lunedì 18 gennaio 2016

Scarpe da ballo Danc'in

Finalmente a gennaio inoltrato è arrivato il freddo. Contrariamente alla tendenza comune, io lo preferisco al caldo. Non c'è niente di meglio di un camino scoppiettante e di una bella tisana calda per rilassarsi. Però le domeniche diventano facilmente calienti. La serata si infiamma sulla pista da ballo e sono ormai diversi mesi che coltivo la passione per le danze caraibiche ed in particolare per la salsa portoricana e la bachata. Fondamentalmente questi balli sono un'espressione di gioia; il vero spirito è quello di divertirsi, di comunicare emozioni e sensazioni al proprio partner attraverso il ballo.
Si sa, ogni ballo vuole la sua scarpa poiché per ognuno di essi cambiano le esigenze di movimento. Non bisogna assolutamente trascurare questo aspetto. In particolare, una scarpa per ballare danze caraibiche dev’essere morbida e ben flessibile: deve assecondare in modo perfetto i movimenti del piede. Per lo più sono piuttosto vistose e scintillanti, con cinturini, strass, piedi ben in vista e tacchi alti.

Personalmente ho scelto le 
scarpe da ballo di grandissima qualità e affidabilità Danc'in, pensate per soddisfare i bisogni di chi balla grazie all'impiego di materiali di prima scelta. 


Proprio ieri sono stata in un noto locale di Cercola: l'escluvivo Andy Club della provincia di Napoli, unico nel suo stile e all'avanguardia.




Ho indossato il modello di scarpe da ballo con plateau Danc'in, completamente ricoperto di crystal strass, realizzato in raso cipria e con un comodo tacco da 10 cm.
La pista era gremita di ballerini e non ho sentito assolutamente stanchezza ai piedi nonostante io abbia ballato per diverse ore senza prendere praticamente mai fiato. La suola della scarpa è in pelle scamosciata di bufalo, per conferire la massima sensibilità al movimento. Le scarpe si sono rivelate calzature stabili, aderenti, che trattengono piede e caviglia e non si scivola via alla prima “piroetta”. E' stata una serata davvero piacevole, non mi sono praticamente mai fermata!









Dunque per tutti coloro che amano ballare, Danc'in rappresenta una garanzia, testimoniata da una storia di passione e amore per la danza.

25 commenti:

  1. Wow ma sono proprio nelle queste scarpe e sembrano anche comode

    RispondiElimina
  2. Bellissime queste scarpe..sembrano molto comode e confortevoli, devo farle vedere a mia figlia!

    RispondiElimina
  3. Le scarpe da ballo hanno il pregio di essere, appunto, comode e nello stesso tempo sensuali. La suola scamosciata di bufalo indica la fattura pregiata. Bellissime.

    RispondiElimina
  4. Davvero bellissime,mi piacciono molto.

    RispondiElimina
  5. bellissime queste scarpe davvero adatte ad una serata tutta da ballare,belloa nche il colore, conosco quel locale davvero stupendo

    RispondiElimina
  6. Che scarpe incantevoli, ti stanno benissimo e sono di un'eleganza incredibile! Come mi piacerebbe andare a ballare, ma sono troppo timida per lasciarmi andare nel vortice delle danze... Indi per cui... non ci sono con delle suole in cuoio anche per me che non ballo???? Sono un sogno!!!

    RispondiElimina
  7. io non sono una ballerina ma sono così belle che le vorrei comunque per me!

    RispondiElimina
  8. Wow, queste scarpe sono bellissime. *-*

    RispondiElimina
  9. Belle e d'effetto queste scarpe! Mi piace il fatto che abbiano un sacco di strass che le rendono uniche! Molto belle, davvero!

    RispondiElimina
  10. incuriosita , perhce mi hanno consigliato di prendere delle scarpe per chi balla... con mio marito ci siamo iscritti da poco ad un corso di ballo e i nostri maestri di ballo ci hanno spiegato al differenza tra le scarpe normali e quelle per andare a ballare... mi sembra che queste abbiano tutte le caratteristiche giuste... grazie

    RispondiElimina
  11. Stai divinamente in foto con le paia di scarpe che hai recensito, complimenti...

    RispondiElimina
  12. Che bella la passione del ballo e poi se si ha la scarpa giusta al piede sembra proprio di volare!!!

    RispondiElimina
  13. sono davvero incantevoli e ti stanno un amore *.*

    RispondiElimina
  14. Una meraviglia assoluta, le voglio! Mi sa che mi farò fare un regalino dalla mamma... Secondo me piaceranno anche a lei!

    RispondiElimina
  15. Ma che bella che sei !! Vorrei tanto vederti ballare questi ballo che tanto amo !! Poi queste scarpe sono favolose adoro sia la forma che il colore !

    RispondiElimina
  16. Molto belle, hanno proprio il tacco di un'altezza giusta per me ;)

    RispondiElimina
  17. meravigliose queste scarpe da ballo e sicuramente si saranno fatte notare anche in discoteca! troppo fashion!

    RispondiElimina
  18. che dire...sono stra belle queste scarpe da ballo...sicuramente extra comode

    RispondiElimina
  19. Sono molto belle queste scarpe saranno comode con questo tipo di tacco.

    RispondiElimina
  20. Non capisco molto di scarpe da ballo ma queste sono veramente molto belle e ti stanno benissimo.

    RispondiElimina
  21. Davvero super eleganti, mi piace il modello ed anche il colore, sono meravigliose

    RispondiElimina
  22. pure io sono una salsera! Conosco bene la Dancin, ho due paia di sandali loro e mi trovo benissimo. Bellissimi questi sandali rosa!

    RispondiElimina
  23. Sono davvero molto belle conosco il sito hanno dei prodotti splendidi

    RispondiElimina

Come da GDPR n. 679/2016 la e-mail utilizzata per commentare un post non sarà condivisa con terze parti. Google rende visibile solo il nome con cui commenti e nient'altro.
Nel mio blog è possibile commentare anche in forma anonima, scegliendo l'apposita opzione presente nel menù a tendina del modulo dei commenti.
Per ulteriori informazioni sul trattamento dei dati ti invito a leggere la Privacy and Cookie Policy del mio blog (trovi il pulsante in alto a sinistra) e, dopo aver accettato consapevolmente quanto scritto, puoi lasciare un commento al post.