domenica 22 novembre 2015

Candele profumate Barocco Fiorentino

Le candele riscaldano l'atmosfera con profumazioni aromatiche e luce soffusa, invitando alla calma ed all'introspezione.
L'atmosfera in un attimo diventa più intima e serena. Quando ci sono ospiti, oppure per una serata rilassante, basta accendere una o due candele profumate: la luce calda della fiamma e l’aroma che si diffonde creano un senso di armonia.
Se la candela è profumata, si aggiungono i benefici dell’aromaterapia. I profumi tra i quali scegliere sono infiniti, dalle fragranze floreali a quelle speziate, passando per gli aromi gourmand, zuccherosi e vanigliati.
Amo tenerle sul davanzale della finestra in salone, in coppia negli angoli di casa meno illuminati o come centrotavola contornate da rametti, pigne e fiori secchi. L'ambiente diventa accogliente e caldo; entrare in una stanza con una candela accesa ci fa sentire sempre come a casa.

Barocco Fiorentino con le sue candele profumate rende questa esperienza sensoriale lussuosa ed affascinante. Purissima cera vegetale profumata e vaso di vetro nero con decori oro si uniscono per dare vita a una candela di lusso dal marchio unico Barocco Fiorentino, un marchio che garantisce eccellenza e professionalità.



Disponibile in quattro inconfondibili fragranze, le candele Barocco Fiorentino sono profumatissime anche da spente, ma solo da accese danno il meglio di sé.
Confezionate in raffinati sacchetti di organza dorata, sono la perfetta idea per un regalo ad una persona cara o per profumare gli ambienti della propria casa regalando a sé, così, un percorso sensoriale inimmaginabile.


Ghirlanda è una candela dalla fragranza floreale senza tempo data da intrecci di mughetto e gelsomino, con note di bergamotto, mescolato con puro di muschio su un accordo legnoso.



16 commenti:

  1. Bellissima, io adoro le candele! Davvero molto ma molto elegante, la vedrei bene in un appartamento di lusso :D ma anche a casa mia che di lussuoso non ha nulla! CHissà che buon profumo!

    RispondiElimina
  2. Bellissime, ultimamente mi è venuta la passione delle candele ne sto comprando un po dovrò comprarle :)

    RispondiElimina
  3. Adoro le candele profumate. Mi piacciono un sacco queste le trovo stupende.

    RispondiElimina
  4. davvero bellissime queste candele e chissà che profumo

    RispondiElimina
  5. Sono molto belle esteticamente, mi piacerebbe averle in casa, grazie per avermele fatto conoscere...

    RispondiElimina
  6. Bellissime queste candele profumate, nel salotto ne ho una vetrina piena, faccio la collazione, e queste non possono mancare!

    RispondiElimina
  7. queste sono l'idea regalo perfetta per chi come me ama i profumi e le candele profumate vado subito ad ordinare sia per me che per le mie amiche grazie per avermi fatto conoscere questa nuova azienda

    RispondiElimina
  8. saranno sicurqamente ottime , sicuramente elegantissime

    RispondiElimina
  9. immagino il favoloso profumo di questa candela, è inoltre bella ed elegante, sicuramente da possedere per impreziosire la stanza

    RispondiElimina
  10. Davvero raffinato il design di questa candela. In questo periodo, amo accendere candele per casa, danno calore e profumano, un mix davvero irresistibile.

    RispondiElimina
  11. Bellissime candele dal design molto elegante e suggestivo...ottima scelta amo le candele profumate

    RispondiElimina
  12. la confezione è davvero meravigliosa, splendida e super elegante posso solo vagamente immaginare quanto siano profumate

    RispondiElimina
  13. bellissime! mi piacciono tanto le candele e ne ho varie a casa, ma così raffinate neanche una, mannaggia! mi toccherà rimediare... :)

    RispondiElimina
  14. Anche perfette X un regalo di Natale al volo!! Un pensierino ben riuscito per i parenti!!!

    RispondiElimina
  15. Che belle... davvero raffinati ed eleganti queste candele!

    RispondiElimina
  16. Adoro le candela profumate e sono sempre alla ricerca di nuove candele con un certo designer e queste mi piacciono davvero molto.

    RispondiElimina

Come da GDPR n. 679/2016 la e-mail utilizzata per commentare un post non sarà condivisa con terze parti. Google rende visibile solo il nome con cui commenti e nient'altro.
Nel mio blog è possibile commentare anche in forma anonima, scegliendo l'apposita opzione presente nel menù a tendina del modulo dei commenti.
Per ulteriori informazioni sul trattamento dei dati ti invito a leggere la Privacy and Cookie Policy del mio blog (trovi il pulsante in alto a sinistra) e, dopo aver accettato consapevolmente quanto scritto, puoi lasciare un commento al post.