venerdì 20 novembre 2015

Rosso Dania per un Natale da Chanel

State già pensando ai regali per il prossimo Natale? Io ho diverse idee. Un buon libro, ad esempio, è sempre la scelta giusta, per chiunque, a qualsiasi età! Esiste quello perfetto per ognuno di noi e per una beauty addicted sicuramente sarà una cosa gradita ricevere il nuovo libro Natale da Chanel di Daniela Farnese che viene affiancato da una favolosa sorpresa firmata TNS Cosmetics.


Uscito in libreria il 12 Novembre 2015, è l'ultimo di una serie di romanzi della talentuosa scrittrice dopo Via Chanel N°5I Love Chanel e Tutta colpa di Chanel. Rebecca, la protagonista, ha fatto sognare tantissime fan con la sua storia d'amore rocambolesca che la porterà a cambiare città e reinventarsi la vita.



Rosso Dania, smalto TNS Limidet edition, è ispirato ad una donna elegante, raffinata e brillante, allo stesso tempo ironica, graffiante e forte; questa è la nuova idea di femminilità che Daniela Farnese racconta nei suoi libri.
TNS Rosso Dania è uno smalto ricco di femminilità, raffinato e glamour come gli accessori che Rebecca, la protagonista del libro, ama indossare. 


La tonalità è stata personalmente scelta dall'autrice, in esclusiva per le sue lettrici, lo smalto è “Intenso e deciso, come Rebecca, la protagonista del mio romanzo; uno smalto ricco di femminilità, raffinato e glamour come gli accessori che Rebecca ama indossare nel libro”.
Il finish lucido conferisce uno stile sofisticato, perfetto da usare soprattutto per le grandi occasioni o, comunque, quando si desidera apparire iper-femminili. Risulta essere una colorazione molto sensuale e per questo non dovrebbe mancare mai nel beauty di nessuna donna. Il pennellino piatto rende la stesura facile, la texture del prodotto è molto fluida, l'asciugatura è rapita!

13 commenti:

  1. Favoloso questo rosso e l'idea di trovarlo su un romanzo è strepitosa

    RispondiElimina
  2. Colore favoloso! E immagino che leggere il libro ne valga la pena, sarà piacevole lettura delle festività!

    RispondiElimina
  3. Bellissimo colore vivo, mi piace questa tonalità.. ottima l idea di abbinare un libro! farò un giro nel sito..!

    RispondiElimina
  4. sono ispiratissima dal libro ed il colore è top

    RispondiElimina
  5. Un colore davvero fantastico un rosso leggermente cupo adattissimo per il Natale ma anche per ogni momento

    RispondiElimina
  6. Mi ispira un sacco sia il libro che lo smalto. Bellissimo rosso! Cristina

    RispondiElimina
  7. lo smalto rosso non mi attira molto mentre il libro mi attira moltissimo

    RispondiElimina
  8. WoW che bella promozione! Della serie..."l'utile e il dilettevole" ;) Ci faccio un pensierino per queso Natale ;)

    RispondiElimina
  9. Un'ottima idea regalo! Io adorooo il rosso... e leggere!

    RispondiElimina
  10. QUESTO COLORE è STUPENDO... ISPIRA MOLTO IL NATALE E LE FESTE CHE STANNO PER ARRIVARE. MERAVIGLIOSO!!

    RispondiElimina
  11. libro assolutamente da leggere.. e smalto molto carino *-*

    RispondiElimina
  12. Lo vogliooooooooooooooooo,mi piace troppissimo è spettacolare :)

    RispondiElimina

Come da GDPR n. 679/2016 la e-mail utilizzata per commentare un post non sarà condivisa con terze parti. Google rende visibile solo il nome con cui commenti e nient'altro.
Nel mio blog è possibile commentare anche in forma anonima, scegliendo l'apposita opzione presente nel menù a tendina del modulo dei commenti.
Per ulteriori informazioni sul trattamento dei dati ti invito a leggere la Privacy and Cookie Policy del mio blog (trovi il pulsante in alto a sinistra) e, dopo aver accettato consapevolmente quanto scritto, puoi lasciare un commento al post.