sabato 5 dicembre 2015

Guida all'acquisto dei regali di Natale

Continua la ricerca disperata dei doni natalizi, una vera battaglia all'ultimo regalo da cui probabilmente uscirò stremata ma con il cuore pieno di gioia. La frenesia aumenta e anche la paura di non riuscire a fare tutto in tempo. Per questo la maggior parte dei regali per le persone care l'ho comprata online; del resto basta un click e la sensazione che ne deriva è davvero appagante.
Certo, per acquistare online bisogna avere una pur minima idea di cosa cercare, altrimenti è come cercare un ago in un pagliaio. Solitamente tengo conto delle propensioni di ciascuno, degli hobbies, dello stile di vita, ma per lo più, sfogliando i siti come pagine di un catalogo, mi ritrovo ad innamorarmi di articoli o prodotti particolari che piacerebbero anche a me e per questo mi ritrovo a comprare doppi doni! Bando alle ciance, vi mostro i miei recenti acquisti.


Per le appassionate della chioma ma che hanno capelli ribelli, ricci e difficili da gestire, ho optato per un prodotto decisamente NEW. Un unico prodotto con formula anti-age che permette di detergere, ammorbidire la chioma e gestire l'effetto crespo. Insomma, i due passaggi shampoo-balsamo lasciano posto a De-Frizz Restore di Julien Farel, un trattamento cosmetico ristrutturante formulato per capelli crespi e ricci. I capelli ritornano ad uno stato naturale giovanile, divenendo più ricchi di corpo, forza e lucentezza. Julien Farel De-Frizz Restore sfrutta la tecnologia A2B Anti-Aging Balance che tratta i capelli per riattivare la forza vitale del capello e per donargli la migliore salute e una giovinezza ottimale. Infatti nutre in profondità dai follicoli e promuove la produzione di collagene per rendere i capelli più forti e più giovani; la potente combinazione di Acido Ialuronico, Echinacea Stem Estratti cellulari e oli botanici invece idratano, ricostituiscono e tutelano i capelli; l'acido ialuronico in più aggiunge una morbidezza leggera e forma una barriera protettiva intorno ai capelli; i semi d'uva, le mandorle dolci e jojoba oli invece combattano l'effetto crespo e bloccano l'umidità nei capelli rendendoli più lisci e gestibili. E' un prodotto senza SLS e Paraben Free. Dermatologicamente Testato. 
Grazie al beccuccio spargi-prodotto, sarà facile applicare De-Frizz Restore su tutto il cuoio capelluto, evitando sprechi inutili.


Alle mie zie che hanno sempre le mani nell'acqua per svolgere le faccende domestiche, invece, ho pensato di donare un cofanetto prezioso con le ultime novità di TNS Cosmetics, le Hand Cream, creme mani ultra sensoriali, dalle texture setose e morbide e dalle profumazioni floreali e fruttate, dedicate alla vostra pelle e specificatamente pensate per la cura e il benessere delle mani.
Declinate in tre profumazioni e con tre diversi principi attivi - Avocado e Karité, The Verde, Fiori di Ciliegio e Acacia - le creme mani TNS sono ideali per donare alla pelle una straordinaria idratazione in pochissimi minuti, proteggendola dagli effetti dannosi del freddo e delle temperature più basse.




Piccolo pensiero ma di grande utilità, invece, è il cavetto rivestito in nylon intrecciato per
iPhone 6, 6+, 5, 5s, 5c, iPad Air, iPad Mini che ho acquistato su Amazon. Sono disponibili due versioni, una della lunghezza di 1 metro, l'altra di due metri. Piccola spesa ma massima resa dato che il cavo in dotazione per questi device fa sempre una pessima fine. Io stessa l'ho dovuto ricomprare due volte negli ultimi tre anni. Sicuramente la versione da due metri è ancor più comoda ed è quella che preferisco.


Dulcis in fundo, ultima proposta a mio avviso davvero deliziosa è il Foto Pannello Personalizzato di Stikets per rendere indimenticabili i momenti importanti vissuti con familiari e amici. Il Natale avrà un sapore speciale se aggiungerete questo articolo nella lista di regali da fare. E' uno di quei regali fatti con il cuore che fanno sempre spuntare un sorriso sul viso di chi lo riceve. Io ho pensato di realizzarne uno con la mia foto per regalarlo al mio fidanzato. Creare il tuo Foto Pannello, tra l'altro, è semplicissimo, bastano tre semplici passi: scegli il colore del bordo, aggiungi la foto ed il testo che desideri ed il gioco è fatto!


14 commenti:

  1. Sono molti carini questi regali di natale, potrebbe essere una bella idea, grazie...

    RispondiElimina
  2. ottime idee, ho risolto un paio di regali grazie a te

    RispondiElimina
  3. Ottime idee! Sicuramente farai un figurone. Utilissimo anche il cavo usb devo acquistarlo per metterlo in borsa

    RispondiElimina
  4. Il foto pannello personalizzato mi piace tantissimo, ottima idea regalo..originale e carinissima!

    RispondiElimina
  5. Bei suggerimenti, in particolare il pannello fotografico: una vera chicca per stupire e far felice una persona cara! Niente male anche la box con creme mani, per me che sono una patita, soprattutto!

    RispondiElimina
  6. sono tutte idee molto originali e carinissime ma trovo perfetto sopratutto il pannello fotografico, insomma è il mio preferito!

    RispondiElimina
  7. Ciao, anche se non festeggio il natale, questi sono regali da fare benissimamente anche senza una ricorrenza. Tutti bellissimi e utili =)

    RispondiElimina
  8. Ottime idee, ma per qualsiasi occasione...i prodotti per capelli sono proprio curiosa di provarli anche per me!!

    RispondiElimina
  9. Idee bellissime, con quella foto mi hai dato un aiuto per un regalo che mi mancava. Sei geniale

    RispondiElimina
  10. Tante belle idee per un Natale pieno di belle sorprese.... ciao

    RispondiElimina
  11. Ciao che carine le tue proposte :D una guida utile per chi come me non sa dove sbattere la testa!!

    RispondiElimina
  12. Credo che quest'anno mi rivolgerò esclusivamente ai regali beauty e che siano davvero utili, come per esempio la box con le creme mani che proponi tu!

    RispondiElimina
  13. Ottimi consigli cara! Il quadretto è favoloso....e poi c'è la tua foto, impossibile non esserlo ;)

    RispondiElimina
  14. ottimi regali e il quadro con la tua foto è meraviglioso.

    RispondiElimina

Come da GDPR n. 679/2016 la e-mail utilizzata per commentare un post non sarà condivisa con terze parti. Google rende visibile solo il nome con cui commenti e nient'altro.
Nel mio blog è possibile commentare anche in forma anonima, scegliendo l'apposita opzione presente nel menù a tendina del modulo dei commenti.
Per ulteriori informazioni sul trattamento dei dati ti invito a leggere la Privacy and Cookie Policy del mio blog (trovi il pulsante in alto a sinistra) e, dopo aver accettato consapevolmente quanto scritto, puoi lasciare un commento al post.