martedì 17 novembre 2015

Snoblesse, la nuova gift card che regala una nuova esperienza, unica e magica!

Anche voi avete la sensazione che il tempo passi troppo velocemente?
Con tutti gli impegni che si hanno ogni giorno rischiamo di dimenticarci anche che giorno sia!
E così facendo ci avviciniamo sempre di più ad un periodo dell’anno tanto atteso: il Natale!
Ma non vogliamo trovarci impreparati vero?
Perché ogni anno per me è sempre la stessa storia: cosa regalo quest’anno? E puntualmente la risposta è sempre la stessa!
Non lo so, perché ho il timore di incorrere in un regalo poco gradito dalla mia amica o in uno che già possiede e vorrei evitare di vedere un sorriso di circostanza stampato sul suo viso.
Quest’anno forse riesco a dare a me stessa ma anche voi una risposta diversa grazie ad un nuovo brand che rivoluzionerà il mondo dello shopping! Si chiama Snoblesse, ed è la nuova gift card che vi permetterà di vivere nuove sensazioni ed ora vi spiegherò meglio perché.



Questa fantastica carta regalo è multimarca e questo significa che darà accesso ad un nuovo mondo nell’ambito della moda e del fashion, perché vi permetterà di scegliere tra innumerevoli capi di abbigliamento, scarpe, borse, accessori e altro!
Ma come funziona?
Prima di tutto vi devo dire che Snoblesse ha pensato proprio a tutto: fornendo questa carta all’interno di un elegante cofanetto regalo color ciano, un colore molto amato nel mondo della moda.
Se siete voi a regalare questo meraviglioso pensiero potrete andare sul sito internet di Snoblesse e ordinarlo, ricaricandolo dell’importo che più preferite, per poi recapitarlo a casa vostra per consegnarlo a chi volete voi stessi, oppure mandarlo direttamente all’indirizzo del festeggiato. E se foste i fortunati a ricevere sotto l’albero questa fantastica idea regalo?

Beh a quel punto per voi sarà una passeggiata, perché vi basterà andare sul sito e attivare la tessera, lasciare il portafoglio tranquillamente a casa e partire per la vostra nuova esperienza!
Non è una cosa originale? Non solo! E’ fashion, pratica ed intelligente!
E cosa chiedere di più? Penso non si possa avere nulla di più.
Un’idea adatta anche ad un matrimonio, come idea regalo anniversario.





Allora fate come me, andate sul sito e iniziate a farvi catturare dal simpatico video di presentazione, in attesa che il sito venga definito negli ultimi dettagli per farvi vivere l’esperienza a 360 gradi!

14 commenti:

  1. woooow pazzesca.. .cosi la persona che lo riceve può anche decidere in che negozio utilizzare la gift card... geniale!!

    RispondiElimina
  2. Vado subito a vedere il sito, super idea geniale per i regali di questo Natale

    RispondiElimina
  3. Sarebbe una buona occasione per non perdere molto tempo nel fare le file per i regali..

    RispondiElimina
  4. una comodità incredibile per tantissimi regali..credo proprio che ne prenderò un pò

    RispondiElimina
  5. le gift card sono i regali migliori e questa è la migliore, lascia assoluta libertà, fantastica

    RispondiElimina
  6. Il servizio Snoblesse è una grande idea! Credo ne approfitterò anche io, ma prima voglio accertarmi che i negozi che aderiscono siano non troppo distanti dalla mia zona.

    RispondiElimina
  7. ciao davvero interessante :D è un ottima idea regalo per natale!!!

    RispondiElimina
  8. Ciao, sai che ne ho sentito parlare ...è davvero una splendida idea regalo

    RispondiElimina
  9. Se la regalassero a me ne sarei felicissima, anzi cercherò di spargere la voce, ahahaha, scherzi a parte il fatto che sia multimarca è davvero fantastico.

    RispondiElimina
  10. questo sito è davvero provvidenziale in questo periodo visto che siamo già tutti un po in fermento per i regali natalizi. Corro a sbirciare!

    RispondiElimina
  11. Wow.. questo tuo post capita a pennello dato che siamo sotto natale! sicuramente terrò predente questa gift card per le mie amiche migliori!

    RispondiElimina
  12. Wow mi piace!! Corro a vedere se ci sono negozi che aderiscono nella mia città!

    RispondiElimina
  13. Un'idea regalo molto originale, soprattutto in vista delle festività natalizie! Ci farò senz'altro un pensierino ;)

    RispondiElimina

Come da GDPR n. 679/2016 la e-mail utilizzata per commentare un post non sarà condivisa con terze parti. Google rende visibile solo il nome con cui commenti e nient'altro.
Nel mio blog è possibile commentare anche in forma anonima, scegliendo l'apposita opzione presente nel menù a tendina del modulo dei commenti.
Per ulteriori informazioni sul trattamento dei dati ti invito a leggere la Privacy and Cookie Policy del mio blog (trovi il pulsante in alto a sinistra) e, dopo aver accettato consapevolmente quanto scritto, puoi lasciare un commento al post.