Coinvolgete nelle faccende di casa i piccoli di casa ed ancor di più i maschi di casa è spesso una mission impossible.
Per cercare di stimolare maggior partecipazione familiare da parte di questi ultimi, Kinder Cereali cerca di coinvolgere con Promessa Mantenuta quotidiani contributi personali dei papà e dei figli, che possono così alleggerire la giornata sempre piena delle mamme, ringraziandole al contempo per tutto quello che fanno.
Si tratta, dunque, di un vero e proprio social reality nel quale, per 21 giorni, 21 famiglie d’Italia condivideranno le loro esperienze su http://kindercereali.kinder.it e sui social network, grazie al tag #PromessaMantenuta.
Per portare a compimento l’esperimento sociale, ognuna delle famiglie coinvolte riceverà un “pulsante” da premere ogni volta che la promessa verrà mantenuta. Il counter del pulsante tradurrà ciascun click in 10 minuti di tempo libero tutto per la mamma.
E se i papà hanno bisogno di un aiutino per lo svolgimento delle faccende, possono consultare le preziose dritte che si trovano qui e darsi da fare facendo del loro meglio.
Ma che progetto simpatico! Davvero una bella idea! Io sono fortunata, perché in casa, anche se mio marito non pulisce e non riordina, cucina ogni giorno. Bello, no?
RispondiEliminaNon ero a conoscenza di questo progetto, ma credo sia davvero una cosa carinissima! a me a casa aiutano tutti, dal marito ai figli..quindi non posso lamentarmi!
RispondiEliminainteressante questa iniziativa kinder, ancora non avevo letto nulla a riguardo, grazie per le informazioni dettagliate!
RispondiEliminaIdea bellissima questa della Kinder! Fortunatamente mio marito mi aiuta spesso
RispondiEliminaadoro questa iniziativa della Kinder, beate le mamme che vi han preso parte!
RispondiEliminala kinder aiuta davvero le mamme, fantastica iniziativa che ci piace moltissimo.
RispondiEliminache bella iniziativa... complimenti a kinder!
RispondiEliminadavvero curiosa di vedere cosa combineranno le famiglie inserite nel progetto! Speriamo che le mamme vengano aiutate!!!!
RispondiEliminaCiao la trovo un'iniziativa molto bella e sicuramente da promuovere e divulgare, grazie!
RispondiEliminaDavvero una bellissima idea mi piace moltissimo.
RispondiEliminabellissima iniziativa, bravi
RispondiElimina