mercoledì 20 gennaio 2016

Linea viso Staminalis su Salustore.com

Il freddo quest'anno è tardato a venire ma con il suo arrivo non è saltato l'appuntamento con pelle arrossata e screpolata. Il viso è maggiormente esposto alle intemperie e, se vogliamo mantenere un aspetto fresco e giovane a lungo, è necessario intervenire con prodotti specifici per il proprio tipo di pelle e non dimenticare mai la protezione solare.
Nella mia face skin care routine è entrato in punta di piedi ma si è affermato con fermezza un marchio pluricertificato i cui prodotti non contengono 
Petrolati e Parabeni, in questo modo viene garantita la massima delicatezza anche sulle pelli più sensibili.
Sto parlando di Staminalis, linea di fitocosmesi che va a poggiare le proprie fondamenta su basi scientifiche solide, a partire dalle proprietà antirughe di sostanze come oli, eccipienti e burri vegetali, fino ad arrivare alla rivoluzione dettata dalle cellule staminali. 

In particolare le stem cells vegetali, utilizzate nei prodotti Staminalis, sono ricavate da uno specifico tipo di mela, che riesce a mantenersi in buono stato per un tempo maggiore rispetto alle altre, e di albero, con attività di protezione dai raggi UV. Le proprietà toti-potenti delle staminali creano inoltre un feedback bio-rivitalizzante per le cellule della pelle, in grado di risvegliare le naturali proprietà biologiche e assicurare un effetto ringiovanente sulle stesse. 


Sono ormai diverse settimane che sto applicando sul viso con movimenti circolari la Crema per pelli secche e disidratate di Staminalis.
E' formulata con ingredienti naturali al 100%, specifica per donare il massimo grado di idratazione alle pelli aride. Ha pregiate virtù nutrienti, protettive e restitutive grazie alla presenta di un esclusivo sistema binario che abbina l'azione anti-evaporante della betaina (ottenuta dalla barbabietola) e quella di potenziamento della barriera idrolipidica grazie alla presenza dell'olio di semi di cotone, degli acidi grssi polinsaturi, del burro di karitè e dei fosfolipidi naturali.
La texture leggera e setosa consente un’applicazione rapida e allo stesso tempo molto efficace. L’utilizzo costante e quotidiano, permette di prevenire la disidratazione ed il prematuro invecchiamento della pelle. Per un uso ottimale, applicare sulla pelle perfettamente detersa. Ideale per pelli giovani.
Dona una pelle elastica e luminosa. L’ho utilizzata mattina e sera su viso collo e docolletè e la mia pelle è risultata morbida, nutrita e luminosa. E' perfetta come base trucco, è l'alleata di tutte le donne!


Ma oltre ad idratare il viso con la crema più adatta al mio tipo di pelle, labbra ed occhi hanno bisogno di un trattamento specifico in quanto sono zone ancor più delicate.


Staminalis - Crema contorno occhi
La Crema contorno occhi di Glass Onion migliora l'aspetto delle microrughe e delle borse perioculari ridonando freschezza e vitalità allo sguardo. La Crema per il contorno occhi della linea Staminalis di Glass Onion è formulata per il trattamento intensivo della zona perioculare. Aiuta a distendere le micro rughe grazie alla combinazione delle cellule staminali vegetali di mela con gli oligopeptidi "botox like" e filler ialuronici.
E' inoltre in grado di attenuare le occhiaie e le borse grazie alla presenza di estratti di mirtillo rosso e caffeina che aiutano a migliorare la circolazione periferica e quindi a drenare i liquidi in eccesso. Concentrato “anti stanchezza” che contribuisce a migliorare l’elasticità della pelle lasciandola fresca e morbida. Attenua rinfrescando i gonfiori palpebrali, le borse sotto gli occhi e le occhiaie. Lenitiva ed idratante terapia intensiva per il contorno occhi sensibile. Rigenera visibilmente il contorno occhi, rassoda e leviga le linee sottili e rughe. La zona degli occhi è rassodata e rivitalizzata.


Dopo il contorno occhi, una zona del viso che tende a segnarsi nel tempo è il contorno labbra. Anche qui la muscolatura è particolarmente attiva e possono comparire delle fastidiose rughe. Staminalis - Crema labbra rimpolpante rigenera visibilmente il contorno labbra, rassoda e leviga le linee sottili e rughe. La zona delle labbra è rimpolpata e rivitalizzata.
La Crema labbra rimpolpante di Glass Onion nutre, protegge e volumizza le tua labbra grazie al burro di karitè, cellule staminali e vitamine. La Crema rimpolpante e protettiva per labbra della linea Staminalis di Glass Onion è un balsamo formulato appositamente per proteggere e nutrire in profondità le labbra. Idrata, volumizza e rimpolpa le labbra grazie agli estratti di cellule staminali di mela, all'olio di esemi di canapa, al burro di karitè e al succo di albicocca; svolge anche un'azione antiossidante grazie alla presenza delle vitamine C ed E.
Applicare la crema sulle labbra massaggiando delicatamente. Per un risultato più evidente, ripetere più volte l'applicazione.


Ho acquistato tutti i prodotti del marchio Staminalis on line sull'e-commerce Salustore.comsito italiano dove comprare i migliori prodotti per la salute dei capelli e la cura della persona.


12 commenti:

  1. comprerò la crema labbra rimpolpante, la cercavo

    RispondiElimina
  2. Potrebbe essere un ottimo prodotto per la mia ragazza, adesso gli è l'ho regalo..

    RispondiElimina
  3. Non conoscevo questa linea viso staminalis, assolutamente da provare visto che ti sei trovata bene

    RispondiElimina
  4. non conoscevo il brand, ma dalla tua presentazione devo dire che mi ispirano molto!

    RispondiElimina
  5. Ho già sentito parlare di questa tecnologia cosmetica, ma nn ho ancora provato nessun prodotto. Devo dire che non mi dispiacerebbe provarli, spero di farlo presto!

    RispondiElimina
  6. Non conoscevo questi prodotti, devo dire che con questo freddo una crema così mi piacerebbe provarla

    RispondiElimina
  7. Molto interessante questa linea alle cellule staminali, avrei proprio bisogno di qualcosa del genere per la mia pelle spenta!

    RispondiElimina
  8. di sicuro la crema labbra rimpolpante mi ha subito incuriosita....voglio assolutamente provarla. Vado nel sito a vedere dove acquistarla.

    RispondiElimina
  9. Molto interessante questo brand, mi piacciono i prodotti per la cura della pelle che siano a base di estratti naturali e senza roba chimica che alla pelle non fa bene. Il contorno occhi mi ispira particolarmente

    RispondiElimina
  10. Prodotti sicuramente delicati e da provare!!!

    RispondiElimina
  11. Interessante questa linea di prodotti per il viso..devo farci un pensierino! grazie per averceli fatti conoscere!

    RispondiElimina
  12. Non conoscevo questi prodotti,devo dire che sei riuscita ad incuriosirmi come sempre.

    RispondiElimina

Come da GDPR n. 679/2016 la e-mail utilizzata per commentare un post non sarà condivisa con terze parti. Google rende visibile solo il nome con cui commenti e nient'altro.
Nel mio blog è possibile commentare anche in forma anonima, scegliendo l'apposita opzione presente nel menù a tendina del modulo dei commenti.
Per ulteriori informazioni sul trattamento dei dati ti invito a leggere la Privacy and Cookie Policy del mio blog (trovi il pulsante in alto a sinistra) e, dopo aver accettato consapevolmente quanto scritto, puoi lasciare un commento al post.