Ho già presentato l'azienda e tutti i servizi che offre ai propri clienti in questo post che, nel caso vi sia sfuggito, vi suggerisco di spulciare.
Il mio secondo post, invece, ha trattato di due pennelli ricevuti dall'azienda a scopo valutativo.
Con mio grande stupore il pennello da fard con le setole oblique perdeva qualche setola e la cosa non mi aveva entusiasmato molto.
Prima di tutto mi ha colpito molto la disponibilità dei miei interlocutori; dopo aver spiegato l'accaduto mi hanno rassicurata che non ci sono stati casi simili e che deve essersi trattato di un problema durante la produzione di quel pennello. Una delle interlocutrici, infatti, ha appurato in negozio che gli altri pennelli della stessa tipologia non presentassero la stessa problematica.
Di certo ciò denota l'interesse di QStudio Make-Up R.P. di voler tutelare i propri clienti affinché siano soddisfatti dei propri acquisti, del resto solo in questo modo si diventa fedeli ad un brand!
Concessa questa "seconda occasione" al pennello da fard, mi è stato sostituito.
Ed eccolo qui...
Concessa questa "seconda occasione" al pennello da fard, mi è stato sostituito.
Ed eccolo qui...
Le setole sono morbide e l'applicazione del makeup è facile e precisa; questa volta non c'è traccia di "peli superflui"!!
Non avevo mai provato pennelli dalle peli naturali, ho sempre acquistato pennelli con setole sintetiche. Questo, invece, è composto da morbido pelo di capra e per una stesura ottimale del blush è consigliato prelevare in piccole quantità il prodotto ed applicarlo con movimenti circolari partendo dallo zigomo per arrivare alla tempia.
Ora occupa una posizione speciale sulla mia makeup table e sarà un valido alleato per la mia bellezza!
Facebook: http://www.qstudiomakeup.it/it/
Beh va sempre concessa una seconda occasione. Quando effettivamente si tratta solo di un caso isolato è meglio rivalutare il prodotto e non fare di tutta un erba un fascio. Ora mi toccherà provarli per curiosità ^__^
RispondiEliminaPurtroppo gli errori di fabbricazione capitano... ma la professionalità dell'azienda è stata dimostrata sia nel controllare tutti i pennelli che nel sostituirtelo. Davvero un bel gesto, fa capire quanto tengono a soddisfare la propria clientela!
RispondiEliminaSono contenta che si sia trattato di un caso isolato, avevo letto il tuo post precedente... E poi questo pennello si presenta così bene!!!
RispondiEliminaBeh allora è proprio arrivato il momento di fare un bel regalo alla mia ragazza, lei è innamorata del trucco e dei pennelli. Grazie per i consigli e per aver condiviso la tua esperienza con questa marca
RispondiEliminaPuò capitare un errore di fabbrica, l'importante è riconoscerlo e rimediare. Tanti pollici in su per qstudio make up
RispondiEliminaTrovo encomiabile che un'azienda abbia tanto a cuore la soddifazione dei propri interlocitori. L'opinione che mi sono fatta di QStudio Make-Up R.P. grazie alla tua recensione è davvero positiva e non mancherò di provarne quanto prima i prodotti!
RispondiEliminarimango a bocca aperta pr l'onestà di questa azienda, è vero il pezzo fallato può capitare ma la grandezza di una ditta si vede nel mettersi di fronte al cliete e operare la sostituzione. grazie alla tua recensione che non ha nascosto questo dettaglio mi sento molto più vicina a questa ditta
RispondiEliminaquesto fa capire che è un brand serio che ci tiene alla qualità e alla soddisfazione dal proprio cliente
RispondiEliminaDal vecchio post mi sembrò strano infatti che il pennello perdesse peli, fortunatamente è stato solo quello specifico pennello, purtroppo capita anche ai migliori
RispondiEliminaè un bel pennello, puo capitare sempre che un prodotto erroneamente venga fuori male, ma sono stati gentilissimi a fartene riprovare un altro
RispondiEliminaDirei che la sostituzione di merce non perfettamente a norma sia un sinonimo di grande professionalità dell'azienda. Non credi? :) Bravi!
RispondiEliminaFortunatamente l'azienda ti ha concesso un altra prova con lo stesso prodotto, in modo da verificare con mano che fosse un problema di un singolo prodotto.
RispondiEliminaeffettivamente ne avevo letto bene dell'azienda, può capitare
RispondiEliminae l'azienda é stata molto professionale e seria a darti la possibilità di smentire l'accaduto negativo
La professionalità di alcune aziende è davvero strabiliante. Mi fa paicere che ci siano persone che ripongono fiducia nelle blogger. Ed è importante che una blogger evidenzi anche questi aspetti. Perchè sono le piccole cose che fanno di una azienda, un'azienda serie e rispettabile.
RispondiEliminaComunque il pennello mi piace tantissimo.
tutto è bene quello che finisce bene :D meno male che si trattava di un'azienda molto onesta :D baci
RispondiEliminaquesta si che è un azienda che ha cura della propria cliente, ho sempre detto che professionalità e serietà non è da tutti, e loro hanno queste importantissime qualità. Il pennello sembra fantastico mi piacerebbe provarlo sarà un dei prossimi acquistini del mese <3
RispondiEliminaUn' azienda che e' sinonimo di qualita', perche' i difetti di fabbricazione possono capitare a tutti, ma la disponibilita' a cambiare un prodotto non e' cosi scontata. Mi incuriosisce questo pennello con peli naturali di capra, ed anche il design e' accattivante, mi piace!
RispondiEliminaUna ditta seria che riconosce di aver mandato un oggetto non perfetto e ne manda un altro,la apprezzo molto, I suoi prodotti sono davver curati e professionali
RispondiElimina