martedì 3 novembre 2015

Dona un bacio a chi ti regala le Perle di Caramella

Le perle sono l'amuleto per eccellenza e sin dall'antichità si credeva emettessero vibrazioni potenti e positive per chi le indossasse.
Un antica leggenda narra che le perle "portino lacrime", quindi si usava "pagare" chi aveva fatto il dono con un altro dono così si spezzava il maleficio.
Dona un bacio a chi ti regala le perle di Caramella!!!
Con Caramella o
gni donna potrà scegliere tra fili di perle abbinati a diversi colori e dettare le tendenze moda in materia di accessori. Abbinate con l'azzurro, le perle di Caramella rappresentano la meditazione, l'armonia, la piena fiducia nelle proprie capacità e l'estroversione. Caramella diventa un gioiello che parla di te, del tuo modo d'essere e di porti.
Insomma, dimmi che Caramella hai e ti dirò chi sei!





Le Perle abbinate al colore sprigionano tutta la loro luminescenza ed ogni colore ha un suo significato ... scopri i colori dell'Amore.
Le perle, gioielli classici e tradizionali ambiti dai più, incontrano così la moda; si combinano tra loro e ad elementi d'argento diventando collane, bracciali ed orecchini alla moda, glamour e di tendenza, bijoux ricercati e raffinati.
Le Perle di Caramella sono, dunque, il gioiello giusto per un look perfetto di giorno ma anche per ogni occasione elegante e chic. Possono essere abbinati anche più fili di Perle di Caramella per impreziosire maggiorme
nte il décolleté, riempire una scollatura profonda e vestirsi con gioielli che incantano. Infatti, perché fermarsi ad una sola Caramella?
Vere e proprie opere d'arte di design made in Italy che raccontano una passione e rappresentano le più attuali tendenze del mondo della gioielleria: disegno minimalista, ricerca della perfezione funzionale oltre che estetica e ricerca dell'attualità. Nonostante la ricercatezza e la raffinatezza dei gioielli Caramella, però, i prezzi sono contenuti ed accessibili a tutti.


20 commenti:

  1. Davvero molto bella questa nuova collezione dedicata alle perle, mi piace molto per la sua raffinata delicatezza.

    RispondiElimina
  2. adoro le perle e la collana bicolore la trovo semplicemente deliziosa

    RispondiElimina
  3. Bellissimi i gioielli Caramella..e questi con le perle sono ancora più eleganti e romantici!! molto belli anche come idea regalo..anzi oserei dire perfetti!

    RispondiElimina
  4. dire che adoro le perle è riduttivo, ma in giro trovo prezzi molto alti. sicuramente darò un'occhiata a questa collezione visti i prezzi contenuti! bellissima la tua collana.

    RispondiElimina
  5. Adoro i gioielli Caramella. Li trovo molo eleganti. queste nuove perle sono bellissime.... Devo acquistarle anche io

    RispondiElimina
  6. Solitamente preferisco generi differenti ma il tuo post mi ha incuriosita molto e la scelta bicolore la trovo molto carina!

    RispondiElimina
  7. Wow mi piace troppo il bracciale, deve essere assolutamente mio

    RispondiElimina
  8. Noto che le perle ultimamente tornano di moda, e Caramella ha saputo trasformare una moda passata in un trend attuale! Belli!

    RispondiElimina
  9. Sarebbe un bel regalo da fare alla mia ragazza, ti farò sapere il suo parere...

    RispondiElimina
  10. ma sono veramente magnifiche!!!!! io adoro le perle in generale, poi queste sono così originali!

    RispondiElimina
  11. Davvero bellissime!!! Soprattutto il braccialetto mi piace troppo :)

    RispondiElimina
  12. Bellissimi questi gioielli Caramella, rimangono fini ed eleganti :D

    RispondiElimina
  13. Molto bella questa linea fatta con le perle, mi piace la scelta di due colori di perle diverse che donano luce al viso!

    RispondiElimina
  14. Che meraviglia queste perle... moderne e colorate! Complimenti per le foto!

    RispondiElimina
  15. splendide le perle caramella, appaiono come piccole e deliziose caramellina non da mangiare ma solo da sfoggiare

    RispondiElimina
  16. molto particolare il contrasto di questi bijoux con le perle e intreccio. Non ne avevo mai viste cosi' prima. Bellissimi!

    RispondiElimina
  17. Se un ipotetico lui mi donasse le perle Caramella sarei disposta a dargliene anche due di baci!

    RispondiElimina
  18. Sono semplici ma belli ed eleganti , mi piacciono

    RispondiElimina

Come da GDPR n. 679/2016 la e-mail utilizzata per commentare un post non sarà condivisa con terze parti. Google rende visibile solo il nome con cui commenti e nient'altro.
Nel mio blog è possibile commentare anche in forma anonima, scegliendo l'apposita opzione presente nel menù a tendina del modulo dei commenti.
Per ulteriori informazioni sul trattamento dei dati ti invito a leggere la Privacy and Cookie Policy del mio blog (trovi il pulsante in alto a sinistra) e, dopo aver accettato consapevolmente quanto scritto, puoi lasciare un commento al post.