giovedì 5 aprile 2018

Compactor - le soluzioni migliori per ottimizzare lo spazio in casa

In casa l’organizzazione è tutto e se c’è ordine sembra anche più pulita e spaziosa!
COMPACTOR offre le soluzioni migliori per il tuo ordine, in modo da avere tutto a portata di mano senza dover faticare cercando qui e lì in giro per casa.
E' il marchio dedicato a tutti coloro che desiderano avere una casa piacevolmente ordinata.
Offre un vasto assortimento di casalinghi con un elevato rapporto qualità/prezzo e con design ricercati. In casa articoli del genere non sono mai abbastanza, organizer e custodie permettono di riporre ogni cosa al posto giusto, conservarla nel migliore dei modi e tenerla pronta per il successivo utilizzo.
Per la mia casa ho scelto tre organizzatori che si sono rivelati indispensabili e mi chiedo come abbia potuto stare senza finora.


L'organizer porta bijoux è un comodo e funzionale portagioie con tre ripiani scorrevoli, ideali per riporre i gioielli e accessori per capelli.  La struttura trasparente permette di tenere ogni cosa in ordine tenendola sempre a portata di mano. 




Un articolo innovativo è il supporto per asciugacapelli per il quale non occorrono viti per l'installazione. Infatti è dotato di un pratico adesivo riposizionabile ma potente che sostiene alla perfezione il peso dell'asciugacapelli e si adatta alle superfici lisce su cui viene posizionato (piastrelle, vetri, specchi e superfici in metallo).


Ultimo, ma non ultimo, il bellissimo e pratico cesto portabiancheria, un comodo cesto con struttura metallica facile da montare e con interno rivestito in tessuto intrecciato, removibile e lavabile. E' talmente carino che è un piacere tenerlo a vista!




Questi sono solo alcuni dei prodotti offerti dal marchio; tutti gli articoli Compactor permettono ottimizzare lo spazio ed avere una casa sempre in ordine. Io li comprerei tutti!

9 commenti:

  1. interessante il sito, sto giusto valutando alcuni portacose per sistemare la collezione make up decentemente ;)

    RispondiElimina
  2. il cestino biancheria è perfetto anche come vano porta tutto davvero carino con questo design

    RispondiElimina
  3. sono davvero ottimi il cesto biancheria mi piace molto lo acquistero'

    RispondiElimina
  4. Che bello il cesto! Ha un bellissimo design ed è molto elegante, perfetto per un bagno di classe.

    RispondiElimina
  5. questo cesto portabiancheria è davvero utile, è molto spazioso ed occupa poco spazio

    RispondiElimina
  6. complimenti per i bellissimi acquisti ,adoro il cesto portabiancheria ,è bellissimo ,corro a prenderlo anche io

    RispondiElimina
  7. il cesto mi servirebbe proprio, è anche esteticamente molto bello e mi risolverebbe il problema dei panni sparsi in giro per casa

    RispondiElimina
  8. ne avrei bisogno anche io..... non puoi immaginare che casino in bagno a causa dei miei campioncini di profumo....

    RispondiElimina

Come da GDPR n. 679/2016 la e-mail utilizzata per commentare un post non sarà condivisa con terze parti. Google rende visibile solo il nome con cui commenti e nient'altro.
Nel mio blog è possibile commentare anche in forma anonima, scegliendo l'apposita opzione presente nel menù a tendina del modulo dei commenti.
Per ulteriori informazioni sul trattamento dei dati ti invito a leggere la Privacy and Cookie Policy del mio blog (trovi il pulsante in alto a sinistra) e, dopo aver accettato consapevolmente quanto scritto, puoi lasciare un commento al post.