giovedì 26 novembre 2015

Korp Razor Lady

La società Sizzera Korp Razor realizza rasoi per lui e per lei di alta qualità ed eleganza. Questa eccellente combinazione li rende un accessorio immancabile nel necessaire di tutti per una rasatura perfetta per la quale basta una sola passata e non è necessario andare contropelo. Le 5 lame sottili, infatti, permettono di radere al meglio, con più precisione!


La versione femminile del Korp Razor è chiamata Lady. l'impugnatura è stata progettata in metallo argentato e gomma color avorio. I risultati sono ottimi e questo prodotto ha fatto centro!


Scatola di lusso, manico robusto ed elegante dall'impugnatura ergonomica, presa salda e rasatura precisa.
Le testine del rasoio sono facilmente sostituibili, le cinque lame affilate riescono a tagliare il pelo al di sotto della superficie cutanea, donando una pelle decisamente più liscia rispetto ai rasoi elettrici o a quelli manuali provvisti di una sola lama.


La prima lama del rasoio serve ad estendere i peli (lo fa agganciandosi ad essi e tirandoli) per poi permettere alle lame successive di tranciare il pelo molto in basso, in una zona impossibile da raggiungere per un monolama. Una volta tagliato, la rimanente parte del pelo si ritirerà al di sotto della cute, ed è proprio questo a dare quel senso di liscio.



In fondo c’è una protezione in gomma che aiuta a portare i peli in su. Sulla parte superiore c’è una striscia lubrificante che idrata la pelle. La staffa ha una parte mobile per il collegamento sulla testina al manico del rasoio e ne permette anche la rotazione per una rasatura che segua le forme del viso e del corpo. 

15 commenti:

  1. deve essere ottimo, la rotazione è mplto utile per le gambe

    RispondiElimina
  2. non conoscevo questo prodotto, devo dire che da come ne parli sembra proprio ottimo, sono proprio curiosa di provarlo

    RispondiElimina
  3. Fantastico questo prodotto, sembra molto innovativo e curato in ogni minimo dettaglio sia per l ultimo che per il design!

    RispondiElimina
  4. Per anni ho evitato accuratamente il rasoio, ma da quando la mia vita è più caotica e impegnata ti confesso che preferisco il rasoio per la sua praticità. Difficile trovarne di veramente buoni... e poiché il mio si è rovinato, potrei anche seguire il tuo suggerimento!

    RispondiElimina
  5. Non dei semplici rasoi, questi della Korp. Non li conoscevo, voglio far vedere la versione da uomo al mio compagno, che ha una barbaccia dura da morire

    RispondiElimina
  6. Sembrano proprio ottimi questi prodotti!! E che scatola elegante!!! Ho trovato il regalo di Natale per i miei genitori!!

    RispondiElimina
  7. utilissimo e pratico da utilizzare questo rasoio, sembra di ottima qualità

    RispondiElimina
  8. Dalle tue foto si vede quanto sia valido come prodotto, specialmente le lame mi sembrano veramente di qualità. La confezione poi lo fa diventare un'ottimo regalo. Grazie per le informazioni :-)

    RispondiElimina
  9. Che bello, il mio fidanzato per Natale vorrebbe un rasoio da portarsi quando va fuori ed io non sapevo cosa prendere. Eccolo qua si si siiiiiiiiiii

    RispondiElimina
  10. Esteticamente mi piacciono, uso i rasoi solo per le ascelle ma pretendo che siano di ottima qualità, credo che questi lo siano.

    RispondiElimina
  11. Non trovo mai un rasoio adatto alla mia pelle!! Devo provarlo !

    RispondiElimina
  12. Ogni tanto uso il rasoio di mio marito ma mi sento impacciata, devo regalarmi questo che riesce anche a ruotare e impugnatura ergonomica, grazie

    RispondiElimina
  13. fantastico, con 5 lame...questo lo prenderò sicuramente...sarà indubbiamente super

    RispondiElimina
  14. Le ho usate di recente e devo dire che sono molto efficienti, consiglio vivamente...

    RispondiElimina

Come da GDPR n. 679/2016 la e-mail utilizzata per commentare un post non sarà condivisa con terze parti. Google rende visibile solo il nome con cui commenti e nient'altro.
Nel mio blog è possibile commentare anche in forma anonima, scegliendo l'apposita opzione presente nel menù a tendina del modulo dei commenti.
Per ulteriori informazioni sul trattamento dei dati ti invito a leggere la Privacy and Cookie Policy del mio blog (trovi il pulsante in alto a sinistra) e, dopo aver accettato consapevolmente quanto scritto, puoi lasciare un commento al post.