mercoledì 28 maggio 2014

La mia nuova cover iPaint

La cover è davvero un accessorio immancabile ed utile. La sua funzione principale di protezione di cellulari all’avanguardia ma delicati passa quasi in secondo piano quando la cover diventa "abito"!Infatti, non solo ripara il cellulare dagli urti, ma lo riveste come un vero e proprio accessorio; ha un foro per la fotocamera e lascia libero accesso a tasti e connettori!
Sul mercato ormai sono parecchi i brand che si occupano di “vestire” i nostri smartphone ed io, fashion addicted, non potevo dare personalità al mio iPhone.


i-Paint mi ha permesso di rinnovare il look del mio device in modo originale e personalizzato, distinguendosi per unicità e particolarità, oltre che per qualità. La particolarità della cover Watermelon che ho scelto è data dal fatto che oltre la cover stessa, c’è una pellicola adesiva colorata che sfrutta il principio della nota Screen Protector, un'idea vincente per rivoluzionare lo stile del tradizionale iPhone!




Cover, 
realizzata con cura e rifinita nei dettagli, + Skin adesiva rivestono completamente il device rendendolo colorato, unico e davvero super fashion. Posso vestire il mio iPhone come un guanto, proteggendolo ma senza rinunciare ad essere glam. Inoltre, scaricando il wallpaper su www.ipaint.it posso rivestire anche lo sfondo del mio schermo.

16 commenti:

  1. superestiva con l'anguria... quest'estate la frutta va un sacco anche nei costumi e nei vestitini, la cover diventa quindi un must a tema!

    RispondiElimina
  2. carinissima la tua cover, ora vedo se trovo qualcosa di carino per il mio smartphone

    RispondiElimina
  3. un simpatico modo per abbellire il nostro inseparabile smartphone, avremo una cover vivace e dinamica.

    RispondiElimina
  4. Davvero carina, ideale x l'estate!!! Anche a me piacciono le cover divertenti e colorate!!!

    RispondiElimina
  5. che arina... davvero particolare... io adoro l'anguria... stupenda, non conoscevo il brand vado a curiosare.

    RispondiElimina
  6. Questa sì che è una cover seria!!!! Riveste e protegge completamente lo smartphone ed è carinissima!

    RispondiElimina
  7. Ma quanto è bella? Mi piace un sacco questa cover e l'idea di rivestire tutto, ma proprio tutto, il cellulare è davvero strafiga!

    RispondiElimina
  8. Ottima scelta, è una delle cover più spiritose ed allegre che ho visto sul sito!

    RispondiElimina
  9. Protezione completa... ottima scelta!

    RispondiElimina
  10. L'idea dell'anguria è davvero divertente! :)

    RispondiElimina
  11. molto estiva ...mi sa che devo cambiare cellulare

    RispondiElimina
  12. ciao che carina :D mi ricorda le anguriate estive di mezzanotte :D

    RispondiElimina
  13. bellissima questa cover proprio adatta all'estate :)

    RispondiElimina
  14. Con l'estate alle porte cosa c'è di meglio di un anguria...ahahhahaha troppo forte questa cover....adoro le cover super originali!!!

    RispondiElimina

Come da GDPR n. 679/2016 la e-mail utilizzata per commentare un post non sarà condivisa con terze parti. Google rende visibile solo il nome con cui commenti e nient'altro.
Nel mio blog è possibile commentare anche in forma anonima, scegliendo l'apposita opzione presente nel menù a tendina del modulo dei commenti.
Per ulteriori informazioni sul trattamento dei dati ti invito a leggere la Privacy and Cookie Policy del mio blog (trovi il pulsante in alto a sinistra) e, dopo aver accettato consapevolmente quanto scritto, puoi lasciare un commento al post.