mercoledì 28 maggio 2014

Romwe Boho Paisley Romper

Romwe Boho Paisley Romper

$11.99 on May 29th, starting at 1:00AM(GMT), 24 hours only.
You will save 57%. 
Free shipping worldwide.


Make up biologico LadyLya Bionature

Recentemente ho scoperto dei prodotti per il make up 100% biologici. Si avete letto bene!
Neanche io ero al corrente dell’esistenza di una linea di trucco interamente naturale. Ci ha pensato LadyLya Bionature!!


Tutti i prodotti Lady Lya Bionature sono biologici e preparati con ingredienti naturali o di origine naturale per il 95%. Il mascara crema Bionature Lady Lya, invece, è l’unico prodotto make up in commercio in Italia interamente realizzato con ingredienti di origine naturale.
Sono prodotti certificati, sui quali è presente il logo di certificazione di CCPB S.r.l.(riconosciuto dal Ministero delle politiche Agricole, Alimentari e forestali per l’applicazione del Reg. CE 834/2007).
Sono prodotti da Hair Line Diffusion S.r.l. Calerno di Sant’ Ilario d’Enza (Re) - Italy.


In particolare, per ora, io ho provato 4 prodotti: tre dedicati al make up occhi ed uno per le labbra.


- MASCARA CREMA BIONATURE LADYLYA: Il mascara crema Lady Lya Bionature ha proprietà idratanti e nutrienti e rende lo sguardo più intenso senza appesantire gli occhi. Grazie all’utilizzo di materie prime fino al 100% naturali e di origine naturale, la texture risulta essere molto cremosa, morbida e confortevole e allo stesso tempo protegge e ripara le ciglia mantenendole sempre idratate.


Nella formula sono presenti:
1) Olio di Jojoba: dalle proprietà idratanti ed emollienti;
2) Burro di cupuacu: dalle proprietà antinfiammatorie, emollienti ed elasticizzanti;
3) Attivo di origine vegetale che aiuta a mantenere il giusto livello di idratazione delle ciglia evitando che si indeboliscano.

-MATITA BIOLOGICA OCCHI LADYLYA NERA: La linea di matite biologiche occhi & labbra Lady Lya, è arricchita nelle sue formulazioni di:


1) Olio di mandorle dolci: emolliente, idratante e lenitivo; ricco di proteine, glucidi, sali minerali e vitamina A, B ed E, la quale svolge un’azione antiossidante naturale.
2) Olio di Sesamo: nutriente, purificante, calmante ed emolliente, possiede anch’esso sostanze antiossidanti.
Ha un’ottima scrivenza, il tratto è deciso e la durata è davvero eccezionale. Ha tutto ciò che si potrebbe desiderare da una matita per occhi.

-MATITA BIOLOGICA CORRETTORE OCCHI LADYLYA: E’ una matita adatta ad ogni tipo di pelle, combatte l’invecchiamento cutaneo, ed è particolarmente adatta per le pelli delicate. Personalmente non avevo mai usato un matitone come correttore, ma devo dire che è stata una piacevole scoperta. E’ comoda da usare, pratica e coprente.


- ROSSETTO LADYLYA BIONATURE: è un vero e proprio trattamento nutriente che rende le labbra morbide ed idratate ed è realizzato in osservanza degli standard per l’ottenimento del certificato di cosmetico naturale, infatti, è formulato con materie prime fino al 100% naturali e di origine naturale. La texture cremosa garantisce un’applicazione scorrevole e fluida altamente confortevole.


Inoltre, per rispettare ancora di più l’ambiente l'azienda ha deciso di utilizzare un pack in plastica riciclata riconoscibile dal marchio “Plastica seconda vita”. Questo marchio è il primo in Italia e in Europa dedicato alla plastica riciclata e garantisce la qualità e la rintracciabilità del materiale riciclato.

Non ho saputo resistere e, da appassionata di make up quale sono, ho subito voluto provare i prodotti Lady Lya. Sono rimasta incuriosita dall’INCI così pulito, non conosco prodotti al pari di questi. Inoltre, ancora più interessanti sono i prezzi a portata di tutte le tasche che finalmente ci permettono di essere belle senza mettere in secondo piano la nostra salute, il bene più prezioso che abbiamo.
Così, animata da tutti questi input, sto usando questi prodotti Lady Lya e da subito me ne sono innamorata.
Sulla pelle non si avverte il “peso” di questo make up, non irrita, non da fastidio; applicato la mattina, il mio trucco è rimasto invariato e senza sbiadire fino alla sera.

Web: http://www.hairline.it/
Face book: https://www.facebook.com/hairlinediffusion?fref=ts

La mia nuova cover iPaint

La cover è davvero un accessorio immancabile ed utile. La sua funzione principale di protezione di cellulari all’avanguardia ma delicati passa quasi in secondo piano quando la cover diventa "abito"!Infatti, non solo ripara il cellulare dagli urti, ma lo riveste come un vero e proprio accessorio; ha un foro per la fotocamera e lascia libero accesso a tasti e connettori!
Sul mercato ormai sono parecchi i brand che si occupano di “vestire” i nostri smartphone ed io, fashion addicted, non potevo dare personalità al mio iPhone.


i-Paint mi ha permesso di rinnovare il look del mio device in modo originale e personalizzato, distinguendosi per unicità e particolarità, oltre che per qualità. La particolarità della cover Watermelon che ho scelto è data dal fatto che oltre la cover stessa, c’è una pellicola adesiva colorata che sfrutta il principio della nota Screen Protector, un'idea vincente per rivoluzionare lo stile del tradizionale iPhone!




Cover, 
realizzata con cura e rifinita nei dettagli, + Skin adesiva rivestono completamente il device rendendolo colorato, unico e davvero super fashion. Posso vestire il mio iPhone come un guanto, proteggendolo ma senza rinunciare ad essere glam. Inoltre, scaricando il wallpaper su www.ipaint.it posso rivestire anche lo sfondo del mio schermo.

martedì 27 maggio 2014

My hair care with Keractive

La mia hair care è davvero complessa, uso tanti svariati prodotti specifici per gestire la mia folta chioma! Di recente ho inserito nella mia hair routine i prodotti Keractive che ho vinto con un contest online. 
L’azienda produttrice, la New Winning srl, mi ha scelta tra tantissime partecipanti e grazie a questo contest ho avuto modo di provare una nuova linea di prodotti di bellezza e trattamenti per la cura dei capelli e dell'immagine. Keractive offre prodotti professionali ideati per qualsiasi esigenza.


La linea che ho provato è praticamente perfetta per me che ho capelli sfibrati e opachi per le tante decolorazione a cui mi sottopongo. Essendo bionda ormai da oltre 12 anni mi sento di dire BLONDE POWER hahaha
I prodotti che ho ricevuto costituiscono un vero e proprio trattamento di bellezza per i miei capelli.


Parlerò dei prodotti ricevuti nell’ordine di utilizzo:

Lo shampoo ai semi di lino Keractive è indicato per capelli secchi, sfibrati e indeboliti da fattori esterni come vento, sole, smog.
E’ ideale per lavaggi frequenti, ha un potere detergente elevato ma è delicato, rispettando la struttura naturale della cute rispettandola e senza creare alcun squilibrio.
Questo shampoo per me è stata una grande scoperta. A parte l’odore piacevole, mi è piaciuta la consistenza un po’ densa del prodotto e la sua capacità detergente. Lo adoro!


La maschera ai semi di lino Keractive agisce in modo curativa, integrando le sostanze necessarie all’equilibrio del capello, perdute durante l’esposizione al sole o lo stress.
E’ perfetta per me che ho capelli mossi e che tendono ad annodarsi facilmente. Il packaging poi è davvero comodo; essendo molto grande contiene una grande quantità di prodotto, è un po’ come fare scorta di maschera!


L’anticrespo Keractive è un prodotto per capelli ribelli come i miei, che nutre e disciplina la fibra.
Lascia i capelli morbidi e lisci, io lo utilizzo su capelli umidi da spazzolare e prima dell’utilizzo del phon.


Oil non Oil Keractive è una lozione del tutto nuova per me. Mai utilizzato nulla di simile! Per i miei capelli spenti e sfibrati è stato un toccasana; infatti, il risultato è dato da capelli lucenti e disciplinati!


I cristalli liquidi Keractive sono il prodotto giusto per rendere i capelli brillanti e per ripararli dall’azione dannosa di piastra e phon, contrastando la formazione di doppie punte!
Grazie ai cristalli liquidi Keractive i capelli risultano lucenti, morbidi e pettinabili con facilità!


Per tutti questi prodotti la quantità necessaria da utilizzare per una giusta detersione o trattamento è davvero poca. Gli effetti sono strabilianti, si vede che si tratta di prodotti professionali! 

Personalmente non immaginavo risultati così belli. I miei capelli risultano lucenti e disciplinati ma, ancora più importante per me, è la facilità con cui il pettine passa tra le ciocche. Sicuramente i prodotti Keractive non troveranno facilmente sostituti, anzi sarà quasi impossibile scalzarli dalla mia top five dei prodotti per l’hair care!

Cena x 2 da Cicerenella con Groupalia


Groupalia offre ai propri utenti la possibilità di acquistare un servizio o un prodotto (ad esempio: ristorazione, trattamenti estetici, eventi, intrattenimento, etc.) fornito da uno dei propri partner commerciali ad un prezzo promozionale.
Grazie alle proposte più attraenti per il nostro tempo libero ai migliori prezzi, Groupalia si dedica a cercare le migliori attività per proporci ogni giorno qualcosa di nuovo, unico... e per di più con sconti fino al 90%!
Mi sono lasciata tentare dalle offerte disponibili sul sito e la mia attenzione si è concentrata maggiormente sulle offerte dedicate alle cene per due, manicaretti succulenti per due cuori che vogliono guardarsi negli occhi ed inebriare le proprie papille gustative!
Ho deciso di giocare in casa ed acquistare un coupon nel paesino accanto al mio, Nola. La meta prescelta è stata il ristorante-pizzerie Cicerenella.



Serata di maggio perfetta, non troppo fredda tant’è che abbiamo mangiato all’aperto sotto gli alberi di agrumi e tra i gelsomini della piccola ma accogliente cortina antistante il locale.



Devo dire che anche all’interno l’atmosfera era carina in sala, ma abbiamo preferito cenare all’aperto per goderci queste prime serate primaverili tra i profumi dei fiori.
Il personale ci ha accolto benissimo, è molto disponibile e decisamente accogliente… come l’atmosfera del posto.

Ci aspettava un menu di pesce per due persone, il meglio del mare sulla tavole napoletana. Come resistere?
Il prezzo poi era decisamente allettante, solo €26,00 per questo menù di seguito:

Antipasto a testa con 7 selezioni:

Insalata di mare
Salmone marinato
Alici marinate
Pesce spada marinato
Bianchetti marinati
Bruschette
Zeppoline

Primo a testa a scelta tra:

Casarecce di pasta fresca alla pescatora
Scialatielli ai frutti di mare
Risotto alla pescatora

Secondo a testa a scellta tra:
Spigola o orata secondo disponibilità all'acqua pazza
Tegamino di polipetti in cassuola
Frittura di gamberi e calamari o di paranza secondo disponibilità

Contorno a testa a scelta tra:

Insalata
Patate fritte

Sorbetto al limone con pezzettoni di frutta e crema ai frutti di bosco a testa

1/5 lt di Aglianico o Falanghina
1 lt di acqua

Servizio e coperto inclusi

Partiamo con ordine!

L’antipasto con il pesce marinato era un qualcosa di sublime. Le alici sarebbero potute andare davanti ad un re per come erano buone. Unico neo: mancava il salmone affumicato nel piatto.


Con il primo piatto abbiamo avuto qualche problema. Non era disponibile il sugo alla pescatora per cui niente risotto né casarecce. Le proposte dello chef erano scialatielli o paccheri ai frutti di mare e, ovviamente, le abbiamo ordinate entrambe per poter provare le due varianti.




Ahimè erano decisamente salati i piatti, tanto da essere immangiabili. Avendo lasciato tutto nel piatto e avendo capito l’errore, ci hanno fatto ripreparare i primi, questa volta niente paccheri ma solo scialatielli. Decisamente ottimi!

Per il secondo abbiamo scelto l’orata, peccato che fosse solo un filetto, ovvero metà e non una a testa. Molto ben presentata, il sughino sembrava invitante. E’ pur vero che per il pesce basta una cottura di pochi minuti, ma la nostra orata al centro era proprio cruda, ancora rosa e bella soda, ed il tanto colorato ed appetitoso sughino non era altro che acqua, non sapeva proprio di nulla.


Il contorno di patate era alquanto misero, quello di insalata no.



Dulcis in fundo … il sorbetto! Decisamente poco elegante portarlo in un bicchiere di plastica di quelli casalinghi, ma è stato il pezzo forte! Ottimo! C’era una cucchiaiata generosa di marmellata, tanti pezzetti di frutta fresca ed una generosa quantità di fresco e gustoso sorbetto al limone. Da leccarsi le dita!


In conclusione, l’inconveniente del primo troppo salato (forse è stato messo per errore il sale più volte) e la delusione del filetto di orata mi hanno lasciata perplessa. Il pescato era fresco e decisamente di giornata, la qualità dei prodotti alta, ma forse quella sera lo chef era stonato!
Tornerò sicuramente per farmi una scorpacciata di alici e sorbetto, ma la prossima volta sotto gli aranci proverò la pizza!

sabato 24 maggio 2014

Only SI-V at my feet!


La collezione SI-V disegnata da Sivan Shraga per questa primavera/estate è una linea completa di calzature e borse che comprende dècolleté, sandali, ballerine e una serie di piccole borse a mano in nappa. La collezione, chiamata Destino, ha un design unico, retrò ma attuale oltre che per lo stile, anche per i materiali utilizzati. Il colore fa da padrone: corallo, turchese, verde acqua ed oro si uniscono ai classici nero e avorio per creare combinazioni perfette e sublimare modelli così particolari e belli.
Ogni modello, 100% made in Italy, è pensato per regalare un sogno a coloro che scelgono di possederne uno. 



Le mie INCROCIO in nappa, color glamour (nero), hanno dettagli in avorio con intrecci d’oro che impreziosiscono come un gioiello il piede che le calza.




Nonostante il tacco vertiginoso di 12 cm, è una calzatura comoda e facilmente portabile, sia con un abito che abbinata ad un tailleur pantalone.La comodità della calzata è garantita dalla cura dei particolari studiati nei minimi dettagli.






Trattamento capelli by NATURAEQUA


NatuaEqua è un’azienda che produce esclusivamente cosmetici naturali al 100% a prezzi davvero impareggiabili ed accessibili!
Tutte le materie prime sono biologiche e di altissima qualità, basate sul commercio equo! 




Per non parlare delle confezione che sono ecologiche e costruite in alluminio e vetro riciclabili perché NatuaEqua è un brand amico dell'ambiente.
Ho provato alcuni prodotti dell'azienda, in particolare...





Shampoo agrumi e cannella


E' uno shampoo cremoso e delicato che deterge delicatamente il cuoio capelluto. Ne è bastata una piccola quantità per lavare tutta la mia chioma in quanto è un prodotto concentrato e dalla texture corposa. E’ adatto per tutti i tipi di capelli e per lavaggi frequenti, deterge in profondità rispettando l'equilibrio di capelli e cuoio capelluto.
Contiene Aloe, Miele e Pantenolo, dalle proprietà idratanti, nutrienti e riequilibanti. E' caratterizzato dal goloso aroma di cannella.
Bisogna applicare il prodotto sui capelli bagnati, massaggiare fino ad ottenere una soffice schiuma. Risciacquare con abbondante acqua.
Prezzo di vendita per il flacone da 250ml €8,50.

Maschera balsamo capelli


A base di burro di Karitè equo, zucchero di canna equo e bio, olio extravergine d’oliva ligure bio, estratto di aloe ligure, questa maschera è fortemente ammorbidente e nutriente per i capelli.
Una straordinaria miscela sinergica per una morbidezza, dolcezza e nutrimento ai capelli. L’olio essenziale di arancio dolce di Sicilia caratterizza ancora di più in maniera naturale ed efficace questo prodotto straordinario. L’ho applicato dopo lo shampoo, lasciato in posa per circa 5 minuti.
Rende i capelli davvero morbidi, luminosi e spettacolari!
Prezzo di vendita per la confezione da 150ml € 10,00.

I miei capelli, molto lunghi e grossi, sono mossi e spesso, a causa degli agenti atmosferici e dello smog, diventano crespi e perdono la loro forma. Poiché ho una chioma molto folta e difficile da gestire, è utopia per me spazzolare i capelli tutti i giorni. A causa di ciò facilmente si annodano, soprattutto dietro la nuca ed a volte è davvero difficile e doloroso districarli. In conclusione, posso dire che l'intero trattamento mi ha pienamente soddisfatta! Questi prodotti sono entrati prepotentemente nella mia hair routine e credo che difficilmente ne usciranno! Consigliatissimi!

Infine il Naturaequa ha omaggiata di un quantitativo rilevante di campioncini, ma, come ormai chi mi segue sa già, dei campioni ve ne parlerò singolarmente Flash Review: IN OR OUT? nell’album sulla mia pagina facebook.


Al momento potete leggere questa review:


SHAMPOO DOCCIA AL MANDARINO VERDE

Web: http://www.naturaequa.com/
Facebook: https://www.facebook.com/luigi3071357?fref=ts

venerdì 23 maggio 2014

AREA VERDE Vendita prodotti naturali


Area Verde è un immenso store online dove possiamo trovare ed acquistare i migliori prodotti giusti per la bellezza e la cura del nostro corpo. Il sito è realizzato in maniera molto intuitiva, i prodotti sono suddivisi in categorie e sottocategorie in modo tale da trovare subito il “reparto” di prodotti che sono di nostro interesse.
Grazie allo store online, oggi Area Verde offre ai propri clienti assistenza online e si occupa di ogni singola spedizione offrendo prezzi competitivi. Grazie alla competenza e la serietà dello staff, che mette a nostra disposizione esperienza e anni passati nel settore del naturale e dell’erboristeria, quindi, possiamo avere i consigli per la nostra salute in modo tale da procedere ad un acquisto mirato perfetto per noi.

Ecco alcuni dei prodotti che sto testando in questi giorni:


PLANTER'S - LINEA ALOE VERA TRICOLOGICA - MASCHERA IMPACCO DISCIPLINANTE - 200 ml


Questa maschera impacco ad azione “safe hair”, è una vantaggiosa protezione ad effetto immediato per i capelli intaccati da trattamenti decorativi. Specificatamente dedicata alle capigliature danneggiate dai continui cambiamenti che alterano il naturale equilibrio del capello. Grazie ai suoi principi attivi vegetali, agisce ristrutturando la fibra e ricompattando le squame stressate dalle colorazioni o dall’uso ripetuto di phon e piastre liscianti. Nutre profondamente il capello, regalando alla capigliatura uno splendido effetto luminoso ed una straordinaria morbidezza.
Contiene: aloe vera, ceramidi vegetali, vitamina B5, vitamina E, estratti di iperico e di elicriso. Filtro solare UVA e UVB. PARABEN FREE.
Consigli d'uso: applicare alcune noci di prodotto sui capelli lavati, massaggiare delicatamente e lasciare in posa per 2 minuti. Risciacquare accuratamente con abbondante acqua tiepida.
La mia opinione: prendendo la giusta dose (ne basta davvero poca per districare i capelli e renderli splendenti) e massaggiandola per bene su tutte le lunghezze insistendo soprattutto sulle punte. La maschera Planters è un ottimo impacco idratante e nutriente capace di rendere i capelli morbidi e setosi senza appesantirli. La Maschera ha una consistenza soffice, consistente ma cremosa e si fonde a contatto con i capelli. Una volta massaggiata, sembra letteralmente perdersi in essi. Il profumo è ottimo, fruttato, frizzante, persistente. Veramente gradevole. Il tempo di posa, pur essendo catalogata come impacco, è piuttosto breve: 2 minuti appena e poi via, si può procedere al risciacquo e alla messa in piega.
Prezzo di listino € 16,80
Prezzo scontato € 13,44


HIMALAYA - EYEYURVEDIC - KAJAL KOHL LINER NERO - 1 LINER


Kajal eyeyurvedic, grande successo mondiale:
- Naturale e anallergico;
- Nichel Tested;
- Contiene olio di cocco biologico
- Disponibile in 6 colori diversi

Iil marchio Kohjati ha un grande successo in tutto il mondo: i suoi prodotti vendono 30 milioni di pezzi ogni anno in 20 paesi.
Adoro questi prodotti naturali che rimandano a tradizione antiche come quelle dell’India. L’eyeliner è un prodotto che non potrebbe mai mancare nel beauty di nessuna donna, serve a dare un tocco ammaliante ed affascinante al nostro sguardo, ponendone un accento diverso.
Prezzo di listino € 12,50
Prezzo scontato € 10,00

HIMALAYA - LINEA KALKI - CANDELA



La linea di candele Kalki rappresenta il desiderio realizzato di nuovi stati di armonia per innalzare lo spirito. Le candele, disponibili in 6 fragranze, confezionate nei caratteristici colori rosso e oro, sono realizzate con ingredienti naturali al 100% e diffondono nell'aria un'atmosfera di serenità unica. Durata 12 ore.
Prezzo di listino € 7,00
Prezzo scontato € 6,51

Infine il Area Verde ha omaggiata di un quantitativo rilevante di campioncini, ma, come ormai sa chi mi segue sa già, dei campioni ve ne parlerò singolarmente Flash Review: IN OR OUT? nell’album sulla mia pagina facebook.




Al momento potete leggere queste review: