martedì 24 novembre 2015

Linea per capelli Argan Treatment di Parisienne Italia

L'Olio marocchino, meglio conosciuto come Olio di Argan, è estratto dai semi della pianta di Argania spinosa, endemica nella zona sud del Marocco. È particolarmente apprezzato per le sue innumerevoli proprietà tra cui quelle nutritive, cosmetiche, medicamentose, antiossidanti, emollienti e contiene acidi grassi essenziali, offrendo un’azione di ringiovanimento e mantenimento della salute di tutti i tipi di capelli.
Trovo che l’olio di Argan sia l’espressione di una cosmetica di alto livello e la linea di prodotti per capelli danneggiati 
Argan Treatment formulata da Parisienne Italia sia ideale per coccolare ogni donna e la sua chioma! 
Favoloso il profumo che la caratterizza! Il packaging total black è elegante, sottolinea la preziosità dei prodotti cosmetici contenuti. 
I capelli si possono rovinare e spezzare sia per cause naturali sia per azione di agenti esterni, come il caldo e il freddo, il vento e la pioggia, i raggi solari ma soprattutto le decolorazioni e le tinture; è essenziale quindi avere un trattamento in grado di proteggerli e idratarli. L’Olio di Argan è la risposta a questa necessità: ideale per ogni tipo di capello, collabora a rinvigorire, idratare dalla radice alle punte e donare un’estrema luminosità.

Ideale per tutti i tipi di capelli, particolarmente indicato per capelli secchi e trattati. La vitamina E dell’Olio di Argan fortifica i capelli e svolge un’intensa azione antiossidante.
Lo shampoo ha una formula molto delicata che sviluppa sul capello una morbida schiuma che lava ma non appesantisce il capello. Ottima la profumazione, non è necessario usare una gran quantità di prodotto per avere capelli puliti, purificati e in forma smagliante.
Questo shampoo mi è piaciuto molto, la mia chioma è risultata morbida, profumata nutrita e brillante, sicuramente un ottimo shampoo come pochi in commercio.
Applicandolo sui capelli bagnati e massaggiando fino ad ottenere una piacevole schiuma, lo shampoo nutriente all’Olio di Argan penetra in profondità, rigenerando la fibra capillare per cancellare il ricordo di capelli spenti ed opachi. Creato a partire da prodotti di origine naturale e biologica, lo shampoo Argan crea una pellicola protettiva che avvolge il capello e agevola la pettinabilità della chioma, svolgendo un’essenziale azione districante ed anticrespo.


 Nutre i capelli in modo equilibrato, senza appesantirli, e li rende naturalmente sani. E' una maschera idratante perfetta per capelli secchi, danneggiati, opachi, rendendoli morbidi, flessibili e luminosi. Ha una texture cremosa che si fonde con i capelli e la sua profumazione è davvero spettacolare. La sua formulazione preziosa rappresenta il rimedio principale contro la spossatezza dei capelli, in quanto unisce le azioni benefiche dei suoi elementi essenziali per la nuova vita della tua chioma.
L’ho applicata dopo lo shampoo, va lasciata in posa
 qualche minuto per permettere ai componenti di agire sul capello. Poi, va risciacquata e i capelli risulteranno esternamente morbidi e brillanti.


La lacca della linea, vaporizzata sui capelli a media distanza, permette un fissaggio immediato dell'acconciatura. Adatta alle moderne esigenze di styling, conferisce massima tenuta, lucentezza e volume dopo ogni applicazione.
Va agitata prima dell’uso e nebulizzata a una distanza di 10-20 centimetri per fissare al meglio l'acconciatura in modo uniforme sui capelli per un effetto più leggero, oppure insistere sulle ciocche specifiche per definirle, disciplinarle o fissarle.


Aiuta a rigenerare e proteggere il capello danneggiato e rovinato e dona un’estrema luminosità. È un prodotto extra leggero lucidante, nutriente e protettivo. E' utilizzabile in ogni momento della giornata per idratare i capelli e renderli più luminosi e brillanti.
Il siero va applicato sui capelli, su tutta la lunghezza concentrandosi sulle punte, sia su capelli bagnati come districante e anticrespo sia su capelli asciutti per definire e rendere i capelli luminosi.


17 commenti:

  1. sicuramente li comprerò, ho i capelli molto danneggiati dalla piastra

    RispondiElimina
  2. Io utilizzo i prodotti parisienne da diversi mesi, gli ho trovati grazie ad un grandissimo negozio vicino a casa mia..hanno un prezzo davvero basso e sono ottimi! questa linea però non l ho ancora vista..spero presto di acquistarla presto..mi incuriosisce|

    RispondiElimina
  3. Che packaging lussuoso, mi piace molto! Parisienne è un ottimo marchio! Lo uso spesso e non me ne sono mai pentita, anzi, sempre più convinta della sua qualità e affidabilità!

    RispondiElimina
  4. Non ho ancora provato questa linea, è vero l'olio di argan è ottimo per i capelli, facci sapere come ti troverai

    RispondiElimina
  5. Che prodotti invitanti! Il package è proprio lussuoso ! La lacca mi incuriosisce molto

    RispondiElimina
  6. so che l'argan è un ottimo ingrediente per riparare i capelli ma non ho ancora provato nulla...quest'azienda pero' la conosco e mi fido! Accetto il suggerimento.

    RispondiElimina
  7. non conoscevo questo brand, devo dire che adoro l'argan e mi piacerebbe molto provare sia lo shampoo che la maschera

    RispondiElimina
  8. sarei curiosissima di provare la maschera nutriente! dopo l'estate i miei capelli ne avrebbero proprio bisogno!

    RispondiElimina
  9. Sono sicuramente ottimi questi prodotti che hai segnalato, devo parlarne alla mia ragazza, grazie.

    RispondiElimina
  10. Il siero nutriente dev'essere sicuramente ottimo! Parisienne è una conferma per molte di noi!

    RispondiElimina
  11. Non conoscevo questa linea della Parisienne, voglio proprio provare la maschera! Mi hai incuriosita tanto :D

    RispondiElimina
  12. da grande amante dei prodotti all'Argan devo assolutamente provare anche questi!

    RispondiElimina
  13. L'olio di Argan fa benissimo ai capelli e non conoscevo questa linea, da provare visto che i miei capelli sono molto sciupati

    RispondiElimina
  14. I prodotti Parisienne li conoscevo di vista, ma non sapevo come fossero. Interessante questa linea completa all'argan, è sempre un toccasana per i capelli

    RispondiElimina
  15. Segnalerò questa linea a una mia amica che si trova benissimo con l'olio di Argan!

    RispondiElimina
  16. sono molto curiosa di provarli... l'olio di argano è ottimo

    RispondiElimina
  17. Non conoscevo questo brand ma sembrano prodotti davvero interessanti.

    RispondiElimina

Come da GDPR n. 679/2016 la e-mail utilizzata per commentare un post non sarà condivisa con terze parti. Google rende visibile solo il nome con cui commenti e nient'altro.
Nel mio blog è possibile commentare anche in forma anonima, scegliendo l'apposita opzione presente nel menù a tendina del modulo dei commenti.
Per ulteriori informazioni sul trattamento dei dati ti invito a leggere la Privacy and Cookie Policy del mio blog (trovi il pulsante in alto a sinistra) e, dopo aver accettato consapevolmente quanto scritto, puoi lasciare un commento al post.