giovedì 31 marzo 2016

Occhi stanchi? Mastri Profumieri offre il trattamento rigenerante perfetto per te

Domenica scorsa le lancette dell’orologio si sono spostate di un’ora indietro, ma l'organismo dei più non ha reagito bene in quanto l'orologio biologico interno pian piano si deve adattare a questo piccolo grande cambiamento. Ahinoi, il cambio d'ora ha segnato i volti praticamente di tutti e per questo bisogna correre ai ripari. 


Già da diverse settimane sto usando un valido alleato di bellezza che si è mostrato ancora più prezioso in questa particolare circostanza. Sto parlando un trattamento viso ad azione profonda che costituisca una vera e propria risorsa per la giovinezza del volto.
Per l'acquisto del prodotto in questione ho letteralmente "spulciato" lo shop online di Mastri Profumieri.


Su www.shopmastriprofumieri.it c'è praticamente l'imbarazzo della scelta tra i trattamenti specifici disponibili; inoltre l'attenzione al servizio, i prezzi convenienti e le spedizioni veloci, fanno di Mastri Profumieri un punto di riferimento per i miei acquisti di profumeria e cosmesi che sento di consigliare a tutti.
La rigenerazione cellulare è fondamentale per preservare la giovinezza della pelle, nonché dello sguardo e, tenendo conto che il contorno occhi è la zona più delicata perché più povera di cellule cutanee, bisogna intervenire fattivamente con prodotti specifici e formulati ad hoc.
La pelle del contorno occhi, infatti, è quattro volte più sottile rispetto a quella del viso; necessita, quindi, di prodotti dalle formule delicate che vanno applicati con l'anulare in modo da esercitare la minima pressione.
Capture Totale Eyes Essential è il Rigeneratore Cellulare Contorno Occhi formulato da Dior dotato di uno straordinario potere di rigenerazione cellulare. 


Detossificando in profondità la pelle del contorno occhi, Eyes Essential innesca un’eccezionale azione di rigenerazione a partire dalle cellule staminali. Come ravvivato da un’iniezione di materia viva, il contorno occhi è libero dagli effetti dell'età e della fatica (borse, occhiaie). Rigenera visibilmente il contorno occhi, rassoda e leviga le linee sottili e rughe. La zona degli occhi è rassodata e rivitalizzata. 


Giorno dopo giorno, liberato dalle tossine, il contorno occhi è rafforzato. Più levigato e luminoso, lo sguardo appare visibilmente riposato. Più che mai, lo sguardo firma la vostra giovinezza. Dopo le applicazioni costanti del siero, con il passare dei giorni ho notato che la pelle appare più tesa e l’aspetto di tutto il viso è decisamente migliorato. Sono piccoli percettibili cambiamenti che sicuramente saranno visibili maggiormente con una applicazione continua nel tempo. Visti i risultati su un viso abbastanza giovane (ho 31 anni), non oso immaginare i risultati su visi maggiormente segnati dal tempo.

12 commenti:

  1. Interessante, farebbe proprio al caso mio!

    RispondiElimina
  2. Solitamente non uso contorni occhi, perchè mi creano problemi, ma questo, da come ne parli, mi viene proprio voglia di provarlo! Visito volentieri il sito, grazie ;)

    RispondiElimina
  3. Dior... ci credo che ti ci trovi bene! Ci farei proprio un pensierino, ma solo dopo aver visto se me lo posso permettere. Adorerei questo trattamento, ne sono certa!

    RispondiElimina
  4. Ho provato una volta un campioncino ed ho fatto "WOW" mi è piaciuto tantissimo, spero di riuscirlo a prendere prima o poi

    RispondiElimina
  5. ottimo prodotto. lo conosco. prendersi cura del contorno occhi è importante per avere uno sguardo più fresco.

    RispondiElimina
  6. Sono un po' scettica su questo tipo di prodotti, soprattutto se non vedo l'inci a dire il vero. spero che non sia siliconi :/

    RispondiElimina
  7. Interessante questo trattamento, poi del marchio mi fido molto.. mi piacerebbe provarlo..domani passo in profumeria!

    RispondiElimina
  8. Prodotto decisamente interessante, non è facile trovare sieri e creme contorno occhi davvero efficaci. Lo terrò presente!

    RispondiElimina
  9. Non conoscevo questo prodotto della Dior ma sembra molto interessante. Grazie del consiglio, faccio un salto nel sito.

    RispondiElimina
  10. Eh Dior è una garanzia... e questo shop online sembra affidabile, lo proverò! purtroppo dalle mie parti è difficile trovare una profumeria ben fornita...

    RispondiElimina
  11. Effettivamente il mio ormai è parecchio invecchiato...mi sembra davvero un prodotto valido per me.

    RispondiElimina
  12. Ne ho sentito parlare da un bel po' di persone in modo positivo e la tua recensione è l'ennesima conferma,non mi resta che provarlo.

    RispondiElimina

Come da GDPR n. 679/2016 la e-mail utilizzata per commentare un post non sarà condivisa con terze parti. Google rende visibile solo il nome con cui commenti e nient'altro.
Nel mio blog è possibile commentare anche in forma anonima, scegliendo l'apposita opzione presente nel menù a tendina del modulo dei commenti.
Per ulteriori informazioni sul trattamento dei dati ti invito a leggere la Privacy and Cookie Policy del mio blog (trovi il pulsante in alto a sinistra) e, dopo aver accettato consapevolmente quanto scritto, puoi lasciare un commento al post.