domenica 24 gennaio 2016

Trattamento per lo sbiancamento dentale White with style

"Credo fermamente che il Sorriso sia l'accessorio più bello che una donna possa indossare!". Audrey Hepburn, icona di stile ed eleganza, aveva riconosciuto in questo gesto spontaneo una delle doti migliori che si potesse sfoggiare. Come darle torto?
Un sorriso splendente con denti bianchi e ben curati sicuramente lascia il segno. Inoltre, a detta di alcuni ricercatori, vantare un sorriso smagliante è una delle carte vincenti per ottenere successo nella vita: pare, infatti, che coloro che possano sfoggiare una dentatura curata e brillante siano soliti sentirsi più sicuri di sé di quelli che hanno denti ingialliti e che per tale motivo manifestano generalmente una sorta di disagio per paura di mostrare un sorriso non proprio brillante. 


White with style è un trattamento ad azione sbiancante che permette di avere denti visibilmente più bianchi nel giro di poche settimane. E' un dispositivo che emana luce a LED di colore blu ed agisce in combinazione con gel da applicare sui denti. Quest'ultimo va tenuto in posa con l'ausilio di due bite dentali (uno per l'arcata dentale superiore e l'altro per quella inferiore).


Il kit completo si costituisce di:
- una siringa da 10 cc di 16% HP gel per 10 trattamenti;
- Set di 2 bite d'impronta dentale;
- Dispositivo con luce blu per attivare il gel;
- Scala dei colori;
- 3 tamponi di vitamina E.
Il trattamento dura circa 30 minuti e, fatto ogni giorno, garantisce un sorriso a dir poco smagliante. L'unico passaggio da fare prima di procedere alla routine sbiancante è quello di modellare i bite secondo la forma delle proprie arcate dentali.



Basterà far bollire in un pentolino dell'acqua ed immergere i bite per 15 secondi per farli ammorbidire. A quel punto bisognerà "indossarli" e tenerli in posizione per 12 secondi.
Alla fine sarà necessario tagliare le linguette che fuoriescono dalla parte centrale esterna del bite per poi procedere al trattamento sbiancante.
Basterà versare in ogni bite per ogni applicazioni 0,5 cc di gel. La siringa, dunque, contiene una quantità di prodotto necessaria per 10 applicazioni.


I bastoncini con tamponi di vitamina E serviranno come pre-trattamento prima di utilizzare teeth whitening gel per evitare sbiancamento dei tessuti molli.
A quel punto, inseriti i bite in bocca, basterà azionare il dispositivo con luce a Led e tenerlo in posizione per circa 30 minuti.



Pur non avendo i denti particolarmente gialli (anzi tutt'altro), ho voluto testare quanto realmente sbiancasse questo trattamento e così l'ho provato.
L'applicazione è molto semplice e tenere l'intero dispositivo in bocca per 30 minuti non risulta sgradevole. Già dalla prima applicazione si nota un leggero sbiancamento dei denti. In conclusione, denti appaiono nettamente più bianchi ed un sorriso decisamente smagliante.


Il prezzo è di $269.99, ovvero €242,12, ma potete acquistare il kit Sparkle White Professional Home Teeth White a soli $28.00 utilizzando il codice Tendenze28.

18 commenti:

  1. Ottimo a sapersi, mi interessa molto il trattamento sbiancante e vorrei provarlo anche io

    RispondiElimina
  2. Fantastico, io lo userei di certo! Amo sorridere, ma poterlo fare con denti bianchissimi è ancora meglio!

    RispondiElimina
  3. Wow! Devo dire che mi incuriosisce tanto, anche se avendo i denti sensibili mi frena un po :D

    RispondiElimina
  4. Io da poco ho fatto la pulizia dei denti, ma non sono rimasta soddisfatta, i miei dati hanno come una patina che li rende spenti, proverò questo senz altro!

    RispondiElimina
  5. Un eccezionale kit a un buon prezzo, grazie per la tua opinione...

    RispondiElimina
  6. conosco è un'ottimo trattamento e un prezzo molto accessibile

    RispondiElimina
  7. Un trattamento davvero innovativo... lo consiglio di sicura a un'amica che si cruccia per avere denti gialli!!!

    RispondiElimina
  8. mi ha sempre incuriosito questo trattamento. con questa offerta è molto conveniente, voglio proprio provarlo!

    RispondiElimina
  9. Stavo cercando un valido trattamento per sbiancare un pò i miei dati..sicuramente prenderò in considerazione questo!

    RispondiElimina
  10. Sai che avevo proprio voglia di provare questi trattamenti

    RispondiElimina
  11. Un bel sorriso credo sia tutto nel presentarsi,questo trattamento sbiancante che tu hai descritto nei minimi dettagli è molto interessante e voglio proprio provarlo.

    RispondiElimina
  12. IL RISULTATO P STRAORDINARIO! io sono un amante del caffè e fumo per cui i denti sono spesso ingialliti e questo kit mi sarebbe di grande aiuto!

    RispondiElimina
  13. interessante!! di quanto te li ha sbiancati? hai una foto del prima? mi incuriosisce un trattamento del genere

    RispondiElimina
  14. ho un po' la fissa per i denti bianchi... voglio provarlo!

    RispondiElimina
  15. Questo trattamento è davvero fantastico! Mi piacerebbe provarlo tanto, cerco sempre prodotti per i denti bianchi

    RispondiElimina
  16. ottimo questo prodotto lo devo consigliare a mio marito che fumando ha piu' bisogno di un prodotto per lo sbiancamento dei denti

    RispondiElimina
  17. Lo vorrei tantissimo! *_____________*

    RispondiElimina
  18. Ne ho sentito parlare molto bene,anche se devo ammettere che di mio su certi prodotti sono molto scettica.

    RispondiElimina

Come da GDPR n. 679/2016 la e-mail utilizzata per commentare un post non sarà condivisa con terze parti. Google rende visibile solo il nome con cui commenti e nient'altro.
Nel mio blog è possibile commentare anche in forma anonima, scegliendo l'apposita opzione presente nel menù a tendina del modulo dei commenti.
Per ulteriori informazioni sul trattamento dei dati ti invito a leggere la Privacy and Cookie Policy del mio blog (trovi il pulsante in alto a sinistra) e, dopo aver accettato consapevolmente quanto scritto, puoi lasciare un commento al post.