmente.

    RispondiElimina
  2. WOW! Bellissima questa Degustabox, mi sembrano tutti ottimi prodotti, alcuni non li conosco ma mi incuriosiscono tantissimo. Il mix per Gin Tonic deve esser fantastico!

    RispondiElimina
  3. quante cose deliziose contiene questa box, i miei bambini adorano le caramelle morbide

    RispondiElimina

Come da GDPR n. 679/2016 la e-mail utilizzata per commentare un post non sarà condivisa con terze parti. Google rende visibile solo il nome con cui commenti e nient'altro.
Nel mio blog è possibile commentare anche in forma anonima, scegliendo l'apposita opzione presente nel menù a tendina del modulo dei commenti.
Per ulteriori informazioni sul trattamento dei dati ti invito a leggere la Privacy and Cookie Policy del mio blog (trovi il pulsante in alto a sinistra) e, dopo aver accettato consapevolmente quanto scritto, puoi lasciare un commento al post.